Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: per Vita una 'buona partenza' in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE tu ricordi che la nintendo ha avuto una certa stagnazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioembé ? non vedo cosa c'entri
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocosa c entra una certa stagnazione nelle vendite con un abbassamento di prezzo? non ti pare una domanda strana?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocerto c'entra anche quello , magari inizialmente in casa nintendo pensavano veramente di poter tirare ancora un po più avanti con quel prezzo esagerato
Comment
-
sentite ogni casa esiste con l'unico scopo di arricchirsi e andare avanti , non venite a farmi i finti moralisti perché non è accettabile , al 3DS gli hanno attaccato un prezzo e lo hanno immesso nel mercato , una volta nel mercato sta alla gente scegliere se prenderlo o se farne a meno , uno quando va a comprare una cosa ne valuta i pro i contro , il rapporto qualità/prezzo e alla fine acquista solamente se si ritiene soddisfatto dell'affare , ripeto , è inutile poi lamentarsi se quando tu l'hai preso eri felice dell'acquisto! anche io valutai se prendere il 3DS un mese dopo il lancio , la cosa non mi sembrava conveniente , troppi pochi titoli di buon gusto e un prezzo che sapevo fosse oltre il suo valore , lo sapevo dalle dichiarazioni nintendo fatte prima del lancio , vere o no io mi sono fidato di tali dichiarazioni , ho aspettato il calo ed ho comprato
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosentite ogni casa esiste con l'unico scopo di arricchirsi e andare avanti , non venite a farmi i finti moralisti perché non è accettabile , al 3DS gli hanno attaccato un prezzo e lo hanno immesso nel mercato , una volta nel mercato sta alla gente scegliere se prenderlo o se farne a meno , uno quando va a comprare una cosa ne valuta i pro i contro , il rapporto qualità/prezzo e alla fine acquista solamente se si ritiene soddisfatto dell'affare , ripeto , è inutile poi lamentarsi se quando tu l'hai preso eri felice dell'acquisto! anche io valutai se prendere il 3DS un mese dopo il lancio , la cosa non mi sembrava conveniente , troppi pochi titoli di buon gusto e un prezzo che sapevo fosse oltre il suo valore , lo sapevo dalle dichiarazioni nintendo fatte prima del lancio , vere o no io mi sono fidato di tali dichiarazioni , ho aspettato il calo ed ho compratoLast edited by Andrew Clemence; 05 February 2012, 14:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGiacomo, quando inizierai ad intuire le basi di quella che è la gestione aziendale, vieni e dai lezioni, fino ad allora puoi parlare fin dove meglio credi, ma la verità è completamente diversa. La verità è che a vendere ad un cliente il prodotto sovraprezzo, per svelare la politica subito dopo si viene additati come truffatori. E quando si viene additati come truffatori, o meglio truffatori è eccessivo, direi scorretti, si incontrano problemi. Proprio come è accaduto con microsoft e il rrod(vatti a vedere quanto le è costato in assistenza supplementare), o con sony e le sue mille iniziative cariche di promesse e senza seguito. Vedi move ad esempio. E se una volta capita ok... Ma se si diventa abituali, la faccenda si complica. E questo è uno. A parer mio però, e anche a sentire le sconsolate parole di nintendo, è andata in tuttaltra maniera. La nintendo ha piazzato un prodotto che venduto in massa gli avrebbe fatto fare una bella cassa. Un prodotto che somigliava troppo al precedente però. E quindi ha collezionato numeri deludenti (deludenti per loro si intende). E quindi si vuole vendere di piu e si abbassa. Anche contando il software. E soprattutto considerando che le vendite 3ds, poichè il prodotto è assai simile, ad un prezzo troppo diverso, venivano cannibalizzate dallo stesso ds. Ciò avrebbe creato parecchi problemi anche in produzione. Poi chi è un fanatico nintendo fa finta che si tratta di un piano studiato a tavolino, dimenticando che prima dell wii, la nintendo di buchi nell acqua (economici, non qualitativi, non mi esprimo nel merito...) ne ha collezionati tanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocontinuo a non condividere il tuo pensiero e non vedo cosa c'entrino il n64 e il gamecube , avrà fatto buchi nell'acqua ma aveva un grosso attivo grazie a nes , snes e gameboy , poi non é che sono un fanatico , ricordo ancora news prima del lancio del 3DS che dicevano che il prezzo era gonfiato
Ti faccio notare che 10000 yen in meno a console sono 130 dollari in meno per pezzo, un'enormità di soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocontinuo a non condividere il tuo pensiero e non vedo cosa c'entrino il n64 e il gamecube , avrà fatto buchi nell'acqua ma aveva un grosso attivo grazie a nes , snes e gameboy , poi non é che sono un fanatico , ricordo ancora news prima del lancio del 3DS che dicevano che il prezzo era gonfiato
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, tu condividi eccome, visto che mi dici: "ha furbescamente gonfiato il prezzo, ma così fan tutti". Così non fan tutti, perchè è pericoloso. Perchè il consumatore ad un certo punto non lo freghi piu e a scatola chiusa non ti da piu un cent.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioe ci risiamo , non ha fregato nulla a nessuno è qui che ti sbagli , il fatto che abbiano anticipato il calo di prezzo di un paio di mesi non è una fregatura , tanto prima o poi andava fatta e se mi consenti dirlo è meglio prima che dopo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa questa è la tua opinione. Ha imbrogliato eccome...
Comment
Comment