Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: giochi in sviluppo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque, scherzi a parte, mi sa che ci peleranno la pelle del c..o!

Comment

ah ma a me non ingannano più.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        basteranno 600 euro per una console con un lettore hvd che non si cagherà nessuno fino almeno al 2016?
        che cosa è un lettore hvd?

Comment

holographics vertatile discs, sono dischi da 6Tb progettati da Sony che soppianteranno i blu-ray. Diventeranno lo standard video per la riproduzione di contenuti 3D a risoluzione 8K4K per i televisori UHDTV (che in pratica anzichè viaggiare a 1080p viaggiano a risoluzione 7680x4320)
          Dewyz81

Comment

Primi mesi del 2014??.... Credo di più alla fine del mondo quest anno che a questa notizia! Ahahah

Comment

mamma mai che sparare a zero per niente... esce nel 2014 va bene? non va bene? decidetevi però!!! stiamo parlando di next gen e ci si lamenta del prezzo, che non è stato neanche dichiarato tra l'altro. ditemi voi se questo non è sparare a zero senza avere la minima idea di come stanno le cose...

Comment

fine della mia presenza nel mondo videoludico nuovo e via all' only retrogame

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  mamma mai che sparare a zero per niente... esce nel 2014 va bene? non va bene? decidetevi però!!! stiamo parlando di next gen e ci si lamenta del prezzo, che non è stato neanche dichiarato tra l'altro. ditemi voi se questo non è sparare a zero senza avere la minima idea di come stanno le cose...
                  facciano pure...io non comprerò piu una console al day1....

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    Ho trovato la soluzione adatta a te :P (ovviamente scherzo) http://www.ebay.it/itm/SEGA-MASTER-S...item519e70bc91
                    lascia stare le console serie perfavore!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      Sparlare sui rumor e sui video di 1 minuto ormai è consuetudine

Comment

Io spesi ben 600 euro per PS3,ma allora uno dei giochi di lancio si chiamava Metal Gear Solid 4
                        Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          holographics vertatile discs, sono dischi da 6Tb progettati da Sony che soppianteranno i blu-ray. Diventeranno lo standard video per la riproduzione di contenuti 3D a risoluzione 8K4K per i televisori UHDTV (che in pratica anzichè viaggiare a 1080p viaggiano a risoluzione 7680x4320)

Eh ma praticamente soppianteranno i dvd, visto che i blu ray aspettiamo ancora che si diffondano...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Ho trovato la soluzione adatta a te :P (ovviamente scherzo)

http://www.ebay.it/itm/SEGA-MASTER-S...item519e70bc91
                            che maledetto. ah,ah

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Io spesi ben 600 euro per PS3,ma allora uno dei giochi di lancio si chiamava Metal Gear Solid 4
                            io prima comprai il gioco usato e...poi comprai la ps3 a 400.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Ma a momenti non sono manco riusciti a riempire per intero un disco Blu-Ray e vogliono riempire 6TB? Ma manco una collection di 600 giochi PS2 in grafica HD ci riuscirebbe...

E poi ho un deja-vu e sento tanta puzza di lettore con velocità 2X, installazione obbligatoria, caricamenti lenti e fastidiosi... Mi spiace ma anche a me non mi fregano più....

Un no comment al vetriolo per quanto riguarda la (folle?!?) scelta della divisione marketing che mi auguro alla fine lanci la console a Natale 2013...

Concludo con un piccolo conto, quanto costerà inizialmente un tv UHDTV? E la console? E i giochi? 3000 euro? Che qualcuno lassù protegga Sony da un'altra follia...
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

io dico una cosa... e spero che Sony legga le mie parole (ma ne dubito).
                                Se volessi giocare in FullHD con grafica ipermegauberpower mi compro un PC e lo attacco alla TV, le console hanno un altro scopo.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X