Se un gioco non ti prende, può risultare difficilissimo. Se un gioco ti appassiona da morire, ti ci butti con tutto te stesso, e superi tutte le difficoltà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: presenteremo PS4 quando potremo mostrare il salto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTu, Andrew, sembri davvero far finta di leggere solo quello che vuoi. A me pare di esser stato sempre chiaro nei precedenti post, però poi te mi rispondi con cose che centrano poco o niente con ciò che ho detto. Ad esempio:Ma che cavolo significa il fatto che Mario "non ti risveglia la voglia di giocarci" col fatto che sia complicato?
Per me la discussione (e l'OT) possono chiudersi qui, lo stridìo degli specchi su cui ti stai arrampicando si sente fin qui.
Certo che sei stato chiaro. Il sunto è: "non esiste che a qualcuno mario non possa piacere. Se non ti piace sei idiota o non è vero che ci hai giocato.". Questo è il tuo pensiero.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe un gioco non ti prende, può risultare difficilissimo. Se un gioco ti appassiona da morire, ti ci butti con tutto te stesso, e superi tutte le difficoltà.
EDIT: @Andrew: Dài, Andrew, per favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe un gioco non ti prende, può risultare difficilissimo. Se un gioco ti appassiona da morire, ti ci butti con tutto te stesso, e superi tutte le difficoltà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOOOOOOOOOOOOOOO black hawk c è arrivato in tutta tranquillità. visto?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSi ok però mi scocciano le pagine e pagine di Off topic.. Magari c' era anche su una bella discussione senza gente che si scannava per qualcosa di totalmente effimero come un VG o una console.. E invece.. Siamo finiti sempre nella rissa da bar. A quel punto mi ci tuffo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiorissa da bar???era semplicemente una discussione come tante e dai toni normali...i tuoi interventi invece erano soltanto provocatori...io sto discutendo pacificamente con adnrew che rispetto molto come utente e volevo capire una delle cause che può portare ad odiare mario...tutto qua! poi se ad andrew non piace mario o se a me non piace un gioco che piace ad andrew nessuno si strappa i capelli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiorissa da bar???era semplicemente una discussione come tante e dai toni normali...i tuoi interventi invece erano soltanto provocatori...io sto discutendo pacificamente con adnrew che rispetto molto come utente e volevo capire una delle cause che può portare ad odiare mario...tutto qua! poi se ad andrew non piace mario o se a me non piace un gioco che piace ad andrew nessuno si strappa i capelli!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggiomah sarò io che ti capisco male, ma ogni volta che leggo i tuoi post mi sembri esagitato. Evidentemente ti interpreto male, ne sono dispiaciuto. Comunque gli altri non è che se le stiano tirando per il sottile eh. Anche se sono pacati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo in realtà sono piuttosto esasperato. Altro che pacato. Non da prussia eh... A cui ricambio il rispetto! Ci mancherebbe. Ma prussia è un ottimo utente, parla solo molto energicamente.
Comment
-
Andrew, non la prendo affatto sul personale.
Quando sento dire "Odio quel dannato idraulico" da uno che è dai tempi di Mario 64 che non tocca un capitolo della saga (ed Andrew, intendiamoci, non ti credo minimamente quando dici di aver giocato Galaxy; forse l'hai provato per qualche minuto, o qualche ora, ma non puoi essere andato oltre con un gioco che disprezzi tanto), e che mi porta argomentazioni IMHO tutt'altro che valide, mi sento in diritto di rispondere con un pò di verve. Tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPoche varianti? Ho scritto questo? Se l ho scritto me ne scuso. Non mi pare affatto offra poche varianti infatti.Noto una certa sfiducia dalle tue parole. Non penserai mica che non li ho giocati? Se chiudo gli occhi riesco ancora a vedere mario nel nes, posso avvolgere riavolgere il nastro a piacimento. Se vuoi te lo racconto per pm Avevo solo 3 giochi ai tempi
edit, qui pro quo, non avevo inteso che il galaxy tu lo avessi provato! XDLast edited by Prussia86; 20 June 2012, 21:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAndrew, non la prendo affatto sul personale.
Quando sento dire "Odio quel dannato idraulico" da uno che è dai tempi di Mario 64 che non tocca un capitolo della saga (ed Andrew, intendiamoci, non ti credo minimamente quando dici di aver giocato Galaxy; forse l'hai provato per qualche minuto, o qualche ora, ma non puoi essere andato oltre con un gioco che disprezzi tanto), e che mi porta argomentazioni IMHO tutt'altro che valide, mi sento in diritto di rispondere con un pò di verve. Tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh ah ah non mi credi che ho toccato galaxy? E io non ci credo che hai toccato Mario 64 tiè. Anzi insisto che parli solo imbeccato da altri appassionati per darti arie su argomenti che non conosci
Non ho detto che non l'hai mai toccato, dannazione... sigh, mi arrendo...
Comment
Comment