Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony brevetta un controller simil WiiU
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocerto mi sono spiegato male , intendevo su i game di questa generazione , poi è proprio impossibile che su bd fossero superiori a quelli su 360 , perchè come ricordato da Booh , c'è un accordo di licenza che di fatto taglia le gambe allo sviluppo su bd , quindi chi dice che sono superiori in un qualunque aspetto lo fa per sparare qualcosa , a meno che non si riferisserp alle sole esclusive sony , dove comunque io non ci vedo differenze rilevanti , in termini qualitativi di audio e video , da quelle microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiovi siete messi in testa che la ps3 fa girare solo giochi in bd.il bd c è nella ps3,di conseguenza si usa anche per i film.ciò che farà microsoft(se userà i bd)con la prossima consolle.e saranno sicuramente strazeppi di roba questi bd.mi verrete poi a dire che non la userete per guardarci i film in bd???c è chi come me ha preso ps3 anche per quello...che poi i giochi che sfruttano a pieno il bd siano pochi sono d accordo,tipo Unch.2 e 3 fanno notare una bella differenza da altre esclusive.sony ha anticipato troppo,ma per me non ha sbagliato poi di brutto.la xbox360 al lancio non costava proprio 2 lire.....
Comment
Comment