Comunque, scherzi a parte, mi sa che ci peleranno la pelle del c..o!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4: giochi in sviluppo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobasteranno 600 euro per una console con un lettore hvd che non si cagherà nessuno fino almeno al 2016?
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomamma mai che sparare a zero per niente... esce nel 2014 va bene? non va bene? decidetevi però!!! stiamo parlando di next gen e ci si lamenta del prezzo, che non è stato neanche dichiarato tra l'altro. ditemi voi se questo non è sparare a zero senza avere la minima idea di come stanno le cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioHo trovato la soluzione adatta a te :P (ovviamente scherzo) http://www.ebay.it/itm/SEGA-MASTER-S...item519e70bc91
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomamma mai che sparare a zero per niente... esce nel 2014 va bene? non va bene? decidetevi però!!! stiamo parlando di next gen e ci si lamenta del prezzo, che non è stato neanche dichiarato tra l'altro. ditemi voi se questo non è sparare a zero senza avere la minima idea di come stanno le cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioholographics vertatile discs, sono dischi da 6Tb progettati da Sony che soppianteranno i blu-ray. Diventeranno lo standard video per la riproduzione di contenuti 3D a risoluzione 8K4K per i televisori UHDTV (che in pratica anzichè viaggiare a 1080p viaggiano a risoluzione 7680x4320)
Eh ma praticamente soppianteranno i dvd, visto che i blu ray aspettiamo ancora che si diffondano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioHo trovato la soluzione adatta a te :P (ovviamente scherzo)
http://www.ebay.it/itm/SEGA-MASTER-S...item519e70bc91
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIo spesi ben 600 euro per PS3,ma allora uno dei giochi di lancio si chiamava Metal Gear Solid 4"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ma a momenti non sono manco riusciti a riempire per intero un disco Blu-Ray e vogliono riempire 6TB? Ma manco una collection di 600 giochi PS2 in grafica HD ci riuscirebbe...
E poi ho un deja-vu e sento tanta puzza di lettore con velocità 2X, installazione obbligatoria, caricamenti lenti e fastidiosi... Mi spiace ma anche a me non mi fregano più....
Un no comment al vetriolo per quanto riguarda la (folle?!?) scelta della divisione marketing che mi auguro alla fine lanci la console a Natale 2013...
Concludo con un piccolo conto, quanto costerà inizialmente un tv UHDTV? E la console? E i giochi? 3000 euro? Che qualcuno lassù protegga Sony da un'altra follia..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment