Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il remake di FFVII ucciderebbe il franchise
Collapse
X
-
Ma andate a cagare, la verità è che vi cagate sottoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
questo uomo non capisce che se facesse il remake di FFVII non solo avrebbe ancora + soldi di quanto non ne abbia già, ma venderebbe di brutto questo gioco, xkè è stato il primo final fantasy con una storia stupenda e con la modalità di gioco più bella!
cioè semplicemente dovrebbero cambiare la grafica del gioco e lasciare il nostro bel gameplay a turni proprio come prima! e non da stravolgere come in FFXII e FFXIII che fanno pena!!
su facci sto FFVII
Comment
-
Secondo me hanno semplicemente paura che possano trasformare il 7 in un gioco che possa non essere apprezzato dai nostalgici. Non credo infatti che si possa fare un remake semplicemente aggiornando la grafica, il gameplay è troppo datato e il genere ha subito una trasformazione per stare al passo con le nuove generazioni di giocatori. Se facessero il 7 con il gameplay del recente XIII (nente open-world, controllo unico del personaggio) non poche persone storcerebbero il naso, invece se facessero un 7 solo rifacendo la grafica probabilmente le nuove generazioni non lo comprerebbero affatto (ignoranza... ma tant'è...)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSecondo me hanno semplicemente paura che possano trasformare il 7 in un gioco che possa non essere apprezzato dai nostalgici. Non credo infatti che si possa fare un remake semplicemente aggiornando la grafica, il gameplay è troppo datato e il genere ha subito una trasformazione per stare al passo con le nuove generazioni di giocatori. Se facessero il 7 con il gameplay del recente XIII (nente open-world, controllo unico del personaggio) non poche persone storcerebbero il naso, invece se facessero un 7 solo rifacendo la grafica probabilmente le nuove generazioni non lo comprerebbero affatto (ignoranza... ma tant'è...)
Comment
-
mi spiace ma non condivido quanto detto da wada! per me hanno veramente tanta paura di cannare su un possibile remake! non ci vedo niente di innaturale in un bel remake fatto come si deve! poi qualcosa non torna, se ci sono così tante persone che chiedono un remake ed il succeso secondo me, verrebbe da se solo per il nome che porta, che problemi ci sono??per me ci sono dei problemi di natura diversa, forse qualche licenza, qualche clausola scritta con qualche sviluppatore che li costringono a stare buoni....che ne so! mi sembra assurdo che questo gioco, voluto bene o male da tutti, non sia ancora stato fatto! per me basterebbe il semplice upgrade grafico ma le possibilità sono molte, tipo inserire qualche parte extra al gioco, dei nuovi segreti, ma penso che il solo upgrade grafico valga da solo l'acquisto obbligatorio del gioco! che poi come si fa a dire che le nuove generazioni non apprezzerebbero il gameplay???conosco molti ragazzetti che si sono giocati i vecchi FF e dicono senza ombra di dubbio che sono nettamente superiori a quegli aborti del XII e del XIII
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe cambiassero il gameplay non sarebbe più FFVII. Aggiornare la grafica e l'audio è l'unica cosa essenziale da fare, anche perchè è dove si vede più il peso degli anni (attenzione, rinfrescarla non stravolgerla). Un titolo entra nella storia dei videogame quando è assolutamente qualcosa di indimenticabile e FFVII lo è. Io credo che la maggior parte di utenza che comprerebbe il remake, sono le stesse persone che hanno giocato all'originale e ne hanno apprezzato ogni aspetto, le nuove generazioni di gamer probabilmente lo comprerebbero più per curiosità che non per avere un titolo "nuovo" tra le mani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi spiace ma non condivido quanto detto da wada! per me hanno veramente tanta paura di cannare su un possibile remake! non ci vedo niente di innaturale in un bel remake fatto come si deve! poi qualcosa non torna, se ci sono così tante persone che chiedono un remake ed il succeso secondo me, verrebbe da se solo per il nome che porta, che problemi ci sono??per me ci sono dei problemi di natura diversa, forse qualche licenza, qualche clausola scritta con qualche sviluppatore che li costringono a stare buoni....che ne so! mi sembra assurdo che questo gioco, voluto bene o male da tutti, non sia ancora stato fatto! per me basterebbe il semplice upgrade grafico ma le possibilità sono molte, tipo inserire qualche parte extra al gioco, dei nuovi segreti, ma penso che il solo upgrade grafico valga da solo l'acquisto obbligatorio del gioco! che poi come si fa a dire che le nuove generazioni non apprezzerebbero il gameplay???conosco molti ragazzetti che si sono giocati i vecchi FF e dicono senza ombra di dubbio che sono nettamente superiori a quegli aborti del XII e del XIII
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioin pratica non vedremo mai un remake di FFVII...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPiù che altro secondo me è proprio la questione che aveva tirato in ballo Tatsumaki o Fundo (ora non ricordo), dell'invidia di non essere riusciti a creare negli anni un gioco che equiparasse o addirittura superasse il VII. Detto ciò, che vadano a farsi fottere!
A proposito dei motivi per cui il remake è richiesto, cercherò di riassumerli: 1) è il primo FF che non sia ancora stato "rifatto" - 2) Square ci ha fatto sognare con la tech-demo di ps3 alla presentazione della console - 3) qualche tempo fa square fece un sondaggio ed emerse come "il milgior FF" (ma molti, me compreso, asseriscono che rifacendo oggi lo stesso sondaggio vincerebbe invece il X, non perché sia superiore ma semplicemente perché l'utenza è cambiata). Guardacaso il sondaggio fu fatto prima della tech-demo...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil mio discorso riguardava più nomura che non wada. e non ho parlato di invidia, quanto di complesso di inferiorità. ma visto che anche nomura (che facesse kh3, una buona volta!) sta pian piano lasciando il brand a kitase, non so ben più cosa pensare. A proposito dei motivi per cui il remake è richiesto, cercherò di riassumerli: 1) è il primo FF che non sia ancora stato "rifatto" - 2) Square ci ha fatto sognare con la tech-demo di ps3 alla presentazione della console - 3) qualche tempo fa square fece un sondaggio ed emerse come "il milgior FF" (ma molti, me compreso, asseriscono che rifacendo oggi lo stesso sondaggio vincerebbe invece il X, non perché sia superiore ma semplicemente perché l'utenza è cambiata). Guardacaso il sondaggio fu fatto prima della tech-demo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa solo io desidero un capitolo NUOVO, con una storia NUOVA, un mondo NUOVO, personaggi indimenticabili e un gamplay a turni fatto come si deve?
Ma magari riescono a fare un nuovo capitolo superiore al 7.
Per carità, io non mi scandalizzerei se lo rifacessero, per chi non l'ha mai provato potrebbe essere un buon modo per godersi un capolavoro senza dover vedere la bruttura di una grafica a cubettoni sull'attuale generazione di televisori HD, magari dai 40'' in su...orribile. Io per esempio ce l'ho anche su PSP, e devo dire che tutto sommato si salva a livello d'impatto visivo...ma per chi lo ha già giocato, sviscerato, conosciuto in tutte le salse fra spin-offs, film, ecc...non porterebbe alcun valore aggiunto, se non un graficone uber-alles.
..ma non stiamo sempre a dire che ciò che conta in un gioco NON è la grafica ma il gameplay? L'atmosfera? La Trama? La caratterizzazione dei personaggi? Quelle ci sono già.
Comment
Comment