io ho giocato tutti gli AC su pc ma non sono stato così cretino da giocarci con la tastiera e il mouse. (senza offesa ;P) Un pad lo si trova a 5euro o in alternativa si può utilizzare sia quelli playstation e sia quello xbox. perchè complicarsi la vita con un gioco che necessita l'immediatezza dei controlli del pad e in cui in questo modo è molto più bello giocarci? giusto una parte del primo assassin creed avevo giocato con la tastiera e il mouse, e posso dire che per giocarci così è quasi meglio non giocarci.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 3 su PC vuole un pad obbligatoriamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggioio ho giocato tutti gli AC su pc ma non sono stato così cretino da giocarci con la tastiera e il mouse. (senza offesa ;P) Un pad lo si trova a 5euro o in alternativa si può utilizzare sia quelli playstation e sia quello xbox. perchè complicarsi la vita con un gioco che necessita l'immediatezza dei controlli del pad e in cui in questo modo è molto più bello giocarci? giusto una parte del primo assassin creed avevo giocato con la tastiera e il mouse, e posso dire che per giocarci così è quasi meglio non giocarci.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVabbeh, a questo punto se ti senti preso in giro e offeso, non giocarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVabbeh, a questo punto se ti senti preso in giro e offeso, non giocarlo, che ti posso dire.. Anche io sono "fan" della saga, ma ripeto non sarebbe certo una revisione dei controlli a bloccarmi...Last edited by greatfede; 31 March 2012, 21:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggioio ho giocato tutti gli AC su pc ma non sono stato così cretino da giocarci con la tastiera e il mouse. (senza offesa ;P) Un pad lo si trova a 5euro o in alternativa si può utilizzare sia quelli playstation e sia quello xbox. perchè complicarsi la vita con un gioco che necessita l'immediatezza dei controlli del pad e in cui in questo modo è molto più bello giocarci? giusto una parte del primo assassin creed avevo giocato con la tastiera e il mouse, e posso dire che per giocarci così è quasi meglio non giocarci.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioImprobabile... pensa che c'ho avuto un erezione dopo aver letto l'anteprima di GS
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioScusami tanto, a te non farebbe differenza dover sganciare 30 bigliettoni in più per un controller 360 (di cui hai sempre fatto a meno e avresti continuato a farlo se non fosse per AC3) in aggiunta ai canonici 60 euro del gioco giusto perchè Ubisoft non c'ha avuto lo scazzo di ottimizzare mouse e tastiera?
Se loro ritengono che si giochi meglio con pad è una loro decisione. Magari è così. Se così non è, il gioco gli resta sul groppone e si arrangino.
Ad esempio un caso è max payne uno. Proprio perchè ne avevo nostalgia lo avevo preso per ps2, a distanza di anni da quando lo avevo fatto su pc. E sorpresa sorpresa, col pad faceva cagare. Meglio che lo blocchino un prodotto simile almeno non prendono per il culo. Poi per l obiezione "e ma negli altri si giocava benissimo" aspettiamo e vediamo, l ambientazione impone un certo cambiamento nel gameplay. Magari ci sarà una revisione dei controlli.Last edited by Andrew Clemence; 31 March 2012, 21:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiode gustibus, a me fa ca§@re giocare con il Pad, e mouse e tastiera in questo gioco sono sempre stati perfetti, semplicissimi e immediati, se non siete capaci è ugualmente questione di abitudine, non mi sembra tutto questo mistero francamente ..
Comment
Comment