Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimo giorno utile per ottenere l'accesso alla beta di Diablo III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioChe bello avere l'account con la key e non poter giocare a diablo 3 per dei bug sui server della blizzard...io metto nick e pass e mi da sempre l'errore 315300....cartman
al contrario invece.. ci hanno giocato e ci stanno giocando tutt'ora. Qualcuno ha risolto cambiando l indirizzo email, naturalmente a me non funziona lo stesso. Dobbiamo aspettare che patchino qualcosa o forse devono solo aggiungere account nuovi. Eppure io ho giocato per anni con diablo 2 su internet ma hanno cambiato completamente la gestione del servizio online, bah.. per quanto riguarda l uscita c'è chi azzarda marzo-aprile.. ma se esce in estate non mi stupirebbe minimanenteLast edited by jenny56; 25 February 2012, 17:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Incredibile! Una novità...riprovando a immettere di nuovo i miei dati nella schermata del gioco, mi ha dato il consiglio di scrivere il mio nome di BATTLE TAG nel sito Battlenet! E ora, finalmente, sono riuscita ad entrare nel gioco! Ma...è successo solo a me? Comunque...E' Carinissimo!!! Grazie Gamesurf!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment