Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo giorno utile per ottenere l'accesso alla beta di Diablo III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Lord Axl santo subito !
    lo è già
    .sigpic.

    Comment


    • Che bello avere l'account con la key e non poter giocare a diablo 3 per dei bug sui server della blizzard...io metto nick e pass e mi da sempre l'errore 315300....

      Comment


      • Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Che bello avere l'account con la key e non poter giocare a diablo 3 per dei bug sui server della blizzard...io metto nick e pass e mi da sempre l'errore 315300....
        lo dici a me...son due giorni che ci provo...forse è meglio accettare il consiglio di
        cartman

        al contrario invece.. ci hanno giocato e ci stanno giocando tutt'ora. Qualcuno ha risolto cambiando l indirizzo email, naturalmente a me non funziona lo stesso. Dobbiamo aspettare che patchino qualcosa o forse devono solo aggiungere account nuovi. Eppure io ho giocato per anni con diablo 2 su internet ma hanno cambiato completamente la gestione del servizio online, bah.. per quanto riguarda l uscita c'è chi azzarda marzo-aprile.. ma se esce in estate non mi stupirebbe minimanente
        farò un nuovo account e incrocierò le dita....:riso / Nuova precisazione: Non mi fa creare un altro account. Stop! No, mancava un dato: account creato...speriamo bene!
        Last edited by jenny56; 25 February 2012, 17:37.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Incredibile! Una novità...riprovando a immettere di nuovo i miei dati nella schermata del gioco, mi ha dato il consiglio di scrivere il mio nome di BATTLE TAG nel sito Battlenet! E ora, finalmente, sono riuscita ad entrare nel gioco! Ma...è successo solo a me? Comunque...E' Carinissimo!!! Grazie Gamesurf!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment

          Working...
          X