Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il remake di FFVII ucciderebbe il franchise
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioTi quoto in pieno, è dall'abbandono di Sakaguchi che la saga ha iniziato il suo lento declino, spero che almeno Mistwalker sviluppi qualcos'altro anche per le console Microsoft e Sony, visto che Lost Odyssey l'ho già divorato....
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioBlue Dragon e Lost Odyssey sono gli unici due motivi per cui ho desistito così tanto a prendere una PS3 e ancora oggi su PS3 non ho trovato un jrpg decente
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioBlue Dragon e Lost Odyssey sono gli unici due motivi per cui ho desistito così tanto a prendere una PS3 e ancora oggi su PS3 non ho trovato un jrpg decente
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBe' non è che gli ultimi FF siano un concentrato di maturità
Comment
-
Il remake di FF7 è vero che porterebbe a Square Enix incassi sicuri, ma ci sono dei fattori che forse spingono la SH a tenersi lontano almeno per il momento da questo remake. Se devono fare il remake di FF7 devono farlo come si deve, quindi devono spenderci tanti soldi e tanto tempo, tempo che per gli standard di SE si dilata ulteriormente. Figuriamoci poi se il gioco non risulta gradito, venderebbe comunque tantissimi sia chiaro, ma sarebbe il colpo di grazia alla saga e SE perderebbe quella poca fiducia che i vecchi appassioanti ancora ripongono. Direi che al momento hanno buoni motivi per non fare questo remake, però devono in ogni caso darsi una mossa a sfornare quel dannato Versus XIII per risolevvare un po' la saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiops: gli atelier sono molto carini, ma anche tendenzialmente spensierati, soprattutto quelli PS3. da qui a paragonarli a un FF come si deve ce ne passa...
Comment
-
Originariamente Scritto da feifongwong76 Visualizza MessaggioBe' non è che gli ultimi FF siano un concentrato di maturità ....quoto...e porto la mia esperienza personale su gran parte dei JRPG usciti sulle console di nuova generazione...a parte NIER e RESONANCE OF FATE...di storie che mi abbiano preso davvero non ne ho trovate...
Comment
-
Comment
Comment