Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: il gameplay più importante della tecnologia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono comunque titoli dal gameplay e dal valore tecnico indiscutibile, al di là dell'amatore o no.
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      se lo facesse perchè davvero nella attuale generazione ce n'è d'avanzo per essere ancora felici avrebbe una logica, perchè sarebbe ancora in grado di proporre un prezzo grandemente competitivo. La cosa sarebbe strategicamente perfetta dal punto di vista commerciale. Invece penso che proveranno comunque a sparare alto, e temo che almeno inizialmente per questo motivo prenderanno un tram frontale sul muso ..

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      sono comunque titoli dal gameplay e dal valore tecnico indiscutibile, al di là dell'amatore o no.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        per dimostrare al mondo una volta di più che non serve fare i salti mortali grafici per fare giochi con la G maiuscola.
        non credo che un azienda di livello mondiale abbia interesse a dimostrare qual cosa , a loro importa la grana

Comunque mi paiono dichiarazioni para culo , la concorrenza offre ottimi gameplay con ottime grafiche, quindi si possono fare entrambe le cose
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          non credo che un azienda di livello mondiale abbia interesse a dimostrare qual cosa , a loro importa la grana

Comunque mi paiono dichiarazioni para culo , la concorrenza offre ottimi gameplay con ottime grafiche, quindi si possono fare entrambe le cose

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
            Ho sempre pensato che le console Nintendo fossero per amatori.

Se non adori Mario,Donkey Kong,Zelda,Metroid,ecc a mio parere non ha senso acquistarle.

L'ho imparato a caro prezzo con il Nintendo 64.

forse non eri a conoscenza di moltissimi titoli , forse il n64 è stata la console nintendo più ricca di titoli vari , anche quelli che piacciono tanto ai giocatori "hardcore" , nulla da invidiare alla psx , anzi
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              forse non eri a conoscenza di moltissimi titoli , forse il n64 è stata la console nintendo più ricca di titoli vari , anche quelli che piacciono tanto ai giocatori "hardcore" , nulla da invidiare alla psx , anzi
              Insomma...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Insomma...
                beh dimmi cosa si giocava su psx? crash , spyro the dragon , medievil , croc .. poi certo c'erano anche i soliti gran turismo , colin mcrae , tekken ...
                beh su n64 oltre ai soliti pluripremiati zelda e mario c'era ISS 64 e seguire ( il primo PES credo ) , svariati fps ottimi come Perfect Dark ,GoldenEye 007 , turok e poi ancora Excitebike , per non parlare di Banjo-Kazooie e f-zero ,Tony Hawk , rayman , starcraft ,ridge racer , i soliti resident evil e potrei ancora prolungare la lista con altri grandi titoli che non siano ne mario e ne zelda .... ora si può dire che la wii sia quasi solo mario e zelda , ma il n64 no grazie ... al tempo di titoli nintendo avevo solo mario 64 , mario kart e smash bros me lo prestarono , il resto tutti altri titoli .. ma ci sta ero piccolo , ero più attratto da fps o re , poi per fortuna ho recuperato quei capolavori di zelda
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  beh dimmi cosa si giocava su psx? crash , spyro the dragon , medievil , croc .. poi certo c'erano anche i soliti gran turismo , colin mcrae , tekken ...
                  beh su n64 oltre ai soliti pluripremiati zelda e mario c'era ISS 64 e seguire ( il primo PES credo ) , svariati fps ottimi come Perfect Dark ,GoldenEye 007 , turok e poi ancora Excitebike , per non parlare di Banjo-Kazooie e f-zero ,Tony Hawk , rayman , starcraft ,ridge racer , i soliti resident evil e potrei ancora prolungare la lista con altri grandi titoli che non siano ne mario e ne zelda .... ora si può dire che la wii sia quasi solo mario e zelda , ma il n64 no grazie ... al tempo di titoli nintendo avevo solo mario 64 , mario kart e smash bros me lo prestarono , il resto tutti altri titoli .. ma ci sta ero piccolo , ero più attratto da fps o re , poi per fortuna ho recuperato quei capolavori di zelda
                  Vabbeh giacomo non è che ho voglia di fare il solito discorso nintendo contro tutti. Per me, e le ho usate entrambe, la n64 era esattamente opposta alle altre console nintendo. Ossia ottima valenza tecnica, ma pochi giochi decenti. Tony hawk? Banjo - Kazooie? Ridge racer? Cacchio che figata, gioconi eh! hai comunque dimenticato su psx, silent hill, Ace combat, mgs, res evil furbescamente lo nomini su n64, così lo attribuisci a nintendo, dino crysis, final fantasy 7-8 nemmeno li consideri..
                  Last edited by Andrew Clemence; 08 April 2012, 17:56.

Comment

Però la metà di quelli che citi non erano esclusive

Comment

Oltre ai prezzi proibitivi delle cartucce.

Un gioco al D1 sfiorava le 200.000 lire.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Però la metà di quelli che citi non erano esclusive

Beh non è che se mgs lo cito io non va bene perchè non è esclusiva e se lui cita tony hawks lo è eh... Leggiamo tutti e due gli interventi no? Insomma se vuoi giocare con l n64, e non ti piacciono mario e zelda (oltre ai multy ovviamente) non ti rimane molto.
                        Last edited by Andrew Clemence; 08 April 2012, 19:25.

Comment

Avevo letto il discorso, gli esempi citati da entrambi non mi sembrano giusti, io di mio sono d'accordo col suo discorso ma per altri giochi (i soliti Mario dico, ed è un solo esempio visto che su 64 ne fecero tantissimi non solo platform), mi era venuto di rispondere in quell'istante perché quei titoli che avevi citato sono più "rumorosi", titoli che in generale vengono sempre citati come giochi simbolo della propria piattaforma che però non mi trovo d'accordo

Comment

Avevo letto il discorso, gli esempi citati da entrambi non mi sembrano giusti, io di mio sono d'accordo col suo discorso ma per altri giochi (i soliti Mario dico, ed è un solo esempio visto che su 64 ne fecero tantissimi non solo platform), mi era venuto di rispondere in quell'istante perché quei titoli che avevi citato sono più "rumorosi", titoli che in generale vengono sempre citati come giochi simbolo della propria piattaforma che però non mi trovo d'accordo
                            Probabile che io non conosca molto bene la piattaforma, però cita allora almeno un buon numero di esclusive n64 non zelda o mario di grande spessore. Magari sono io ignorante. Insomma io la n64 l ho ceduta perchè non sapevo che farci...

Comment

L'ho detto, io al posto di Giacomo avrei citato altri rami sempre di Mario, di quelli non interni mi sono fatto giusto Killer Instinct e Conker Bad Fur Day (che guardandolo oggi era un gioco avanti di diversi anni, mi sembra l'abbian fatto tempo dopo anche su Xbox), Banjo Kazooje non lo sottovaluterei fossi in te

Comment

L'ho detto, io al posto di Giacomo avrei citato altri rami sempre di Mario, di quelli non interni mi sono fatto giusto Killer Instinct e Conker Bad Fur Day (che guardandolo oggi era un gioco avanti di diversi anni, mi sembra l'abbian fatto tempo dopo anche su Xbox), Banjo Kazooje non lo sottovaluterei fossi in te
                                Banjo e kazooje me lo han dato con la console. Non dico che sia brutto, ma non è il mio gioco.
                                Per quanto riguarda mario il discorso non è lì. Se mi dici che ti piacciono quei giochi, non c è discorso.. è quel che sa per te.

Comment

Working...
                                X