Ciò che mi sorprende è come Capcom tenti ancora di mascherare la sua natura truffaldina e speculatrice, non ha capito che tanto noi babbei i soldi glieli diamo lo stesso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco perché Resident Evil deve essere action
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioLa tendenza di tutti i prodotti dell'universo purtroppo è quella di uniformarsi. Per quanto sia antipatico sembra inevitabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioe questa è la dimostrazione che potremo dire addio alle "prove di coraggio" per innovare il mondo videoludico. A proposito di qualcosa fuori dagli schemi, ho apprezzato la fantasia artistica che ha portato alla crezione di Journey; non fatevelo scappare
La situazione è critica in ogni settore. Per Capcom sputtanarsi RE (a livello di vendite) sarebbe letale.Al limite può azzardare su Asura....
Comment
-
e io dalla mia continuerò a boicottare la serie. contenti loro di tirar fuori o far tirare fuori ad altri titoli come operation raccoon city. mi dispiace soprattutto per i giocatori moderni. non sanno cosa si sono persi con i vecchi RE...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe io dalla mia continuerò a boicottare la serie. contenti loro di tirar fuori o far tirare fuori ad altri titoli come operation raccoon city. mi dispiace soprattutto per i giocatori moderni. non sanno cosa si sono persi con i vecchi RE...
Comment
-
scusate ma questo tizio dove era mentre usciva re: revelations????, un titolo portatile che ha dimostrato che prendere le cose buone dal passato frutta eccome.....secondo me se prendi l'impostazione di revelations e la farcisci con un po di tensione in più (con magari qualche spavento qua e la) crei il resident evil perfetto.....
Comment
-
Quindi secondo Kawata Resident Evil deve essere action solo perché c'è chi lo chiede e perché bisogna guadagnare di più...Dico subito che Kawata ha ragione a dire che alle software house servono delle idee per poter guadagnare,ma quelle che ha proposto sono sbagliatissime.Se una saga è nata survival horror di stampo classico,deve rimanere tale per sempre,basta solo modernizzarla senza stravolgere il gameplay e vende tanto lo stesso,se quello che dice Kawata è vero,perché Mortal Kombat 9 e Street Fighter 4,che sono picchiaduro di stampo classico,sono tra i più giocati di questa generazione?Forse perché è stato aggiunto solo qualche modernizzazione che alla fine non ha snaturato il vero spirito classico della saga e sono venuti incontro a tutte le varie esigenze?Inoltre in questa gen è riuscito a vendere tantissimo un titolo che di action non ha quasi niente,cioè Heavy Rain,perché dunque non potrebbe riuscire a vendere tanto un survival horror di stampo classico?Infine,chi se ne importa se Resident Evil non può vendere come Call of Duty,Capcom deve solo ascoltare quei milioni di utenti che hanno nostalgia dei primi tre Resident Evil.
Comment
-
Hai detto bene cutty, hai parlato di nostalgici e questo presuppone che sia anche cambiato l'acquirente dei giochi... io personalmente sono un 45 anne nato con RE1 - SILENT HILL 1 , titoli di certo irripetibili, m anche perchè è cambiato il prototipo di video gamer, per questi vi chiedo quanti dei giocatori NEW-GENERATION adorerebbero quei giochi che magari per loro sarebbero lenti, poco action e invece per noi sono cult ??? meditiamo gente... le software house si adeguano al consumatore... e l'attuale giocatore è molto lontano dal giocatore che adorava i corvi che fracassavano le vetrine e facevano saltare dal divano... potrei sbagliarmi ma la vedo così... ciao a tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioscusate ma questo tizio dove era mentre usciva re: revelations????, un titolo portatile che ha dimostrato che prendere le cose buone dal passato frutta eccome.....secondo me se prendi l'impostazione di revelations e la farcisci con un po di tensione in più (con magari qualche spavento qua e la) crei il resident evil perfetto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da samanosuke7 Visualizza MessaggioHai detto bene cutty, hai parlato di nostalgici e questo presuppone che sia anche cambiato l'acquirente dei giochi... io personalmente sono un 45 anne nato con RE1 - SILENT HILL 1 , titoli di certo irripetibili, m anche perchè è cambiato il prototipo di video gamer, per questi vi chiedo quanti dei giocatori NEW-GENERATION adorerebbero quei giochi che magari per loro sarebbero lenti, poco action e invece per noi sono cult ??? meditiamo gente... le software house si adeguano al consumatore... e l'attuale giocatore è molto lontano dal giocatore che adorava i corvi che fracassavano le vetrine e facevano saltare dal divano... potrei sbagliarmi ma la vedo così... ciao a tutti...
Comment
Comment