Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Electronic Arts per i matrimoni omosessuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono favorevolissimo alle unioni gay, non vedo per quale motivo una coppia omosessuale, nel ventunesimo secolo, non debba avere gli stessi diritti di una coppia etero, visto che entrambe sono espressione del sentimento che accomuna due individui, non è la capacità di procreazione a definire il concetto di nucleo famigliare, questa ovviamente è la mia opinione personale, che vale esattamente come quella di chiunque altro
    Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Non sapevo di essere così indietro.
      Beh, tu per fare un figlio ti sentiresti costretto a sposarti?
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Beh, tu per fare un figlio ti sentiresti costretto a sposarti?
        Assolutamente no.
        Ma ciò non toglie che in teoria due persone che si amino debbano essere un uomo e una donna.

Non è una cosa che si può spiegare in maniera razionale, ma semplicemente ci sono persone a cui il solo pensiero di un matrimonio tra gay può dare fastidio perchè non condivisibile, senza tirare in ballo mentalità bigotte.

Come dicevo con Sentinel le vere persone che non vogliono adeguarsi alla società moderna e che rimangono con un modo di pensare sorpassato, sono anche quelle che non accettano per nulla questo tipo di realtà e le ostacolano anche.
        Io pur non apprezzando la cosa rimango indifferente, perchè hanno comunque diritto anche loro di condurre la vita che meglio credono.
        Last edited by Alessandro330; 22 July 2012, 19:13.

Elusys

Comment

Assolutamente no.
          Ma ciò non toglie che in teoria due persone che si amino debbano essere un uomo e una donna.

Non è una cosa che si può spiegare in maniera razionale, ma semplicemente ci sono persone a cui il solo pensiero di un matrimonio tra gay può dare fastidio perchè non condivisibile, senza tirare in ballo mentalità bigotte.

Come dicevo con Sentinel le vere persone che non vogliono adeguarsi alla società moderna e che rimangono con un modo di pensare sorpassato, sono anche quelle che non accettano per nulla questo tipo di realtà e le ostacolano anche.
          Io pur non apprezzando la cosa rimango indifferente, perchè hanno comunque diritto anche loro di condurre la vita che meglio credono.
          Si ma fino a che punto rimani indifferente? Te lo tieni completamente dentro? Voti di conseguenza? Giri la faccia schifato?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Si ma fino a che punto rimani indifferente? Te lo tieni completamente dentro? Voti di conseguenza? Giri la faccia schifato?
            Non ho mai votato e credo che mai lo farò, a meno che non venga qualcuno con delle idee davvero buone. In caso di referendum probabilmente non ci andrei.

Per il resto credo che terrei la cosa per me.

Elusys

Comment

Non ho mai votato e credo che mai lo farò, a meno che non venga qualcuno con delle idee davvero buone. In caso di referendum probabilmente non ci andrei.

Per il resto credo che terrei la cosa per me.
              Beh fintanto che rimane per te..

Comment

Sono favorevole ai matrimoni gay ma contrario alle adozioni.

Per quanto due genitori dello stesso sesso possano crescere bene un figlio e trasmettergli tutto il bene possibile,la mancanza di una figura materna o paterna potrebbe comportare un trauma per il piccolo.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  Sono favorevole ai matrimoni gay ma contrario alle adozioni.

Per quanto due genitori dello stesso sesso possano crescere bene un figlio e trasmettergli tutto il bene possibile,la mancanza di una figura materna o paterna potrebbe comportare un trauma per il piccolo.

Scusa...ci sono figli che crescono senza un genitore,o coi nonni...o con la zia, più o meno è la stessa cosa...dov'è il problema? allora sono tutti traumatizzati? è come dire: sposatevi...non fate figli e se li fate...attenti...se uno di voi muore...il figlio rimane traumatizzato! La vita è tutta un rischio, collega...e chi si tira indietro e si rinchiude nei pregiudizi è solo un vile....
                  Last edited by jenny56; 23 July 2012, 00:59.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Scusa...ci sono figli che crescono senza un genitore,o coi nonni...o con la zia, più o meno è la stessa cosa...dov'è il problema? allora sono tutti traumatizzati? è come dire: sposatevi...non fate figli e se li fate...attenti...se uno di voi muore...il figlio rimane traumatizzato! La vita è tutta un rischio, collega...e chi si tira indietro e si rinchiude nei pregiudizi è solo un vile....
                    Quoto.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Capisco il tuo ragionamento. Ma in questo caso vuoi dirmi che sono naturali anche cose come le operazioni di chirurgia plastica o le protesi (roba per antonomasia contro natura) perché ideate dall'uomo?
                      Bhè, alla fin fine sì. E' sempre un passo in avanti, un progresso della medicina dovuto all'evoluzione della nostra specie e delle nostre capacità in tale ambito. La chirurgia plastica è qualcosa di molto importante. Non per chi ne abusa per cambiare il proprio corpo seguendo la "moda", ma per chi ha delle deformazioni o il suo corpo viene "sfigurato" in un incidente per esempio.

Io più che altro penso che non è la mancanza di una figura paterna o materna a traumatizzare un figlio (o almeno, non del tutto, la sua parte la fa eccome), ma è proprio l'eccessiva presenza di una figura paterna o materna. Io non sono uno psicologo, ma penso che un bambino, se ha due padri o due madri, crescendo si pone delle domande. Vede gli altri bambini con una madre e un padre e si chiede: "Ma che cazz...?"
                      E poi il bambino si traumatizza ulteriormente a causa del giudizio delle altre persone. Nella nostra società verrebbe additato come un "diverso". E visto che la nostra società e sopratutto l'uomo è difficile che cambi, io sono sfavorevole all'addozione di bambini da parte dei gay.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
                        E poi il bambino si traumatizza ulteriormente a causa del giudizio delle altre persone. Nella nostra società verrebbe additato come un "diverso". E visto che la nostra società e sopratutto l'uomo è difficile che cambi, io sono sfavorevole all'ad(d)ozione di bambini da parte dei gay.
                        Beh, dopo questa tua "illuminazione" spero solo che facciano un patentino per i genitori cosiddetti eterosessuali!

Perchè di bambini traumatizzati sotto le guerre,sotto i litigi dei genitori o dei genitori separati o di bambini buttati nel cassonetto o ammazzati buttandoli nel tevere come a febbraio...o quella psicopatica di Cogne....mi sembra che ce ne siano troppi! Nessuno è perfetto e la vita è un rischio: vogliamo dire anche agli eterosessuali di sposarsi ma non di fare figli? perchè c'è il rischio che subiscano grossi traumi?E dai su, benvenga questa legge! Così ci estinguiamo come i dinosauri!

Bhè, alla fin fine sì. E' sempre un passo in avanti, un progresso della medicina dovuto all'evoluzione della nostra specie e delle nostre capacità in tale ambito. La chirurgia plastica è qualcosa di molto importante. Non per chi ne abusa per cambiare il proprio corpo seguendo la "moda", ma per chi ha delle deformazioni o il suo corpo viene "sfigurato" in un incidente per esempio.
                        ah, solo per le disgrazie? mettiamo che uno non si sente bene,nel suo corpo"naturale"...mettiamo che io domani vada a casablanca e diventi un uomo...così....posso fare la voce grossa? bah! I pregiudizi sono duri, a morire...e adesso sono dalla parte di Bersani...anche se un tempo l'ho odiato! E comunque i gay non lo fanno per moda ma perchè ci si sentono...mi sa che li confondi con le Drag Queen
                        insomma quelli che ironizzano...
                        Last edited by jenny56; 23 July 2012, 21:27.

Comment

Dio santo, non avrei mai pensato che sarebbe arrivato questo giorno.

Ma cazzo, QUOTO.

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Dio santo, non avrei mai pensato che sarebbe arrivato questo giorno.

Ma QUOTO.

Grazie, collega! Ma ce l'avevo nello stomaco! Viva la libertà!

Comment

Intendevo dire con due figure paterne o materne.

Forse mi sono espresso male.

Davide (El Blaze) mi ha tolto le parole di bocca.

Purtroppo nella società di oggi non è fattibile.

Il bambino sarebbe oggetto di scherno.

Forse un giorno molto lontano si potrà ma non adesso.

La società troppo arretrata e bigotta non saprebbe mai accettarlo,rovinando di conseguenza la vita alla coppia gay e al loro figlio adottivo.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                                Intendevo dire con due figure paterne o materne.
                                Il bambino sarebbe oggetto di scherno.
                                Stupidaggini! Nelle scuole ma anche dappertutto...il bullismo sempre c'è stato e sempre ci sarà: chi prende in giro gli invalidi o chi si veste ad una certa maniera etc....o per chi ha meno soldi di te....

Forse un giorno molto lontano si potrà ma non adesso.

La società troppo arretrata e bigotta non saprebbe mai accettarlo,rovinando di conseguenza la vita alla coppia gay e al loro figlio adottivo.
                                Si deve pur iniziare una battaglia per i diritti civili, non credi? Io a quest'ora non potrei andare nemmeno a votare...se tutti la ragionassimo come te, Davide ed altri...ma per fortuna che la storia è piena di rivoluzionari e non di cocciuti testardi conservatori impregnati di pregiudizi da età della pietra!

Comment

Working...
                                X