Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco perché Resident Evil deve essere action

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    è anche vero però che Dead SPace ha venduto 3.5 milioni di copie, Dead Space 2 è sceso a 2,3 milioni... quindi teoricamente il trend indicherebbe che un buon prodotto come dead space (io adoro i visceral) ha comunque stancato subito. dal canto suo, Resident 5 ha piazzato quasi 8 milioni di copie.. O_o
    è vero quello che dici riguardo dead space e cioè che può avere gia stancato ma potrebbe essere visto anche da un'altro punto di vista e cioè che dead space 2 è molto piu action rispetto al primo e magari la gente lo preferiva piu survival...

Comment

è anche vero però che Dead SPace ha venduto 3.5 milioni di copie, Dead Space 2 è sceso a 2,3 milioni... quindi teoricamente il trend indicherebbe che un buon prodotto come dead space (io adoro i visceral) ha comunque stancato subito.
      dal canto suo, Resident 5 ha piazzato quasi 8 milioni di copie.. O_o
      Mamma mia!

Ma dico io,non si può intraprendere la strada di giochi misti,quindi vari?
      Sparatutto,con stealth,survival horror,un pò di guida,tanto per andare sul sicuro e accontentare un pò tutti?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Mamma mia!

Ma dico io,non si può intraprendere la strada di giochi misti,quindi vari?
        Sparatutto,con stealth,survival horror,un pò di guida,tanto per andare sul sicuro e accontentare un pò tutti?
        E' un fatto comunque che se uno ama davvero gli horror con un'atmosfera degna, è un'operazione davvero molto delicata quello che dici. DS2 ancora non l'ho giocato, ma Dead Space è stata un'operazione un pò al limite, riuscita (per me splendidamente) perchè il mix di atmosfera, design, audio, claustrofobia e senso di oppressione sono superlativi .. già giocando pure leggermente sulla levetta action, ed escluso molto del fattore sorpresa, comprendo che il secondo capitolo possa aver deluso molti, o comunque non pienamente convinti .. Diverso se uno ama prettamente il fattore Action, alla fine diventa un po' un contenitore dove, purchè di buona qualità, ci puoi mettere dentro quasi quello che vuoi ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

è anche vero però che Dead SPace ha venduto 3.5 milioni di copie, Dead Space 2 è sceso a 2,3 milioni... quindi teoricamente il trend indicherebbe che un buon prodotto come dead space (io adoro i visceral) ha comunque stancato subito. dal canto suo, Resident 5 ha piazzato quasi 8 milioni di copie.. O_o
          Oppure che la formula del primo (più survival horror) abbia convinto più di quella action del secondo.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            E' un fatto comunque che se uno ama davvero gli horror con un'atmosfera degna, è un'operazione davvero molto delicata quello che dici. DS2 ancora non l'ho giocato, ma Dead Space è stata un'operazione un pò al limite, riuscita (per me splendidamente) perchè il mix di atmosfera, design, audio, claustrofobia e senso di oppressione sono superlativi .. già giocando pure leggermente sulla levetta action, ed escluso molto del fattore sorpresa, comprendo che il secondo capitolo possa aver deluso molti, o comunque non pienamente convinti .. Diverso se uno ama prettamente il fattore Action, alla fine diventa un po' un contenitore dove, purchè di buona qualità, ci puoi mettere dentro quasi quello che vuoi ..
            Esatto ma,quei contenitori però facciamoli,perchè di sparare e basta mi son stufato.
            Mettimi in un gioco tanta roba e poi decido io,come giocarmelo e non mi mettere miliardi di aiutini a schermo,perchè ho sempre l'impressione che stà giocando un'altro al posto mio.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Io penso che se facessero un nuovo capitolo vecchio stampo renderebbero felici tantissime persone.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

si infatti nel mio commento mi riferivo a queste dichiarazioni, e dopo aver letto tutto ciò, quello che era un pensiero è diventata un'idea da portare a termine fino all'ultimo dei miei giorni (sono troppo estremo) ovvero boicottare RE, e per un motivo molto serio, perchè questo per me non è più Resident Evil.

Quoto alla grande, in un mese è riuscito a morire RESIDENT EVIL e SILENT HILL.... Prego per RE6...!!!!!

Comment

Working...
                X