Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Muore dopo 40 ore consecutive di Diablo III
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=BjPQalwYDcw
quoto alla grande! XD ci sono tante cose strane in questa notizia. non commento chi subito giudica il ragazzo dandogli dello sfigato o del malato mentale. probabilmente lo fanno con tutti a prescindere essendo loro delle grandi persone. io trovo strane queste cose, tipo il commento della blizzard e del fatto che si sia fatto sapere a cosa stesse giocando. che importanza ha? non potevano dire che stesse giocando ad un videogioco? è pur sempre una pubblicità per diablo. bello da morire -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioper me è una balla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLo penso anche io. Ho cercato un po' su internet, e ognuno cita una fonte diversa, di giornali o siti non cinesi! Boh.Last edited by fiffi; 19 July 2012, 00:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSe fosse un tentativo di Blizzard di fare pubblicità al gioco (anche se spesso a pensar male ci si indovina) sarebbe davvero squallido
Sarebbe proprio da persone meschine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioKE CAZZATA! rispetto x i morti bello! e poi ce gente che e morta x molto meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioLe uniche due volte mi capitò con 9 ore di San Andreas ed Heavy Rain finito in una tirata. Mi veniva da cacciare oltre a sentirmi gli occhi in fiamme. Il ragazzo come ha fatto a continuare per 40 ore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioE' arrivato lo sfigato numero 2Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
Comment