Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: presenteremo PS4 quando potremo mostrare il salto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    giochi "seri" su Wii?
    Devo farti la lista?

Super Mario Galaxy
    Super Mario Galaxy 2
    New Super Mario Bros.
    Zelda Twilight Princess
    Zelda Skyward Sword
    Monster Hunter Tri
    Donkey Kong Country Returns
    No More Heroes
    No More Heroes 2
    Xenoblade Chronicles
    Pandora's Tower
    Last Story
    Metroid Prime Trilogy
    ...

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      BF3 BF3 BF3 BF3

The Prince tu vuoi una console rivoluzionaria o una che faccia girare al top BF3 e simili? Una nuova generazione di console deve stupire su qualsiasi genere di gioco, secondo me.Comunque la mia non vuol essere una critica è solo che non mi sembra tu porti molti esempi a favore di un nuovo lancio se non le caratteristiche del tuo gioco (almeno penso) preferito.
      Girare al top?
      Ho parlato di numero di giocatori, non di grafica. A me basterebbe quello. Migliorare leggermente gli standard grafici, ma soprattutto avere su console quello che si ha oggi su PC come numero di giocatori. A me basterebbe. Se non sopporti gli FPS non farne una colpa al mondo. Anzi non ho neanche più voglia di iniziare a discutere sugli FPS. Ogni volta che se ne cita uno c'è sempre chi ha qualcosa da ridire. Dopotutto quasi dimenticavo che sono la base della piramide del gaming. lol

Comment

Io mi immagino la Wii U un fallimento come la Wii: sarà stata un successo di vendite magari, che so io, ma è una console che offre servizi che Microsoft e Sony hanno aggiunto, in seguito, ma che hanno aggiunto, con una qualità grafica quasi pari a quella di PS2. Ok, i giochi di Wii saranno superiori a quelli di Xbox 360 e PS3 che offrono cose simili (e che quindi presuppongono l'utilizzo di Kinect e Move), io non so, lo presuppongo, ma in ogni caso la Wii offre quello e niente più. Non ha blu-ray, i giochi non "appositi" fanno schifo (giochi "seri" su Wii?). Per me la Nintendo è inutile. A me non servirebbe a nulla una console Nintendo.
        Intanto ti consiglio di andare a giocare xenoblade, un episodio qualsiasi di zelda (anche ocarina of time dallo store/wii shop), aggiungi un madworld e un no more heroes (il primo episodio, nello specifico) e se poi non ne hai abbastanza di xenoblade e gdr, metticci anche pandora's tower e l'"action"-jrpg the last story. Dopodichè dimmi se nintendo è inutile. Inoltre a me, quando microsoft e sony passeranno al digital-deliver only e alle console antiusato (per non parlare del probabilissimo, cloud gaming massivo), servirà molto una console nintendo per capire perchè mi piacciono così tanto i videogames.

Tornando alla notizia, spero solo che sony sappia cosa stia facendo, non credo che i fan vogliano chissà quale salto grafico perchè come detto da
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        io penso che le nuove console, sviluppearanno molto di più il lato IA, che in molti giochi, appare ancora troppo limitata! graficamente penso che siamo arrivati veramente ad un ottimo punto! per la grafica volendo ci sono ancora dei buoni margini di miglioramento!tanto per citarne uno, se iniziassero a fare giochi nativi in 1080p, penso che la differenza si noterebbe!!!!
        ci sono altri aspetti da curare.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        e a 60 fps non mi spiacerebbe...
        quoto anche questo commento e aggiungo anche una migliore gestione della fisica, ma a livello di texture, illuminazione, animazioni (penso ad uncharted 3), siamo davvero vicini alla perfezione. Non fraintendetemi, i miglioramenti ci possono essere al giorno d'oggi anche di 20/30 volte, come ribadisce ogni giorno nvidia, ma questo vuol dire o spendere 1500euro per la prossima console o aspettare tanti anni affinchè tutto ciò diventi economicamente sostenibile per sony e i consumatori. Ribadisco il concetto, sony stai attenta a ciò che fai con la prossima gen, sarebbe davvero brutto tra 10/12 anni se non vedesse la luce una ps5 con le sue fantastiche e sempre nuove esclusive.
        Last edited by ; 19 June 2012, 23:43.

