Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volete provare la beta di Diablo 3?
Collapse
X
-
Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio invece ho un altro dubbio, dato dall'avvertenza che mandate sul mp : ho chiesto il codice dal portatile, ma scaricherò dal desktop a casa .. non è che il client avrà problemi di "riconoscimento" per questa cosa ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNessun problema. Usiamo i messaggi privati del forum proprio per questo motivo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
lol.
Mi spiegate perchè, se vado a quell'indirizzo mi dice: "Siamo spiacenti ma le chiavi a nostra disposizione sono terminate. " ?
Comment
-
Forse perchè sono terminateDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Eh? L'articolo è stato pubblicato stamattina alle 10.54...ed ora sono le 12.52
E poi "Gamesurf ha ricevuto da Blizzard 150 codici d'acceso per la stessa beta (che distribuiremo da qui a venerdi con questa cadenza: Oggi 40 chiavi, domani 30 chiavi, Giovedi 30 chiavi e venerdi 50)"
Che vuol dire, che in 2 ore hanno già dato 40 chiavi? :/
Comment
-
Se ti esce quel messaggio non so che altra spiegazione possa esserci Aspetta qualche risposta dai modDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ah quindi è già venerdi? Non lo sapevo...
Cavolo come scorre veloce il tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioe che c'entra, se sono 150 conta quando finiscono, non la scadenza di venerdì .. comunque ti risponderanno, in effetti anche a me sembra strano in così poco tempo ..
"che distribuiremo da qui a venerdi con questa cadenza: Oggi 40 chiavi, domani 30 chiavi, Giovedi 30 chiavi e venerdi 50"Last edited by kalel92; 21 February 2012, 14:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioSi ma...hanno scritto loro stessi che distribuivano 150 chiavi, ma non tutte di fila. Oggi ne dovevano distribuire 40:Comunque, aspettiamo una risposta...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Non capisco, avvio il gioco, inserisco email e password di Battle.net e mi dice che è errato. Ma non lo è, diamine !Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment