Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e notizie per DMC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ma scusate non si era parlato di un mondo parallelo per la trama???cosè hanno tirato giù tutto il plot narrativo ed hanno introdotto questo???onestamente la trama potrebbe essere anche accettabile se non si trattasse di un personaggio come dante, che avrà tutti i difetti di questo mondo tranne quello di essere a disagio ed insicuro!vedere un dante adolescente che si fa le menate perché non era accettato....mhh è rischioso ma se giocano bene le carte, potrebbe venire fuori qualcosa di interessante!spero però che non snaturino troppo il personaggio perché io adoravo il dante truzzo tunz tauro! XD
    ti quoto,aspetterei a criticare troppo questo dmc....e il buon vecchio Dante albino non lo batte proprio nessuno a tamarraggine

Comment

Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggio
      niente di che per l'aggressività .. più che altro non si è capito una mazza
      dicevo semplicemente quanto il gameplay nel combattimento possa essere migliorato (anche rivoluzionato visto che è quasi del tutto inesistente) ed è sciocco a mio parere difenderlo come avevi scritto tu "ci sono un'infinità di utenti che ti darebbero torto anche sul gameplay di A.C. "
      tranquillo: parimenti troverai persone che riterranno sciocco quel che hai scritto tu
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non hai torto, anche se ovviamente tutto dipende da persona a persona. Ma il problema è comune a molti action, vedi lo stesso DMC. Credo che per molti, comunque, riuscire a compiere mosse belle da vedere con facilità, sia un pregio. Purtroppo non per me

Se per gli altri vedere belle mosse da vedere con facilità sia un pregio, ma non per te.... Sai molto incoerente a rispondere poi così "tranquillo: parimenti troverai persone che riterranno sciocco quel che hai scritto tu " al mio commento "dicevo semplicemente quanto il gameplay nel combattimento possa essere migliorato " ....visto che Assassin's creed mette mosse spettacolari di fondenti, disarmi, schivate, semplicemente con un bottone

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          sarà sciocco per te, che avrai le Tue personalissime opinioni su cosa debba essere il gameplay di un gioco, e di questo in particolare ..
          Caro, calmati. Non c'è bisogno di enfatizzare che le mie opinioni sono personalissime e Mie calmati che non ho detto ho ragione io e basta, ho scritto proprio "è sciocco a mio parere" Fantastico che hai un parere diverso, ma non te la prendere a meno che non sei il programmatore dei combattimenti di AC e ti ho toccato personalmente xDxD

Comment

Non hai torto, anche se ovviamente tutto dipende da persona a persona. Ma il problema è comune a molti action, vedi lo stesso DMC. Credo che per molti, comunque, riuscire a compiere mosse belle da vedere con facilità, sia un pregio. Purtroppo non per me

Se per gli altri vedere belle mosse da vedere con facilità sia un pregio, ma non per te.... Sai molto incoerente a rispondere poi così "tranquillo: parimenti troverai persone che riterranno sciocco quel che hai scritto tu " al mio commento "dicevo semplicemente quanto il gameplay nel combattimento possa essere migliorato " ....visto che Assassin's creed mette mosse spettacolari di fondenti, disarmi, schivate, semplicemente con un bottone
            giuro, non ho capito nulla O_o

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              giuro, non ho capito nulla O_o

Ti riscrivo meglio.Non so perchè le citazioni non me le riporta a volte.
              Tu avevi scritto : Non hai torto, anche se ovviamente tutto dipende da persona a persona. Ma il problema è comune a molti action, vedi lo stesso DMC. Credo che per molti, comunque, riuscire a compiere mosse belle da vedere con facilità, sia un pregio. Purtroppo non per me
              Io allora ti rispondo : Se per gli altri riuscire a compiere belle mosse da vedere con facilità sia un pregio, ma non per te...sei molto incoerente a rispondere in un commento successivo così "tranquillo: parimenti troverai persone che riterranno sciocco quel che hai scritto tu "
              al mio commento sul combat system di AC " dicevo semplicemente quanto il gameplay nel combattimento possa essere migliorato " . L'essere incoerente sta nel fatto che in AC si compiono mosse belle con facilità estrema (due tasti) e per te non è un pregio, però se affermo che il gameplay nei combattimenti possa essere migliorato divento sciocco

Comment

Ti riscrivo meglio.Non so perchè le citazioni non me le riporta a volte.
                Tu avevi scritto : Non hai torto, anche se ovviamente tutto dipende da persona a persona. Ma il problema è comune a molti action, vedi lo stesso DMC. Credo che per molti, comunque, riuscire a compiere mosse belle da vedere con facilità, sia un pregio. Purtroppo non per me
                Io allora ti rispondo : Se per gli altri riuscire a compiere belle mosse da vedere con facilità sia un pregio, ma non per te...sei molto incoerente a rispondere in un commento successivo così "tranquillo: parimenti troverai persone che riterranno sciocco quel che hai scritto tu "
                al mio commento sul combat system di AC " dicevo semplicemente quanto il gameplay nel combattimento possa essere migliorato " . L'essere incoerente sta nel fatto che in AC si compiono mosse belle con facilità estrema (due tasti) e per te non è un pregio, però se affermo che il gameplay nei combattimenti possa essere migliorato divento sciocco
                e cosa ci sarebbe di incoerente a dire che ci sono persone che possono pensarla diversamente da te?
                leggi meglio: io non ho detto che per me sei sciocco. Anche se il tuo stile di porsi non mi pare, ancora una volta, particolarmente pacato, ma anzi molto provocatorio. quindi ti pregerei di evitare simili uscite tipo quella sugli stupidi. Puoi esprire gli stessi concetti in mille altri modi più gradevoli.
                Last edited by El Fundo; 04 March 2012, 21:16.

Comment

Working...
                X