Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 3 su PC vuole un pad obbligatoriamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho giocato tutti gli AC su pc ma non sono stato così cretino da giocarci con la tastiera e il mouse. (senza offesa ;P) Un pad lo si trova a 5euro o in alternativa si può utilizzare sia quelli playstation e sia quello xbox. perchè complicarsi la vita con un gioco che necessita l'immediatezza dei controlli del pad e in cui in questo modo è molto più bello giocarci? giusto una parte del primo assassin creed avevo giocato con la tastiera e il mouse, e posso dire che per giocarci così è quasi meglio non giocarci.

Comment

Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
      io ho giocato tutti gli AC su pc ma non sono stato così cretino da giocarci con la tastiera e il mouse. (senza offesa ;P) Un pad lo si trova a 5euro o in alternativa si può utilizzare sia quelli playstation e sia quello xbox. perchè complicarsi la vita con un gioco che necessita l'immediatezza dei controlli del pad e in cui in questo modo è molto più bello giocarci? giusto una parte del primo assassin creed avevo giocato con la tastiera e il mouse, e posso dire che per giocarci così è quasi meglio non giocarci.
      Tutta questione d'abitudine. Io, per esempio, c'ho AC2 anche su 360 e non noto tutti sti vantaggi rispetto a mouse-tastiera. Ti faccio un'altro esempio: una volta c'era un mio amico che giocava agli fps su pc con il joystick per i simulatori di volo (giuro ) e non aveva nessun problema.... questo per dirti che l'abitudine è una brutta bestia .
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Vabbeh, a questo punto se ti senti preso in giro e offeso, non giocarlo
      Improbabile... pensa che c'ho avuto un erezione dopo aver letto l'anteprima di GS
      Last edited by Pagan89; 31 March 2012, 22:11. Motivo: Che cavolo ho scritto? XD

Comment

Bah, ci vorrà molto a ottimizzare il gameplay per poter utilizzare un casso di mouse.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Vabbeh, a questo punto se ti senti preso in giro e offeso, non giocarlo, che ti posso dire.. Anche io sono "fan" della saga, ma ripeto non sarebbe certo una revisione dei controlli a bloccarmi...
          Scusami tanto, a te non farebbe differenza dover sganciare 30 bigliettoni in più per un controller 360 (di cui hai sempre fatto a meno e avresti continuato a farlo se non fosse per AC3) in aggiunta ai canonici 60 euro del gioco giusto perchè Ubisoft non c'ha avuto lo scazzo di ottimizzare mouse e tastiera?
          Last edited by greatfede; 31 March 2012, 21:28.
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
            de gustibus, a me fa ca§@re giocare con il Pad, e mouse e tastiera in questo gioco sono sempre stati perfetti, semplicissimi e immediati, se non siete capaci è ugualmente questione di abitudine, non mi sembra tutto questo mistero francamente ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              Improbabile... pensa che c'ho avuto un erezione dopo aver letto l'anteprima di GS
              Speriamo che mantenga le promesse

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Scusami tanto, a te non farebbe differenza dover sganciare 30 bigliettoni in più per un controller 360 (di cui hai sempre fatto a meno e avresti continuato a farlo se non fosse per AC3) in aggiunta ai canonici 60 euro del gioco giusto perchè Ubisoft non c'ha avuto lo scazzo di ottimizzare mouse e tastiera?
              Scusami ti hanno imposto di usare il controller 360? Compratene uno economico.
              Se loro ritengono che si giochi meglio con pad è una loro decisione. Magari è così. Se così non è, il gioco gli resta sul groppone e si arrangino.
              Ad esempio un caso è max payne uno. Proprio perchè ne avevo nostalgia lo avevo preso per ps2, a distanza di anni da quando lo avevo fatto su pc. E sorpresa sorpresa, col pad faceva cagare. Meglio che lo blocchino un prodotto simile almeno non prendono per il culo. Poi per l obiezione "e ma negli altri si giocava benissimo" aspettiamo e vediamo, l ambientazione impone un certo cambiamento nel gameplay. Magari ci sarà una revisione dei controlli.
              Last edited by Andrew Clemence; 31 March 2012, 21:52.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                de gustibus, a me fa ca§@re giocare con il Pad, e mouse e tastiera in questo gioco sono sempre stati perfetti, semplicissimi e immediati, se non siete capaci è ugualmente questione di abitudine, non mi sembra tutto questo mistero francamente ..
                Infatti, è tutto quì. Non c è odio, o prese per il culo etc. etc. C è solo un'abitudine che si vorrebbe mantenere. Nessuna superiorità di un metodo o l altro. Io ho fatto praticamente quasi tutta la vita da pcgamer, con la ps2 convivevo pad/mouse + tastiera, e questa gen, visto che il tempo è poco, sono passato al pad. Sgomento iniziale, due giorni e ti abitui.. se poi non hai voglia di farlo è un altro discorso...

Comment

A me non cambia niente (esclusi gli action, chi minchia se lo gioca un DMC 3 con la tastiera), in tutta questa storia non ci sarebbero state lamentele se solo avessero dato una libera scelta

Comment

Working...
                  X