Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed vola negli USA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La rivoluzione Francese dava l'impressione di riportarmi a stili ed ambientazioni troppo simili al secondo capitolo, questo cambio netto mi piace, non è tanto diverso da quello fatto durante i primi 2 capitoli

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      La rivoluzione Francese dava l'impressione di riportarmi a stili ed ambientazioni troppo simili al secondo capitolo, questo cambio netto mi piace, non è tanto diverso da quello fatto durante i primi 2 capitoli
      Però devi ammettere che è proprio la meccanica a cambiare. Insomma tra l 1 e il 2, son grandi città, con tanto di palazzi sconfinati, torri etc, che siano medievali o rinascimentali poco cambia. Ma tra l italia rinascimentale e le sparute casupole e le foreste americane è un bel guaio... Vedrem che si inventano. Credo ci abbiano pensato bene... Oppure magari l immagine sta a significare che è in america, e anche se richiama le colonie si svolge successivamente, quando le grandi città ci sono.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        è la possibilità dello stealth con le armi da fuoco che mi lascia più perplesso ..
        .. no, non viene benissimo ..
        e vabbè...vorrà dire che per le uccisioni stealth dalla distanza si useranno arco e frecce, magari con la mira in prima persona. Quelle almeno non fanno rumore, no?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Però devi ammettere che è proprio la meccanica a cambiare. Insomma tra l 1 e il 2, son grandi città, con tanto di palazzi sconfinati, torri etc, che siano medievali o rinascimentali poco cambia. Ma tra l italia rinascimentale e le sparute casupole e le foreste americane è un bel guaio... Vedrem che si inventano. Credo ci abbiano pensato bene... Oppure magari l immagine sta a significare che è in america, e anche se richiama le colonie si svolge successivamente, quando le grandi città ci sono.
          Su quello non dico niente per ora infatti, come hai detto tu forse può essere ambientato dopo, del resto qualcosa mi dice che in questo capitolo si viaggerà più che in passato negli altri paesi

Comment

Non è male come periodo la rivoluzione america, ma avrei preferito di gran lunga quella francese.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              scusate ma da quando stealth vuol dire solo ''lama celata e veste bianca''?
              Si può fare benissimo un gioco furtivo con le pistole, a mani nude oppure con una spada.
              Se ai primi segni di novità già ci lamentiano allora questa saga rimarrà sempre la stessa.

Poi però non ci lamentiamo se ogni anno ci danno sempre lo stesso gioco...
              infatti, è molto più stealth metal gear con le armi da fuoco che assassin's creed con lama celata...

Comment

Senza dimenticare roba come Riddick o Deus Ex che tutti ignorarono bellamente quando si lamentavano dello stealth inserito nel primo progetto di Rising

Comment

Io penso che la rivoluzione americana c'entri con quanto detto in Revelations comunque
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

la pagina ufficiale della serie su facebook ha rilasciato le copertine dei giochi:
                    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Su quello non dico niente per ora infatti, come hai detto tu forse può essere ambientato dopo, del resto qualcosa mi dice che in questo capitolo si viaggerà più che in passato negli altri paesi

certo però che quell incappucciato stile medievale, con accetta e pistola proprio non si può vedere... è fuori contesto.. A parte che i soldati così intabarrato ti fermerebbero subito

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        complimenti... avevano a disposizione la rivoluzione francese e se la sono bruciata pur di arruffianarsi il ben più vsto pubblico americano... bella mossa, ubisoft: siete riusciti a rovinarmi la serie!
                        E invece io preferisco di gran lunga la guerra d'indipendenza
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

non è che si possano sempre accontentare tutti... poi noi come italiani dovremmo ritenerci più che accontentati per ovvi motivi... n'a ricostruzione storica che manco piero angela...
                          Dewyz81

Comment

Piero angela non lo batte nessuno, per cortesia xD
                            Comunque no, preferisco davvero la guerra di indipendenza, è un'ambientazione che mi intriga parecchio, credo sia lo scorcio di storia che preferisco, tra l'altro xD

Comment

sono proprio curioso di vedere come verrà utilizato l'arco.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ecco, l'arco è una cosa che mi intrippa un sacco! Molto più della pistola celata, della balestra e della lama uncinata e cazzi e mazzi vari degli ultimi 3 capitoli xD

Comment

Working...
                                X