Confermo tutto, la riproduzione remota successivamente è stata solo ignorata, ma ha sempre avuto diverse utilità al lancio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony brevetta un controller simil WiiU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon mi interessa se lo sviluppo è contemporaneo, il mercato lo crea chi lo lancia il prodotto! allora anche io potrei brevettare un disco volante e tenerlo li e tra 50 anni quando inventerrano i dischi volanti ( ipotesi ) dovrei dire che me lo hanno copiato???ma non mi pare proprio! un conto è lo sviluppo e poi lasciarlo marcire li, un conto è puntare su una cosa, creare un mercato e vedere la concorrennza che in precedenza ti aveva deriso, correre ai ripari cercando di copiare l'idea di nintendo! il merato in questo settore lo crea chi ci punta, non chi brevetta idee più o meno giuste!nessuno idiozia carissimo, modera i termini! dico solo che nintendo quando se ne viene fuori con qualcosa di nuovo che genera entusiasmo gli altri presentano progetti in seconda battuta del tutto simili! non importa quando viene depositato il brevetto! importa quando presenti quella cosa sul mercato e sopratutto se la sai vendere!sarà un caso che sony arriva sempre seconda???Se ci lavorano da prima di nintendo, perché l'annuncio è arrivato DOPO????misteri della fede!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma non importa chi ha inventato cosa , l'importante sarà vedere chi la farà meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioPer brevettare un disco volante lo devi prima averlo prima costruito, ma non importa che lo lanci sul mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioridicoli!sono veramente alla frutta per quanto riguarda idee innovative!ormai non vi resta che copiare!almeno fatelo bene, non come il wii mote ops volevo dire con il moove
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggioora capisco pure i tuoi interventi nell'altra news,, ma ti pagano alla nintendo per i tuoi commenti?? visto che neppure davanti all'evidenza riesci a dire una cosa neutrale..Last edited by Prussia86; 04 February 2012, 22:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma non importa chi ha inventato cosa , l'importante sarà vedere chi la farà meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioVoglio vedere se te inventi qualcosa, te la copiano e la fanno meglio, se hai ancora la stessa opinione XDXD
" chi la fa l'aspetti! " , poi è tutto da vedere se quelli che copiano riescono ad imporsi
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio..scusa eh, ma ci fu un tempo dove c'era un collegamento che permetteva di usare un gameboy advance con il gamecube ...
Comment
-
prima cosa non capisco la gente che attacca sony accusandola di copiare...il brevetto risale a molto tempo fa e di sicuro non è un copiare visto che non credo che nintendo sia andata da sony 2 anni fa dicendo "noi facciamo questo questo e questo tiè prrrr" detto questo.....non mi piace affatto l'idea del teblet come controller...io voglio il mio bel pad..niente cam niente move e niente cose strane...solo un bel pad
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggioma come fai a dire che copia tutto o "non gli resta che copiare" ??
quando invece non copia, fa più danni della grandine, vedi progetto ps3, una console studiata malissimo visto i componenti che ha, e visto che non li ha saputi sfruttare!
non serve a niente creare una console che ha dato tanti problemi ai programmatori nei primi 3 anni di vita ( che poi sono gli anni che delineano il mercato futuro ) proponendo un HW così assurdo quanto inutile!perché proporre un lettore BR quando con un lettore dvd normale, avrebbero potuto sopportare il peso di questa gen come ha fatto xbox???ok ok lo hanno fatto per vendere più tv e per spingere il mercato home video...però il problema è che playstation è una console di gioco!e facendo quello che hanno fatto con ps3 si sono fatti uno dei più clamorosi autogoal della storia dei vg!
infatti questa manovra gli è costata:
1 una fetta di mercato a favore di m$ che ha offerto una console ottima sia nel prezzo che nella qualità che nel servizio on line e assistenza!
2hanno perso praticamente 3 anni di mercato dove vendevano console in perdita ( parole di sony ) dove proponevano giochi multipiatta inferiori alla concorrenza che tra le altre cose, gli sono costate la perdita di diverse esclusive!
scusa se sono andato ot, ma volevo spiegarti le motivazioni del mio astio nelle politiche sony!dopo aver comprato ps3 sulla fiducia ed essere rimasto deluso perché alla fine la ps3 non offre niente di più della concorrenza, permetteraio che sia con il dente avvelenato???
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioproponendo un HW così assurdo quanto inutile!perché proporre un lettore BR quando con un lettore dvd normale, avrebbero potuto sopportare il peso di questa gen come ha fatto xbox???
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86qui si sta parlando di un PAD non di una console portatile che è tutt'altra cosa!ribadisco il discorso non deviare il punto su cose che non ci incastrano niente!il punto è che nintendo per la prox console ha annunciato che metterà tra le mani degli utenti un nuovo pad a forma di tablet....dopo qualche mese arriva sony che presenta un progetto ( perché per ora questo è ) per un eventuale pad ( ma ancora non è dato saperlo )
Oltretutto il punto del brevetto è l'"Augmented Reality", che è vero che è stata mostrata col pad del WiiU, ma che era anche già disponibile con la PSP, il PSEye e l'EyeToy. Quindi mi pare ovvio chi abbia copiato chi a proposito della AR.
Come mi pare ovvio che il Move si sia evoluto dal PSEye, come mi pare ovvio che il DB è stato benefico per molte esclusive Sony (e non solo, vedi FFXIII) come a suo tempo lo fu il DVD per PS2, come mi pare ovvio (l'ha detto Hirai 2 giorni fa) che lo sviluppo del Cell era necessario a Sony per assicurarsi un futuro nelle applicazioni di elaborazione grafica industriale ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioguadra critica sony per tutto quello che vuoi ma dire BluRay è inutile è assolutamente ridicolo anzi forse la mossa piu azzeccata fatta da sony (infatti dalle indiscrezioni che ho letto la nuova xbox dovrebbe mettere il BluRay "copiando" come dici tu da sony) in piu dire che ps3 ha in HW assurdo è assolutamente assurdo...cmq è assurdo tutto questo astio nei confronti di sony..è innegabile abbia fatto errori ma sono buoni tutti di giudicare a distanza di anni..e cmq si accusa sempre sony quando a copiare sono tutti quindi basta con queste cavolate e questa inutile consolewar
Comment
Comment