Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: il gameplay più importante della tecnologia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Eppure non la pensavano così sino a quando il gamecube non ha floppato e non la pensavano nemmeno quando hanno fatto uscire il 3ds.
    E' una filosofia "malleabile" da tirare fuori e modellare quando meglio conviene.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A nome mio,grazie N.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        E' una filosofia "malleabile" da tirare fuori e modellare quando meglio conviene.
        Il Lord condensa il mio pensiero...

Comment

Allora voi dite,la volpe e l'uva?
          Non lo so,io in queste console potenti,di potente ho visto solo la grafica!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

comodo o no, comunque avranno ragione, se e solo se miglioreranno se stessi (perchè devono, ormai la grafica Wii mostra la corda..) ma restando nel loro mercato di fedelissimi e senza velleitarie guerre sui competitor ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Il loro è un discorso anche giusto, ma occhio a non tralasciare troppo la parte tecnica...

Comment

"Non ci focalizziamo sulle specifiche tecniche: capiamo che la gente ama dissezionare la grafica e il potere di calcolo, ma l'esperienza di gioco sarà sempre più importante degli sterili numeri."
                quoto in pieno ma vi dico solo una cosa: Datemi un fottutissimo joypad non i vostri caspio di motion controller con cui spacco gli schermi dei televisori e pesto gli amici che ho di fianco! ò_ò della grafica ultra pompata me ne frego alla grande datemi la sostanza, l'emozione, fatemi sentire un sentimento quando videogioco! Così come facevano i game di un tempo e qualcuno di questa generazione.

Comment

ma perchè .. per i giochi Wii il remote è perfetto ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Mah...sembra una dichiarazione un pò a confermare i rumor degli altri giorni...se questo fosse vero e hanno il barbaro coraggio di uscire con un prezzo superiore ai 250€ stavolta li mando male sul serio.
                    7 anni dopo l'inizio di questa generazione se ne vogliono uscire con una cosa del genere...assurdo. Ma poi chi diavolo l'ha detto che potenza e giocabilità devono essere due cose da sviluppare separatamente? Ma stiamo scherzando?

Comment

ok perfetto , mi va benissimo anche così , ma mi aspetto un prezzo basso , ora si parla addirittura inferiore di poco a ps3 e 360? O.o se il prezzo sarà minore/uguale a 250 euro sarò ben felice di acquistarla , così riuscirò a prendermi una psVita e successivamente una wii u al day one , così mi riterreri molto soddisfatto e al diavolo la potenza di calcolo ... se il prezzo sarà superiore aspetterò sicuramente un calo di prezzo importante , a costo di attendere anni , non possono pensare di vendere una console con hardware bicentenario a prezzo elevato .. sperando che non sia stato il tablet ad obbligare queste scelte
                      Last edited by giacomo90lol; 06 April 2012, 15:22.
                      MangiaStrada

Comment

e se fosse potenza suddifisa?
                        ad esempio, come le attuali console su schermo TV e la restante parte sul pad-lmare
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non capisco per quale motivo Nintendo a livello di hardware debba sempre rimanere indietro di una generazione?

Comment

per dimostrare al mondo una volta di più che non serve fare i salti mortali grafici per fare giochi con la G maiuscola.
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              per dimostrare al mondo una volta di più che non serve fare i salti mortali grafici per fare giochi con la G maiuscola.
                              Ho sempre pensato che le console Nintendo fossero per amatori.

Se non adori Mario,Donkey Kong,Zelda,Metroid,ecc a mio parere non ha senso acquistarle.

L'ho imparato a caro prezzo con il Nintendo 64.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                                Non capisco per quale motivo Nintendo a livello di hardware debba sempre rimanere indietro di una generazione?

se lo facesse perchè davvero nella attuale generazione ce n'è d'avanzo per essere ancora felici avrebbe una logica, perchè sarebbe ancora in grado di proporre un prezzo grandemente competitivo. La cosa sarebbe strategicamente perfetta dal punto di vista commerciale. Invece penso che proveranno comunque a sparare alto, e temo che almeno inizialmente per questo motivo prenderanno un tram frontale sul muso ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X