Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare integrerà il finale di Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    stai sereno e tranquillo, non mi pare che qui nessuno abbia dato del fesso a qualcun'altro.
    Già, per il momento mi han detto solo che devo vergognarmi.
    io sono molto critico con questa scelta di bioware, ma come ho scritto, mi limito a stare alla finestra e vedere che succede, poi ad aprile giudicherò.

ovviamente, alla base vedo una enorme sconfitta della libertà artistica in favore della committenza rumorosa, ma questi sono argomenti che (purtropp) al giorno d'oggi lasciano il tempo che trovano.

Libertà artistica? Che c'è di male se a degli artisti importa di intrattenere la loro utenza a volte cambiando/spiegando il loro lavoro?
    Non è una limitazione, è un'espressione di maturità e rispetto verso la gente che segue queste opere e personalmente, come ho già detto, non trovo il male in questo.
    Hanno dimostrato che non importa se in minoranza, vogliono rispettare anche gli utenti che desiderano una spiegazione, e per me questo fatto è di grande importanza dal quale molti altri dev dovrebbero per lo meno prendere esempio.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Credo che ti sbagli,magari i buchi li hanno lasciati apposta per eventuali spinoff!
    Ed io credo che dovresti giocartelo prima di dirmi che sono in torto.
    Last edited by ~Snake Eater; 22 March 2012, 10:23.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

[[B]QUOTE=~Snake Eater;2263065]Già, per il momento mi han detto solo che devo vergognarmi.[/B[/QUOTE]

Spero che non ti riferisca a me,il VERGOGNAè all'andazzo che hanno preso le SH,oggi.
      ps
      niente ho "contro di te",io non discuto il desiderio dell'utenza.
      Last edited by enzo680; 22 March 2012, 10:28.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

stai sereno e tranquillo, non mi pare che qui nessuno abbia dato del fesso a qualcun'altro. io sono molto critico con questa scelta di bioware, ma come ho scritto, mi limito a stare alla finestra e vedere che succede, poi ad aprile giudicherò. ovviamente, alla base vedo una enorme sconfitta della libertà artistica in favore della committenza rumorosa, ma questi sono argomenti che (purtropp) al giorno d'oggi lasciano il tempo che trovano.
        Ciao Fundo, io penso che a prescindere dal finale che possa piacere o non piacere, quest'ultimo deve essere esaustivo...ricordo che qualcosa di simile era successo con l'anime Neon Genesis Evangelion (che adoro), il finale della serie lasciava molte domande a cui non si riuscii a dare una risposta, e sul web si scatenarono polemiche infinite tanto è vero che l'autore dovette fare due lungometraggi: Death and Rebirth e in seguito The end of Evangelion per placare l'ira dei fan.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio

E questo signori miei, è interazione. Cosa che va avanti sin da Knights of the Old Republic con Bioware. Vogliono spiegare il finale perché l'utenza lo ha chiesto, ed è per questo che hanno sia la mia fiducia sia il mio rispetto.
          quoto in pieno. bioware ha sempre "ascoltato" la sua utenza, io stesso sono stato uno dei pionieri sul forum che chiedeva di cambiare il sistema di ricerca materiali del 2. Il social forum di bioware è sempre stato un tavolo di confronto paritario dove gli sviluppatori si sono sempre umilmente abbassati al "nostro livello" spesso rivedendo le loro idee per accontentare i propri giocatori. onore e rispetto a bioware.

se poi escono DLC che ampliano il mondo di ME3 benvengano, vorrà dire che la mia esperienza di gioco si allunga e ne sono contento.

A questo punto il mio gameplay si allungherà penso un pelino in modo da essere allineato in aprile con l'espansione.
          Dewyz81

Comment

Se lo fanno a pagamento scendono molto, ma molto in basso.

