Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony brevetta un controller simil WiiU

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    onestamente giacomo, da quel che ne so io, la compressione dolbi 5.1 che si ottiene su di un BD è molto superiore a quella che si ottiene su un DVD...io li ho provati entrambi e non c'è proprio paragone!qui però si torna sul fronte FILM...su di un gioco onestamente, per quel che ho potuto provare ( non ho provato gli ultimi titoli AAA di sony come uncharted ) però non mi sembra che tra un gioco dvd e un gioco BD ci sia troppa differenza!
    certo mi sono spiegato male , intendevo su i game di questa generazione , poi è proprio impossibile che su bd fossero superiori a quelli su 360 , perchè come ricordato da Booh , c'è un accordo di licenza che di fatto taglia le gambe allo sviluppo su bd , quindi chi dice che sono superiori in un qualunque aspetto lo fa per sparare qualcosa , a meno che non si riferisserp alle sole esclusive sony , dove comunque io non ci vedo differenze rilevanti , in termini qualitativi di audio e video , da quelle microsoft
    MangiaStrada

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      certo mi sono spiegato male , intendevo su i game di questa generazione , poi è proprio impossibile che su bd fossero superiori a quelli su 360 , perchè come ricordato da Booh , c'è un accordo di licenza che di fatto taglia le gambe allo sviluppo su bd , quindi chi dice che sono superiori in un qualunque aspetto lo fa per sparare qualcosa , a meno che non si riferisserp alle sole esclusive sony , dove comunque io non ci vedo differenze rilevanti , in termini qualitativi di audio e video , da quelle microsoft
      vi siete messi in testa che la ps3 fa girare solo giochi in bd.il bd c è nella ps3,di conseguenza si usa anche per i film.ciò che farà microsoft(se userà i bd)con la prossima consolle.e saranno sicuramente strazeppi di roba questi bd.mi verrete poi a dire che non la userete per guardarci i film in bd???c è chi come me ha preso ps3 anche per quello...che poi i giochi che sfruttano a pieno il bd siano pochi sono d accordo,tipo Unch.2 e 3 fanno notare una bella differenza da altre esclusive.sony ha anticipato troppo,ma per me non ha sbagliato poi di brutto.la xbox360 al lancio non costava proprio 2 lire.....

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        vi siete messi in testa che la ps3 fa girare solo giochi in bd.il bd c è nella ps3,di conseguenza si usa anche per i film.ciò che farà microsoft(se userà i bd)con la prossima consolle.e saranno sicuramente strazeppi di roba questi bd.mi verrete poi a dire che non la userete per guardarci i film in bd???c è chi come me ha preso ps3 anche per quello...che poi i giochi che sfruttano a pieno il bd siano pochi sono d accordo,tipo Unch.2 e 3 fanno notare una bella differenza da altre esclusive.sony ha anticipato troppo,ma per me non ha sbagliato poi di brutto.la xbox360 al lancio non costava proprio 2 lire.....
        sony non ha sbagliato per nulla a inserire il bd nella ps3 , così facendo ha sbaragliato l' hd-dvd e sta rubando molto terreno al mercato dei dvd , come gia detto in fondo sony ha parecchi interessi a vendere altro oltre che alle console e molto probabilmente facendo questo ci ha guadagnato , la cosa che voglio dire è che in questa generazione , in campo di videogames , non sono stati sfruttati a pieno , quindi avrei preferito una ps3 con lettore dvd , ma meno costosa
        MangiaStrada

        Comment


        • #79
          Beh si, televisori hi-fi, fotocamere. Tutti settori dove sta facendo faville

          Comment

          Working...
          X