Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: il gameplay più importante della tecnologia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Di Mario i platform mi sono sempre piaciuti, il 64 è stato il mio primo videogioco e come qualità era eccellente, su molti altri (ma non tutti) non ho preferenze, ma qualitativamente sono d'accordo sul fatto che siano bei giochi

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Beh non è che se mgs lo cito io non va bene perchè non è esclusiva e se lui cita tony hawks lo è eh... Leggiamo tutti e due gli interventi no? Insomma se vuoi giocare con l n64, e non ti piacciono mario e zelda (oltre ai multy ovviamente) non ti rimane molto.

Comment

non so dirti quali erano le esclusive n64 perché onestamente non ricordo e non lo so , volevo solo far notare come quella console fosse ricca di titoli che non riguardassero solo mario , zelda etc ho nominato tutti titoli che ho e che mi hanno divertito, non è che ho tirato fuori RE per farlo passare come un gioco che era esclusiva n64 , qua non si consideravano le esclusive o sbaglio? poi non conosco la lista dei giochi n64 e al tempo non me ne interessavo molto , compravo i giochi che trovavo in negozio e sinceramente non mi pareva fosse tutta mario e co
        MangiaStrada

Comment

Appena la realtà virtuale sarà a portata di tutti (realisticamente penso una ventina d'anni) Nintendo potrà chiudere se non riuscirà a creare brand di punta diversi da Super Mario e co.

Il gameplay è vitale attualmente, dove un gioco ti deve coinvolgere per le sue meccaniche e la grafica conta fino a un certo punto, vista l'impossibilità attuale di ricreare ambienti fotorealistici.
          Ma quando nell'immediato futuro avremo mondi che sono al pari di quello che vedi uscendo di casa, credo che ben pochi si ricorderanno ancora della "profondità di gameplay".

Da un lato è sicuramente triste e dall'altro non vedrei l'ora, ma visto che si parla di tecnologia, è da mettere seriamente in conto.
          Last edited by Alessandro330; 10 April 2012, 11:04.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            non so dirti quali erano le esclusive n64 perché onestamente non ricordo e non lo so , volevo solo far notare come quella console fosse ricca di titoli che non riguardassero solo mario , zelda etc ho nominato tutti titoli che ho e che mi hanno divertito, non è che ho tirato fuori RE per farlo passare come un gioco che era esclusiva n64 , qua non si consideravano le esclusive o sbaglio? poi non conosco la lista dei giochi n64 e al tempo non me ne interessavo molto , compravo i giochi che trovavo in negozio e sinceramente non mi pareva fosse tutta mario e co
            No, non si consideravano le esclusive, infatti non ho detto io "guarda che quelle non sono esclusive". Lo ha detto Dargil ai titoli che ho elencato io..
            L'importante è che non mi dici che la n64 era alla pari come assortimento della piattaforma che ha rivoluzionato le console, la ps... Il discorso è sicuramente diverso in altre generazioni, ma la n64 vs ps proprio no... Aveva un suo assortimento eh! Qualcosa era persino innovativo. niente da dire. ma non era paragonabile..

Comment

no , hai ragione , non volevo dar vita ad uno scontro psx vs n64 , la prima vince su tutti i fronti , volevo far vedere come n64 non avesse solo titoli mario e co e mi sono fatto trascinare
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                no , hai ragione , non volevo dar vita ad uno scontro psx vs n64 , la prima vince su tutti i fronti , volevo far vedere come n64 non avesse solo titoli mario e co e mi sono fatto trascinare
                Credo che in ogni caso nessuno (si intende chi compra originale) Abbia in nessuno dei due casi la possibilità di provare quella mole enorme di giochi

Comment

Working...
                X