Comment

Già, per il momento mi han detto solo che devo vergognarmi.
              riferito a cosa? forse a quando hai scirtto che ero occluso mentalmente perché non la pensavo come te?
              Snake, sei non pregato, ma caldamente pregato di non mandare in cagnara anche questa discussione. Non ne vedo il bisogno.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ok, ripeto allora:

Libertà artistica? Che c'è di male se a degli artisti importa di intrattenere la loro utenza a volte cambiando/spiegando il loro lavoro?
                Non è una limitazione, è un'espressione di maturità e rispetto verso la gente che segue queste opere e personalmente, come ho già detto, non trovo il male in questo.
                Hanno dimostrato che non importa se in minoranza, vogliono rispettare anche gli utenti che desiderano una spiegazione, e per me questo fatto è di grande importanza dal quale molti altri dev dovrebbero per lo meno prendere esempio.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                quoto in pieno. bioware ha sempre "ascoltato" la sua utenza, io stesso sono stato uno dei pionieri sul forum che chiedeva di cambiare il sistema di ricerca materiali del 2. Il social forum di bioware è sempre stato un tavolo di confronto paritario dove gli sviluppatori si sono sempre umilmente abbassati al "nostro livello" spesso rivedendo le loro idee per accontentare i propri giocatori. onore e rispetto a bioware.
                Esattamente quello che intendevo.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Ok, ripeto allora:

sono daccordo anche io. ascoltare i propri utenti anche cambiando le proprie opinioni è segno di umiltà e umiltà non è sinonimo di debolezza, anzi, l'umiltà è coraggio, il coraggio di cambiare le proprie idee/lavoro a favore di chi in fondo ti da il ritorno economico per vivere e proseguire nel proprio lavoro. Ce ne fossero di più di sviluppatori come bioware...
                  Dewyz81

Comment

Ok, ripeto allora:

a me la cosa "spaventa", ma come dico dal primo post, mi metto alla finestra e guardo. Se faranno qualcosa che non cambierà una virgola prodotto che ho comprato, fugherò ogni mio timore. Vedremo.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a me la cosa "spaventa", ma come dico dal primo post, mi metto alla finestra e guardo. Se faranno qualcosa che non cambierà una virgola prodotto che ho comprato, fugherò ogni mio timore. Vedremo.
                      Mettiamo in chiaro questo: anche io penso che ormai, anche se mi trovo in disaccordo con i risultati, cambiare totalmente il finale sia sbagliato.
                      Ma cosa c'è di male ad aggiungere qualcosa a questo finale? A mettere una o due scene in più? Ad aggiustarlo e spiegarlo, rendendolo
                      Spoiler:
                      amaro
                      ma accettabile per tutti?
                      Perché da come hanno detto, è questo che faranno.

Spoiler:
                      Anche se io avrei preferito anche una good ending.
                      Last edited by ~Snake Eater; 22 March 2012, 10:54.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Comunque non si può fare un gioco che accontenta tutti,non è possibile.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

tutti no ma se la stragrande maggioranza dell'utenza ti chiede di ampliare il finale... perchè no?
                          Dewyz81

Comment

Vabbèh, aspettiamo aprile per vedere se Bioware riuscirà a placare gli animi dei fan della serie (e fidatevi che ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà a genio la spiegazione, poco ma sicuro.)
                            Anche se credo che sia meglio che facciano uscire la patch per 360 invece che preparare la spiegazione del finale...

Comment

Io la trovo una stupidaggine. Il 3 lo sto giocando a 'mozzichi' mentre mi sto facendo una nuova passata a dark souls, quindi lo ricomincerò probabilmente, ed il finale non l'ho ancora visto. Però mi sembra stupido richiedere un'integrazione al finale. Se hanno deciso che il finale è così, bello o brutto che sia, è così. Questo è il mio pensiero.

Comment

Io credo che fundo abbia semplicemente ''paura'' di questo ''ascoltare i fan''
                                Questa storia del finale mi ricorda un pò il nuovo DMC. A furia di stare dietro alle critiche stanno perdendo pian piano parti delle loro idee. Non vi piacciono i capelli? li facciamo bianchi. Non vi piace la faccia? la cambiamo. E come se un giorno kojima accorcia i filmati di metal gear solo perchè alla massa stanno sul cazzo.
                                Sono solo esempi eh. Però questi sono piccoli segnali che dimostrano che oggi un pò di coraggio le software house lo hanno perso. Forse è per questo che molti giochi hanno meno personalità rispetto al passato.

Comment

Working...
                                X