La rivoluzione Francese dava l'impressione di riportarmi a stili ed ambientazioni troppo simili al secondo capitolo, questo cambio netto mi piace, non è tanto diverso da quello fatto durante i primi 2 capitoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed vola negli USA!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa rivoluzione Francese dava l'impressione di riportarmi a stili ed ambientazioni troppo simili al secondo capitolo, questo cambio netto mi piace, non è tanto diverso da quello fatto durante i primi 2 capitoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioè la possibilità dello stealth con le armi da fuoco che mi lascia più perplesso ..
.. no, non viene benissimo ..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerò devi ammettere che è proprio la meccanica a cambiare. Insomma tra l 1 e il 2, son grandi città, con tanto di palazzi sconfinati, torri etc, che siano medievali o rinascimentali poco cambia. Ma tra l italia rinascimentale e le sparute casupole e le foreste americane è un bel guaio... Vedrem che si inventano. Credo ci abbiano pensato bene... Oppure magari l immagine sta a significare che è in america, e anche se richiama le colonie si svolge successivamente, quando le grandi città ci sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioscusate ma da quando stealth vuol dire solo ''lama celata e veste bianca''?
Si può fare benissimo un gioco furtivo con le pistole, a mani nude oppure con una spada.
Se ai primi segni di novità già ci lamentiano allora questa saga rimarrà sempre la stessa.
Poi però non ci lamentiamo se ogni anno ci danno sempre lo stesso gioco...
Comment
-
Io penso che la rivoluzione americana c'entri con quanto detto in Revelations comunqueDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSu quello non dico niente per ora infatti, come hai detto tu forse può essere ambientato dopo, del resto qualcosa mi dice che in questo capitolo si viaggerà più che in passato negli altri paesi
certo però che quell incappucciato stile medievale, con accetta e pistola proprio non si può vedere... è fuori contesto.. A parte che i soldati così intabarrato ti fermerebbero subito
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocomplimenti... avevano a disposizione la rivoluzione francese e se la sono bruciata pur di arruffianarsi il ben più vsto pubblico americano... bella mossa, ubisoft: siete riusciti a rovinarmi la serie!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Piero angela non lo batte nessuno, per cortesia xD
Comunque no, preferisco davvero la guerra di indipendenza, è un'ambientazione che mi intriga parecchio, credo sia lo scorcio di storia che preferisco, tra l'altro xDEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Ecco, l'arco è una cosa che mi intrippa un sacco! Molto più della pistola celata, della balestra e della lama uncinata e cazzi e mazzi vari degli ultimi 3 capitoli xDEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
Comment