Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il remake di FFVII ucciderebbe il franchise

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    secondo le mie esperienze passate, quando lo sviluppo di un gioco va troppo per le lunghe, non è mai un buon segno, perchè vuol dire che ci sono problemi nella programmazione o a livello di concept design ed entrambi questi problemi non portano mai a risultati eccellenti, come invece ci si attende. Comunque alla SquareEnix si devono dare una svegliata, perchè non so che aria tiri in Giappone, ma se sperano di ottenere buone vendite in Europa con merdate come Final Fantasy XIII, si sbagliano di grosso, io personalmente il XIII-2 l'ho lasciato e lo lascerò sugli scaffali e così farò con Versus se dovesse attestarsi sullo stesso scadente livello dei suoi predecessori
    io ti consiglio almeno di provarlo visto che ormai te lo tirano dietro sui siti uk.
    L'ho preferito rispetto al 13, sia per il cattivone di turno (caius è davvero un bel personaggio) che per la maggiore libertà. Il finale poi va a gusti. A me ha sorpreso molto. Nonostante sia apertissimo mi ha comunque emozionato.
    Non è un capolavoro però è fatto abbastanza bene. Non prenderlo a prescindere solo perchè la massa dice così (e in questa massa molti non lo hanno neanche provato di persona) secondo me è sbagliato.

Comment

Credo che questa volta passerò la mano, ormai i personaggi fighetti creati da Nomura non riesco più neanche a guardarli, sembrano quasi creati per fare merchandising con i loro accessori, mi fanno inca..are, con quello stile "barocco" e sgargiante e quegli atteggiamenti infantili. Inoltre non mi piace assolutamente il battle system ripreso dal XIII, troppo caotico, non mi stimola per niente, mi scoccia stare sempre lì a cambiare gli optimum ogni 3 secondi, per molti era l' unico aspetto di FFXIII a salvarsi, io ho odiato anche quello, questione di gusti personali, mi dispiace
      Drebin_eye

Comment

Working...
      X