sono comunque titoli dal gameplay e dal valore tecnico indiscutibile, al di là dell'amatore o no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: il gameplay più importante della tecnologia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose lo facesse perchè davvero nella attuale generazione ce n'è d'avanzo per essere ancora felici avrebbe una logica, perchè sarebbe ancora in grado di proporre un prezzo grandemente competitivo. La cosa sarebbe strategicamente perfetta dal punto di vista commerciale. Invece penso che proveranno comunque a sparare alto, e temo che almeno inizialmente per questo motivo prenderanno un tram frontale sul muso ..
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosono comunque titoli dal gameplay e dal valore tecnico indiscutibile, al di là dell'amatore o no.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioper dimostrare al mondo una volta di più che non serve fare i salti mortali grafici per fare giochi con la G maiuscola.
Comunque mi paiono dichiarazioni para culo , la concorrenza offre ottimi gameplay con ottime grafiche, quindi si possono fare entrambe le cose
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon credo che un azienda di livello mondiale abbia interesse a dimostrare qual cosa , a loro importa la grana
Comunque mi paiono dichiarazioni para culo , la concorrenza offre ottimi gameplay con ottime grafiche, quindi si possono fare entrambe le cose
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioHo sempre pensato che le console Nintendo fossero per amatori.
Se non adori Mario,Donkey Kong,Zelda,Metroid,ecc a mio parere non ha senso acquistarle.
L'ho imparato a caro prezzo con il Nintendo 64.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioforse non eri a conoscenza di moltissimi titoli , forse il n64 è stata la console nintendo più ricca di titoli vari , anche quelli che piacciono tanto ai giocatori "hardcore" , nulla da invidiare alla psx , anzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInsomma...
beh su n64 oltre ai soliti pluripremiati zelda e mario c'era ISS 64 e seguire ( il primo PES credo ) , svariati fps ottimi come Perfect Dark ,GoldenEye 007 , turok e poi ancora Excitebike , per non parlare di Banjo-Kazooie e f-zero ,Tony Hawk , rayman , starcraft ,ridge racer , i soliti resident evil e potrei ancora prolungare la lista con altri grandi titoli che non siano ne mario e ne zelda .... ora si può dire che la wii sia quasi solo mario e zelda , ma il n64 no grazie ... al tempo di titoli nintendo avevo solo mario 64 , mario kart e smash bros me lo prestarono , il resto tutti altri titoli .. ma ci sta ero piccolo , ero più attratto da fps o re , poi per fortuna ho recuperato quei capolavori di zelda
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobeh dimmi cosa si giocava su psx? crash , spyro the dragon , medievil , croc .. poi certo c'erano anche i soliti gran turismo , colin mcrae , tekken ...
beh su n64 oltre ai soliti pluripremiati zelda e mario c'era ISS 64 e seguire ( il primo PES credo ) , svariati fps ottimi come Perfect Dark ,GoldenEye 007 , turok e poi ancora Excitebike , per non parlare di Banjo-Kazooie e f-zero ,Tony Hawk , rayman , starcraft ,ridge racer , i soliti resident evil e potrei ancora prolungare la lista con altri grandi titoli che non siano ne mario e ne zelda .... ora si può dire che la wii sia quasi solo mario e zelda , ma il n64 no grazie ... al tempo di titoli nintendo avevo solo mario 64 , mario kart e smash bros me lo prestarono , il resto tutti altri titoli .. ma ci sta ero piccolo , ero più attratto da fps o re , poi per fortuna ho recuperato quei capolavori di zeldaLast edited by Andrew Clemence; 08 April 2012, 17:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerò la metà di quelli che citi non erano esclusive
Beh non è che se mgs lo cito io non va bene perchè non è esclusiva e se lui cita tony hawks lo è eh... Leggiamo tutti e due gli interventi no? Insomma se vuoi giocare con l n64, e non ti piacciono mario e zelda (oltre ai multy ovviamente) non ti rimane molto.Last edited by Andrew Clemence; 08 April 2012, 19:25.
Comment
-
Avevo letto il discorso, gli esempi citati da entrambi non mi sembrano giusti, io di mio sono d'accordo col suo discorso ma per altri giochi (i soliti Mario dico, ed è un solo esempio visto che su 64 ne fecero tantissimi non solo platform), mi era venuto di rispondere in quell'istante perché quei titoli che avevi citato sono più "rumorosi", titoli che in generale vengono sempre citati come giochi simbolo della propria piattaforma che però non mi trovo d'accordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAvevo letto il discorso, gli esempi citati da entrambi non mi sembrano giusti, io di mio sono d'accordo col suo discorso ma per altri giochi (i soliti Mario dico, ed è un solo esempio visto che su 64 ne fecero tantissimi non solo platform), mi era venuto di rispondere in quell'istante perché quei titoli che avevi citato sono più "rumorosi", titoli che in generale vengono sempre citati come giochi simbolo della propria piattaforma che però non mi trovo d'accordo
Comment
-
L'ho detto, io al posto di Giacomo avrei citato altri rami sempre di Mario, di quelli non interni mi sono fatto giusto Killer Instinct e Conker Bad Fur Day (che guardandolo oggi era un gioco avanti di diversi anni, mi sembra l'abbian fatto tempo dopo anche su Xbox), Banjo Kazooje non lo sottovaluterei fossi in te
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'ho detto, io al posto di Giacomo avrei citato altri rami sempre di Mario, di quelli non interni mi sono fatto giusto Killer Instinct e Conker Bad Fur Day (che guardandolo oggi era un gioco avanti di diversi anni, mi sembra l'abbian fatto tempo dopo anche su Xbox), Banjo Kazooje non lo sottovaluterei fossi in te
Per quanto riguarda mario il discorso non è lì. Se mi dici che ti piacciono quei giochi, non c è discorso.. è quel che sa per te.
Comment
Comment