Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: per Vita una 'buona partenza' in Giappone
Collapse
X
-
ma non si vantavano di 700 mila preorder? e ora festeggiano le vendite di mezzo milione?
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggioe va bè.. ha venduto piu o meno quanto il 3ds quando constava 259 euro.. mamma mia che fretta di fare i processi quando neppure è uscita in europa e america.
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggioe va bè.. ha venduto piu o meno quanto il 3ds quando constava 259 euro.. mamma mia che fretta di fare i processi quando neppure è uscita in europa e america.
Comment
-
sony annuncia di avere 700 mila console preordinate in giappone.
olè.
aprono le vendite, dopo un mese ne han vendute 500. mila.
allora i preorder cosa erano? fumo negli occhi? gente che ha cambiato idea?
Comment
-
Comment
-
altra cosa: vita è fuori da 7 settimane e ha venduto 500.000 copie in jappone
il 3DS nelle sue prime 7 settimane, ad un prezzo di 259 euro ha venduto poco meno del doppio. così, per la precisione...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil discorso è questo secondo me: sony annuncia di avere 700 mila console preordinate in giappone. olè. aprono le vendite, dopo un mese ne han vendute 500. mila. allora i preorder cosa erano? fumo negli occhi? gente che ha cambiato idea?
il 3ds avrà venduto piu in giappone ma credo che vita venderà piu in america ed europa per il tipo di giochi. e non ho detto che il 3ds è un flop ma comunque per raggiungere certe vendite hanno tagliato e mica di poco il prezzo.
e per ultima cosa.. quella che dovrebbe essere la killer app cioè uncharted in giappone manco se lo filano. qui penso che chiunque prenda vita prenda pure uncharted.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaltra cosa: vita è fuori da 7 settimane e ha venduto 500.000 copie in jappone il 3DS nelle sue prime 7 settimane, ad un prezzo di 259 euro ha venduto poco meno del doppio. così, per la precisione...
Comment
Comment