Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Settimanale PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ho guardato adesso un video di gameplay e non mi sembra niente di eccezionale..
    di cuore, se puoi dagli una possibilità
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Ma alla Sony le promesse si sa che non le mantengono.
      Ma nemmeno l'avevano promesso, erano solo speculazioni nate dal fatto che Sony avesse brevettato un emulatore di PS2. Emulatore che poi era della sola CPU e difatti gli ultimi modelli retrocompatibili emulavano la CPU, ma mantenevano il chip GPU originale.
      Comunque io sono convinto che i vari dirigenti si siano seduti ad un tavolo e abbiano detto "Sentite, perchè implementare la retrocompatibilità con PS2 e permettere ai nostri cari consumatori di comprare i giochi usati (o di usare la loro videoteca personale) quando possiamo rivendere li stessi giochi che già possiedono e hanno stragiocato sullo store? E tra risatine (sottotitolate), applausi (questi ultimi non sottotitolati) e così che è andata.
      C'era, ma non vendeva perché costava troppo. L'emulazione puramente software del GS (la GPU della PS2) è ritenuta impossibile sulla PS3 per ragioni di banda (il GS aveva una banda di ~40GB/s con la VRAM).
      Per carità, è vero che non esiste una legge che obblighi la retrocompatibilità ma alla fine Microsoft l'ha mantenuta in tutti i suoi modelli di Xbox 360 (inclusa la versione Slim)
      Le edizioni Core, Arcade e 4GB non sono retrocompatibili. Le altre sono limitate nella retrocompatibilità dal numero di titoli emulati.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        di cuore, se puoi dagli una possibilità
        per dargli una possibilità dovrei comprarlo sullo store, cosa che al momento non posso fare, visto che non ho più una ps2

Comment

Sono contro questa politica anti-retrocompatibilità ma God Hand lo devo assolutamente recuperare!

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            Ma nemmeno l'avevano promesso, erano solo speculazioni nate dal fatto che Sony avesse brevettato un emulatore di PS2. Emulatore che poi era della sola CPU e difatti gli ultimi modelli retrocompatibili emulavano la CPU, ma mantenevano il chip GPU originale.C'era, ma non vendeva perché costava troppo. L'emulazione puramente software del GS (la GPU della PS2) è ritenuta impossibile sulla PS3 per ragioni di banda (il GS aveva una banda di ~40GB/s con la VRAM).Le edizioni Core, Arcade e 4GB non sono retrocompatibili. Le altre sono limitate nella retrocompatibilità dal numero di titoli emulati.
            Ma veramente a me risulta che tutte le 360 siano retrocompatibili, a patto di avere l'hard disk.

E per restare in topic questo è il gioco che mi sento di consigliare visto il prezzo e il supporto per il move:

The House of the Dead III (€5,99) - Rating: PEGI 16 - File Size: 1.2GB
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
            X