Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muore dopo 40 ore consecutive di Diablo III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    http://www.youtube.com/watch?v=BjPQalwYDcw
    Drebin_eye

    Comment


    • #32
      E dire che io ai giochi on-line mi rompo subito di giocarci. Ho giocato a Diablo II e mi piaceva ma non sono fatto per gli MMORPG o simili, mi stufo subito. Sicuramente non morirò durante una sessione videoludica.
      NerdMonday

      Comment


      • #33
        http://www.youtube.com/watch?v=BjPQalwYDcw



        quoto alla grande! XD ci sono tante cose strane in questa notizia. non commento chi subito giudica il ragazzo dandogli dello sfigato o del malato mentale. probabilmente lo fanno con tutti a prescindere essendo loro delle grandi persone. io trovo strane queste cose, tipo il commento della blizzard e del fatto che si sia fatto sapere a cosa stesse giocando. che importanza ha? non potevano dire che stesse giocando ad un videogioco? è pur sempre una pubblicità per diablo. bello da morire -.-

        Comment


        • #34
          Le uniche due volte mi capitò con 9 ore di San Andreas ed Heavy Rain finito in una tirata.

          Mi veniva da cacciare oltre a sentirmi gli occhi in fiamme.

          Il ragazzo come ha fatto a continuare per 40 ore?

          Comment


          • #35
            per me è una balla...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              per me è una balla...
              Lo penso anche io. Ho cercato un po' su internet, e ognuno cita una fonte diversa, di giornali o siti non cinesi! Boh.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Lo penso anche io. Ho cercato un po' su internet, e ognuno cita una fonte diversa, di giornali o siti non cinesi! Boh.
                ma infatti e poi non sta proprio in piedi la dinamica di ciò che è successo!
                Last edited by fiffi; 19 July 2012, 00:06.

                Comment


                • #38
                  Se fosse un tentativo di Blizzard di fare pubblicità al gioco (anche se spesso a pensar male ci si indovina) sarebbe davvero squallido
                  Drebin_eye

                  Comment


                  • #39
                    Tizio muore dopo 23 ore di League of Legends: LOL.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Se fosse un tentativo di Blizzard di fare pubblicità al gioco (anche se spesso a pensar male ci si indovina) sarebbe davvero squallido
                      Mi auguro vivamente di no.

                      Sarebbe proprio da persone meschine.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                        KE CAZZATA! rispetto x i morti bello! e poi ce gente che e morta x molto meno.
                        E' arrivato lo sfigato numero 2

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                          Le uniche due volte mi capitò con 9 ore di San Andreas ed Heavy Rain finito in una tirata. Mi veniva da cacciare oltre a sentirmi gli occhi in fiamme. Il ragazzo come ha fatto a continuare per 40 ore?
                          io l'ultima sessione folle che ho fatto è stata 8 ore e mezzo di gears of war 2... mi ricordo che scambiai mia madre per la regina delle locuste,mio padre per un raam, andavo per strada a motosegare la gente e che vedevo droni ovunque XD no seriamente non è umano giocare per così tanto tempo, è una balla dai!

                          Comment


                          • #43
                            Ma poi siamo sicuri che abbia giocato esattamente per 40 ore? Magari ha giocato un paio d'ore e poi è svenuto per un malore. Il commesso l'ha trovato addormentato sul tavolo, quando è entrato nella stanza...
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                              E' arrivato lo sfigato numero 2
                              ma vedi di fare meno commenti da stronzo e BM, se veramente io so lo sfigato n°2 te sei il coglione supremo n°1.
                              Il mondo conoscerà il dolore!

                              Comment

                              Working...
                              X