Quindi per raggiungere le vendite di Call of Duty e vendere così tanto, si passa da un Horror a un Action.... -.-"..... Mi sa tanto di gesto disperato questo.... Complimenti! Ora almeno so che non dovrò comprare RE6.... Meno male che ce l'hai detto prima!!!.... Kawata..... secondo me stai facendo una gran "ka....(g)ata".... XD....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco perché Resident Evil deve essere action
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioqunto vorrei che nessuno e dico NESSUNO comprasse RE6 e operation raccoon city....io cmq la mia parte la farò lasciandoli sullo scaffale alla faccia sua
saremo in due a farlo. io ho cominciato con il 5 e continuato con tanti altri giochi targati capcom. non mi piace la strada intrapesa dalla saga e non mi piace la politica della capcom.
SH che in questa generazione ha dimostrato di essere vile quasi quanto Ladrovision e EAIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da samanosuke7 Visualizza MessaggioHai detto bene cutty, hai parlato di nostalgici e questo presuppone che sia anche cambiato l'acquirente dei giochi... io personalmente sono un 45 anne nato con RE1 - SILENT HILL 1 , titoli di certo irripetibili, m anche perchè è cambiato il prototipo di video gamer, per questi vi chiedo quanti dei giocatori NEW-GENERATION adorerebbero quei giochi che magari per loro sarebbero lenti, poco action e invece per noi sono cult ??? meditiamo gente... le software house si adeguano al consumatore... e l'attuale giocatore è molto lontano dal giocatore che adorava i corvi che fracassavano le vetrine e facevano saltare dal divano... potrei sbagliarmi ma la vedo così... ciao a tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDomanda: Ma i gamers che amavano i survival horror,gli stealth,etc etc,si sono estinti? Come i dinosauri?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioguarda quale mercato tira di piu e avrai la risposta....noi"dinosauri"siamo di un altra "era"...^_^Last edited by enzo680; 26 March 2012, 09:24."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioquindi secondo loro Dead Space non è un titolo di successo...è un action, verissimo, ma in quanto a tensione e atmosfere horror è anni luce avanti rispetto a RE5 e ha dato a capcom una sonora lezione su come si facciano i survival horror.
dal canto suo, Resident 5 ha piazzato quasi 8 milioni di copie.. O_o
Comment
-
Sono un silenthilliano quindi non adoro Resident Evil ma ho comunque giocato i vecchi titoli e quelli sono davvero degni di chiamarsi così. Giochi horror cazzuti possono uscire senza problemi se le software house si impegnassero e spremessero le meningi. Deadly Premonition per me è il capolavoro della generazione perché ha rischiato, ha messo alberi di cartapesta e casette non con millefantaorgasmicipixel e quindi ha puntato al sodo. Se Capcom ha deciso di trasformare la saga in action perché così vendono di più, ormai lo hanno ammesso, hanno semplicemente scelto la strada più facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioE' un'ingiustizia.... RE5 ha venduto così tante copie solo per il nome.... Perchè a parer mio ne avrebbe dovuto vendere anche meno di Dead Space....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè anche vero però che Dead SPace ha venduto 3.5 milioni di copie, Dead Space 2 è sceso a 2,3 milioni... quindi teoricamente il trend indicherebbe che un buon prodotto come dead space (io adoro i visceral) ha comunque stancato subito.
dal canto suo, Resident 5 ha piazzato quasi 8 milioni di copie.. O_oSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment