Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: presenteremo PS4 quando potremo mostrare il salto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSiamo sulla stessa lunghezza d' onda, per la grafica bastano piccole migliorie qua e la, e mi accontenterei anche di 64 miseri giocatori invece che 256.(trall'altro proprio a Settembre esce l'espansione con l'AC-130 da cui paracatutarsi).
Lo fai anche con 12 eh, ma l'effetto è innegabilmente minore.
Comment
-
BF3 BF3 BF3 BF3
The Prince tu vuoi una console rivoluzionaria o una che faccia girare al top BF3 e simili? Una nuova generazione di console deve stupire su qualsiasi genere di gioco, secondo me.Comunque la mia non vuol essere una critica è solo che non mi sembra tu porti molti esempi a favore di un nuovo lancio se non le caratteristiche del tuo gioco (almeno penso) preferito.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosarà difficile vedere un salto grafico pari a quello delle ultime due generazioni...ormai la grafica è abbasta fotorealistica da non permetterlo più...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosempre a cercare FPS... quando uscirà una console con un remake in HD di Maniac Mansion e Day of the Tentacle e magari un Maniac Mansion 3 allora sarà la prima console che acquisterò al day1
Comment
-
io penso che le nuove console, sviluppearanno molto di più il lato IA, che in motli giochi, appare ancora troppo limitata! graficamente penso che siamo arrivati veramente ad un ottimo punto! per la grafica volendo ci sono ancora dei buoni margini di miglioramento!tanto per citarne uno, se iniziassero a fare giochi nativi in 1080p, penso che la differenza si noterebbe!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio penso che le nuove console, sviluppearanno molto di più il lato IA, che in motli giochi, appare ancora troppo limitata! graficamente penso che siamo arrivati veramente ad un ottimo punto! per la grafica volendo ci sono ancora dei buoni margini di miglioramento!tanto per citarne uno, se iniziassero a fare giochi nativi in 1080p, penso che la differenza si noterebbe!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose poi pensi che la 360 ha la scheda video più potente della ps3...
Comment
-
Io mi immagino la Wii U un fallimento come la Wii: sarà stata un successo di vendite magari, che so io, ma è una console che offre servizi che Microsoft e Sony hanno aggiunto, in seguito, ma che hanno aggiunto, con una qualità grafica quasi pari a quella di PS2. Ok, i giochi di Wii saranno superiori a quelli di Xbox 360 e PS3 che offrono cose simili (e che quindi presuppongono l'utilizzo di Kinect e Move), io non so, lo presuppongo, ma in ogni caso la Wii offre quello e niente più. Non ha blu-ray, i giochi non "appositi" fanno schifo (giochi "seri" su Wii?). Per me la Nintendo è inutile. A me non servirebbe a nulla una console Nintendo.
Comment
Comment