Comment

Sarà solo che i risultati grafici più rivoluzionari si siano visti nella maggior parte della storia sugli fps

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Devo farti la lista? Super Mario Galaxy Super Mario Galaxy 2 New Super Mario Bros. Zelda Twilight Princess Zelda Skyward Sword Monster Hunter Tri Donkey Kong Country Returns No More Heroes No More Heroes 2 Xenoblade Chronicles Pandora's Tower Last Story Metroid Prime Trilogy ...
            giuro che non ti ho copiato il messaggio, l'ho letto dopo aver risposto al simpatico Vinc3.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Sarà solo che i risultati grafici più rivoluzionari si siano visti nella maggior parte della storia sugli fps
              Esatto.
              Su altri generi,almeno io (ad occhio nudo) non ho trovato differenze abissali.
              MA FORSE SON CIECO IO!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Ormai il livello grafico è arrivato davvero a livelli eccezionali, si può sempre migliorare ma non sarà mai un miglioramento tanto netto come quella tra la passata gen e quella attuale. Sulle prossime console spero che si concentrino non tanto per quanto riguarda la grafica ma per tutte le altre questioni che riguardano il comparto tecnico dei giochi come appunto il numero dei giocatori online, l'IA, la possibilità di gestire contemporaneamente molti personaggi a schermo, una fisica sempre più realistica, ecc.

Comment

Certo che giocare online a 64 giocatori,significa morire ad ogni minimo passo!
                  ah,ah,ah.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Quando parlavo di giochi "seri" mi riferivo soprattutto a giochi d'azione o di guida con grafica assurda. Wii serve perlopiù per giochi con grafica cartoon da usare col sensore di movimento.

Poi io non ho detto che Wii è inutile. E' inutile per me.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Girare al top?
                      Ho parlato di numero di giocatori, non di grafica. A me basterebbe quello. Migliorare leggermente gli standard grafici, ma soprattutto avere su console quello che si ha oggi su PC come numero di giocatori. A me basterebbe. Se non sopporti gli FPS non farne una colpa al mondo. Anzi non ho neanche più voglia di iniziare a discutere sugli FPS. Ogni volta che se ne cita uno c'è sempre chi ha qualcosa da ridire. Dopotutto quasi dimenticavo che sono la base della piramide del gaming. lol
                      Ma su ps3 non c era un gioco con 200 giocatori insieme?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Beh dai, skyrim non è una ciofeca.. e nemmeno mass effect.. oltrechè i giochi di guida, in cui la grafica conta moltissimo..

Comment

Mi pare MAG,256 GIOCATORI.mi pare.
                          cit M.L.KING

Comment

Ne ha parlato già Prince:
                            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            [...] abbiamo già raggiunto i 256 con MAG, ma di certo non sarebbe possibile con fisica, animazione, illuminazione e distruttibilità tipiche di BF3.
                            L'idea di fondo espressa da Prince è che con PS3/Xbox360 è impossibile portare così tanti giocatori online in un game come BF3, e che a lui piacerebbe fosse possibile nella prossima gen, anche se costasse un mancato upgrade di grafica/fisica.

Comment

Io mi immagino la Wii U un fallimento come la Wii: sarà stata un successo di vendite magari, che so io, ma è una console che offre servizi che Microsoft e Sony hanno aggiunto, in seguito, ma che hanno aggiunto, con una qualità grafica quasi pari a quella di PS2. Ok, i giochi di Wii saranno superiori a quelli di Xbox 360 e PS3 che offrono cose simili (e che quindi presuppongono l'utilizzo di Kinect e Move), io non so, lo presuppongo, ma in ogni caso la Wii offre quello e niente più. Non ha blu-ray, i giochi non "appositi" fanno schifo (giochi "seri" su Wii?). Per me la Nintendo è inutile. A me non servirebbe a nulla una console Nintendo.
                              però è un peccato avere una visione così limitata del mondo dei videogame.
                              su wii trovi decine di capolavori assoluti.

personalmente mi dispiace molto che per alcuni il discorso "bel gioco" sia ancora così legato alla grafica.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh dai, skyrim non è una ciofeca.. e nemmeno mass effect.. oltrechè i giochi di guida, in cui la grafica conta moltissimo..
                                No guarda io parlo di rivoluzioni, penso che tra la gen passata e questa attuale nessuno abbia fatto più impressione di Crysis e Battlefield 3, questo non significa che ci possano essere altri titoli impressionanti come Uncharted o Gears

Comment

Working...
                                X