Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete provare la beta di Diablo 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Parte semplicemente l'installazione
    beato te, a me da un codice errore da cercare nel sito, che risulta non esistere ._. vabbè, proverò da casa, la connessione qui non è buonissima
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      io invece ho un altro dubbio, dato dall'avvertenza che mandate sul mp : ho chiesto il codice dal portatile, ma scaricherò dal desktop a casa .. non è che il client avrà problemi di "riconoscimento" per questa cosa ?
      Nessun problema. Usiamo i messaggi privati del forum proprio per questo motivo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Thanks guys

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Nessun problema. Usiamo i messaggi privati del forum proprio per questo motivo.
          Ok, quindi quello che conta è che sia lo stesso utente .. bene bene Grazie ancora
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #20
            lol.
            Mi spiegate perchè, se vado a quell'indirizzo mi dice: "Siamo spiacenti ma le chiavi a nostra disposizione sono terminate. " ?
            Blog personale (recensioni ed altro)
            PROFILO STEAM

            Comment


            • #21
              Forse perchè sono terminate
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #22
                Eh? L'articolo è stato pubblicato stamattina alle 10.54...ed ora sono le 12.52
                E poi "Gamesurf ha ricevuto da Blizzard 150 codici d'acceso per la stessa beta (che distribuiremo da qui a venerdi con questa cadenza: Oggi 40 chiavi, domani 30 chiavi, Giovedi 30 chiavi e venerdi 50)"
                Che vuol dire, che in 2 ore hanno già dato 40 chiavi? :/
                Blog personale (recensioni ed altro)
                PROFILO STEAM

                Comment


                • #23
                  Se ti esce quel messaggio non so che altra spiegazione possa esserci Aspetta qualche risposta dai mod
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • #24
                    forse perchè ne hanno già distribuite 150 ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #25
                      Ah quindi è già venerdi? Non lo sapevo...
                      Cavolo come scorre veloce il tempo
                      Blog personale (recensioni ed altro)
                      PROFILO STEAM

                      Comment


                      • #26
                        Grazie Gamesurf *.*
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          e che c'entra, se sono 150 conta quando finiscono, non la scadenza di venerdì .. comunque ti risponderanno, in effetti anche a me sembra strano in così poco tempo ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            e che c'entra, se sono 150 conta quando finiscono, non la scadenza di venerdì .. comunque ti risponderanno, in effetti anche a me sembra strano in così poco tempo ..
                            Si ma...hanno scritto loro stessi che distribuivano 150 chiavi, ma non tutte di fila. Oggi ne dovevano distribuire 40:
                            "che distribuiremo da qui a venerdi con questa cadenza: Oggi 40 chiavi, domani 30 chiavi, Giovedi 30 chiavi e venerdi 50"
                            Comunque, aspettiamo una risposta...
                            Last edited by kalel92; 21 February 2012, 14:12.
                            Blog personale (recensioni ed altro)
                            PROFILO STEAM

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                              Si ma...hanno scritto loro stessi che distribuivano 150 chiavi, ma non tutte di fila. Oggi ne dovevano distribuire 40:Comunque, aspettiamo una risposta...
                              per fortuna per lavoro ho internet perennemente acceso
                              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

                              Comment


                              • #30
                                Non capisco, avvio il gioco, inserisco email e password di Battle.net e mi dice che è errato. Ma non lo è, diamine !
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X