Spettacolo, può darsi che lo prendo anche già avendolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Okami va in HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioRagazzi, ricordiamoci che il primo obiettivo delle software house non è divertirci, ma generare profitti, in questo Capcom non è né meglio né peggio di altre, gli unici a poter cambiare le cose, siamo noi. Quando pensiamo che un prodotto non merita, qualunque casa lo produca, boicottiamolo in massa, così in futuro ci penseranno due volte prima di fare i furbi
un prodotto come POP o Ashura non mi piace per la sua politica?
non lo compro.
se tutti facessero come me, vedi come smettono.
ma perché non dovrei comprare Monster hunter, una saga che ogni settimana mi regala nuove missioni gratuite? capcom merda, eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSpettacolo, può darsi che lo prendo anche già avendolo
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiovedi fundo è questo che mi da fastidio di te, è che parli tanto degli altri che non devono provocare ma appena puoi tu sei il primo a farlo.... va beh
mi segno anche questa: chiedere un po' di correttezza ora significa provocare
e va bene
senti, mi fai solo un favore? per gli attacchi alla mia persona, puoi usare i pm invece del forum? non penso che a molti interessino queste tue uscite
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè questa la filosofiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioForse avranno la decenza di metterlo ad un prezzo normale, un cono è un Resident Evil che ha un certo nome, un altro è Okami che ormai è un brand quasi morto escluso il titolo su DS. In ogni caso compratelo assolutamente
Che palle prendo la versione ps2 a questo punto. 5, massimo 10 euro. Se lo trovo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi parla di 20 euro e solo in DD. Che palle prendo la versione ps2 a questo punto. 5, massimo 10 euro. Se lo trovo XD
Comment
Comment