Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: il gameplay più importante della tecnologia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' una filosofia "malleabile" da tirare fuori e modellare quando meglio conviene.
Comment
-
comodo o no, comunque avranno ragione, se e solo se miglioreranno se stessi (perchè devono, ormai la grafica Wii mostra la corda..) ma restando nel loro mercato di fedelissimi e senza velleitarie guerre sui competitor ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
"Non ci focalizziamo sulle specifiche tecniche: capiamo che la gente ama dissezionare la grafica e il potere di calcolo, ma l'esperienza di gioco sarà sempre più importante degli sterili numeri."
Comment
-
Mah...sembra una dichiarazione un pò a confermare i rumor degli altri giorni...se questo fosse vero e hanno il barbaro coraggio di uscire con un prezzo superiore ai 250€ stavolta li mando male sul serio.
7 anni dopo l'inizio di questa generazione se ne vogliono uscire con una cosa del genere...assurdo. Ma poi chi diavolo l'ha detto che potenza e giocabilità devono essere due cose da sviluppare separatamente? Ma stiamo scherzando?
Comment
-
ok perfetto , mi va benissimo anche così , ma mi aspetto un prezzo basso , ora si parla addirittura inferiore di poco a ps3 e 360? O.o se il prezzo sarà minore/uguale a 250 euro sarò ben felice di acquistarla , così riuscirò a prendermi una psVita e successivamente una wii u al day one , così mi riterreri molto soddisfatto e al diavolo la potenza di calcolo ... se il prezzo sarà superiore aspetterò sicuramente un calo di prezzo importante , a costo di attendere anni , non possono pensare di vendere una console con hardware bicentenario a prezzo elevato .. sperando che non sia stato il tablet ad obbligare queste scelteLast edited by giacomo90lol; 06 April 2012, 15:22.
Comment
-
e se fosse potenza suddifisa?
ad esempio, come le attuali console su schermo TV e la restante parte sul pad-lmare
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioper dimostrare al mondo una volta di più che non serve fare i salti mortali grafici per fare giochi con la G maiuscola.
Se non adori Mario,Donkey Kong,Zelda,Metroid,ecc a mio parere non ha senso acquistarle.
L'ho imparato a caro prezzo con il Nintendo 64.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioNon capisco per quale motivo Nintendo a livello di hardware debba sempre rimanere indietro di una generazione?
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment