Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Electronic Arts per i matrimoni omosessuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMa che ragionamento è? Apparte il fatto che le medicine di natura chimica hanno una serie di controindicazioni ed effetti collaterali che medicinali naturali non hanno e spesso fanno più male che bene (e te lo dice uno che per colpa di un farmaco ne paga ancora oggi le conseguenze...), ma si potrebbe aprire un mondo di discussioni con sta cosa...
Vogliamo parlare di sanità? Allora ricordiamo anche che la condotta omosessuale ha regalato al mondo la piaga dell'HIV. Detto questo ci sono persone che nascono con chissà quale difunzione e sono visivamente più donne che uomini (o viceversa) e per costoro non si può fare nulla e mi fanno anche pens/tenerezza. Ma per coloro che alterano il proprio sesso per puro senso della moda o del "provare", mi spiace, idea mia, rispetto la persona ma la condotta per me è deplorevole.
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=167271Last edited by Andrew Clemence; 21 July 2012, 22:29.
Comment
-
ranmyzer
Ma che ragionamento è? Apparte il fatto che le medicine di natura chimica hanno una serie di controindicazioni ed effetti collaterali che medicinali naturali non hanno e spesso fanno più male che bene (e te lo dice uno che per colpa di un farmaco ne paga ancora oggi le conseguenze...), ma si potrebbe aprire un mondo di discussioni con sta cosa...
Vogliamo parlare di sanità? Allora ricordiamo anche che la condotta omosessuale ha regalato al mondo la piaga dell'HIV. Detto questo ci sono persone che nascono con chissà quale di(s)funzione e sono visivamente più donne che uomini (o viceversa) e per costoro non si può fare nulla e mi fanno anche pens/tenerezza. Ma per coloro che alterano il proprio sesso per puro senso della moda o del "provare", mi spiace, idea mia, rispetto la persona ma la condotta per me è deplorevole.Last edited by jenny56; 22 July 2012, 07:24.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMa che ragionamento è? Apparte il fatto che le medicine di natura chimica hanno una serie di controindicazioni ed effetti collaterali che medicinali naturali non hanno e spesso fanno più male che bene (e te lo dice uno che per colpa di un farmaco ne paga ancora oggi le conseguenze...), ma si potrebbe aprire un mondo di discussioni con sta cosa...
Vogliamo parlare di sanità? Allora ricordiamo anche che la condotta omosessuale ha regalato al mondo la piaga dell'HIV. Detto questo ci sono persone che nascono con chissà quale difunzione e sono visivamente più donne che uomini (o viceversa) e per costoro non si può fare nulla e mi fanno anche pens/tenerezza. Ma per coloro che alterano il proprio sesso per puro senso della moda o del "provare", mi spiace, idea mia, rispetto la persona ma la condotta per me è deplorevole.
Se per assurdo dovesse colpirti qualche malattia più grave (cosa che assolutamente non ti auguro) vuoi farmi credere che non prenderesti alcun farmaco per seguire il corso naturale?
Per non parlare poi delle operazioni chirurgiche. Anche aprire un uomo per sostituirgli un organo è contro natura. Dovremmo smettere di farlo?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
E' vero, non sono l'unica fonte.
Detto questo volevo solo sottolineare che io non ho pregiudizi, non ne ho mai avuti per nessuno e non comincio ora. il termine pre-giudizio sta a indicare chi è prevenuto verso un determinato fatto prima di conoscerlo, è come dire: io con gli islamici non voglio avere niente a che fare perchè sono tutti terroristi.
Allo stesso modo io non ho pregiudizi verso chi è per natura più incline a mostrare attrazione verso persone dello stesso sesso. Io stesso ho conoscenti che hanno questa inclinazione e uno di questi è un mio caro amico di infanzia con cui purtroppo ho perso i contatti da un po'. I genitori stessi pur amando più della loro stessa vita questo loro figlio non approvano non tanto l'inclinazione sessuale anche perchè, come ho detto, è nato con questa attinenza (fin da piccolo si vestiva da femmina), non approvano lo stile di vita che ha intrapreso con una condotta di vita altamente immorale.
Detto questo non ho più voglia di continuare su questo argomento, non voglio far cambiare opinione a nessuno, semplicemente non approvo l'operato di EA e ci tenevo a indicarlo, dovete flammarmi per questo? fate i bravi su
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioE' vero, non sono l'unica fonte.
Detto questo volevo solo sottolineare che io non ho pregiudizi, non ne ho mai avuti per nessuno e non comincio ora. il termine pre-giudizio sta a indicare chi è prevenuto verso un determinato fatto prima di conoscerlo, è come dire: io con gli islamici non voglio avere niente a che fare perchè sono tutti terroristi.
Allo stesso modo io non ho pregiudizi verso chi è per natura più incline a mostrare attrazione verso persone dello stesso sesso. Io stesso ho conoscenti che hanno questa inclinazione e uno di questi è un mio caro amico di infanzia con cui purtroppo ho perso i contatti da un po'. I genitori stessi pur amando più della loro stessa vita questo loro figlio non approvano non tanto l'inclinazione sessuale anche perchè, come ho detto, è nato con questa attinenza (fin da piccolo si vestiva da femmina), non approvano lo stile di vita che ha intrapreso con una condotta di vita altamente immorale.
Detto questo non ho più voglia di continuare su questo argomento, non voglio far cambiare opinione a nessuno, semplicemente non approvo l'operato di EA e ci tenevo a indicarlo, dovete flammarmi per questo? fate i bravi su
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioNon esistono veri e propri farmaci naturali, ma solo rimedi. Di conseguenza è possibile curare "in natura" solamente poche "malattie" (rigorosamente con le virgolette) come il raffreddore o la febbre passeggera.
Se per assurdo dovesse colpirti qualche malattia più grave (cosa che assolutamente non ti auguro) vuoi farmi credere che non prenderesti alcun farmaco per seguire il corso naturale?
Per non parlare poi delle operazioni chirurgiche. Anche aprire un uomo per sostituirgli un organo è contro natura. Dovremmo smettere di farlo?
Lo sviluppo di tutti questi anni in ambito medico è frutto della mente umana, che di certo è superiore a quella delle altre specie presenti sul pianeta. Seguendo il corso naturale, l'uomo si è sviluppato fino ad arrivare ai giorni nostri, sviluppando una grande intelligenza e di conseguenza specializzandosi nei vari ambiti. La medicina ha subito un notevole progresso perchè lo ha voluto l'uomo, la mente umana, che si è sviluppata nel corso della storia seguendo appunto il corso naturale.
Quindi in parole povere le cure mediche si sono nate dall'uomo, ma l'uomo è capace di crearle perchè lo ha voluto la natura, altrimenti la mente umana sarebbe uguale a quelle delle altre specie.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon è un termine offensivo, e se qualcuno si deve sentire offeso per questo sarò ben lieto di chiedere scusa in privato.
Riesco a comprendere il tuo punto di vista, ed in piccola parte lo condivido; gli omosessuali non seguono completamente quelle "regole naturali" necessarie alla sopravvivenza della specie. I due sessi esistono per un motivo ben preciso. Ma continuo a non vedere perchè negare a queste persone la libertà di scegliere il compagno che più aggrada loro, e perchè il loro atteggiamento dovrebbe essere più "immorale" del nostro.
Hanno menomazioni fisiche/mentali? Sono degli uomini a metà? Danneggiano la società? No. Semplicemente sono attratti da persone del loro stesso sesso. Non vedo perchè questo debba essere un problema per gli altri, che potrebbero semplicemente farsi i c*zzi propri e lasciarli vivere in santa pace. Al di fuori della vita "sentimentale", sono persone normalissime, e sicuramente non immorali a priori.
Che l'EA abbia assunto tale posizione solo per farsi pubblicità o meno non lo so, ma anch'io posso dire di non avere nulla contro i matrimoni gay. Non sono immorali, e non ho ancora capito perchè dovrebbero esserlo.Last edited by TOB; 22 July 2012, 11:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiofammi capire, stai dicendo che se lui ostacola il progresso dicendo che non condivide l'omosessualità significa che il progresso della specie umana implica che dovremo essere tutti gay ??
Stai scherzando, vero?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMio dio, non puoi essere serio.
Stai scherzando, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioEffettivamente anche io avevo capito così da ciò che aveva scritto sentinel ma mi sembrava una cazzata e sono stato zitto
Comment
Comment