Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Electronic Arts per i matrimoni omosessuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Proprio pochi giorni fa parlavo con un mio amico omosessuale a proposito della diatriba interna al pd sul convalidare o meno le unioni civili. Visto che è da tanto che non sento omofobia in giro, gli ho detto in completa buonafede che l 'Italia non è così. L Italia è cresciuta, le nuove generazioni usano internet per informarsi, non si fanno fregare dalla falsa morale. Non discutono le scelte altrui quando non è loro diritto e non giudicano un a persona in base ai suoi orientamenti sessuali. Possono accedere ai migliori cervelli solo con un click, e rapportandosi con essi, apprendono avidamente la tolleranza e la mentalità che ci porteranno ad un futuro prossimo. Questo mio amico, poteva essere ben certo che per poco tempo ancora si sarebbe dovuto nascondere. Gli ho detto una balla. Siamo ancora nel medioevo. Provo schifo reale per ogni genere di omofobo. Non è meglio di essere nazista. E il ritenere che un parere del tipo "la loro condotta è immorale" libertà, non è altro che un buco nero filosofico e di conoscenza nel proprio cervello. Non siamo cresciuti in Italia. Siamo solo più ricchi. Pena. Farci insegnare i diritti civili dai Tedeschi...
    Last edited by Andrew Clemence; 25 July 2012, 11:39.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      [...] il ritenere che un parere del tipo "la loro condotta è immorale" libertà, non è altro che un buco nero filosofico e di conoscenza nel proprio cervello.
      Quoto.

Vorrei davvero sapere, da chi l'ha affermato, perchè gli omosessuali dovrebbero comportarsi in modo immorale. Ancora non l'ho capito, davvero. Solamente perchè non si legano ad un individuo del sesso opposto? E cose c'è di immorale in questo, offendono forse madre natura che li ha donati di un pene/vagina per un determinato motivo?

Bah, davvero certi ragionamenti sono da Medioevo.

Comment

Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
        Ohhhh, questa è una sfida troppo grande per me.
        Comunque perchè dovremmo continuare via pm?
        Certo, caro...dire offese davanti ad un pubblico rende più figo, vero?

Ma cosa devo leggere di tuo,che non hai fatto altro che mettere in fila ordinata i miei quote!???
        Spoiler:
        lo so che mi ami...ma non ci sarà mai una storia seria fra di noi!
        Hai detto che sei favorevole al matrimonio fra gay e che non vuoi che "addottino" un figlio...ti do' ragione....ne devono addottare di più! questo l'ho capito, altro non hai aggiunto, quindi c'è poco da leggere nei tuoi post...a parte che citi sempre SMOSM che a me dà estremenente fastidio come le punture di zanzara che mi son beccata quest'anno! Ti auguro di diventare presto padre e se tuo figlio ti chiederà: papà sono gay e voglio avere dei figli, posso? E se tu dirai di no....lui ti risponderà: ma perchè voi etero li potete avere e noi no? Boh! Rispondi tu,egregio Blaze!
        TheOnlyBest
        --------------------------------------------------------------------------------

Quote:
        Andrew Clemence
        [...] il ritenere che un parere del tipo "la loro condotta è immorale" libertà, non è altro che un buco nero filosofico e di conoscenza nel proprio cervello.

Quoto.

Vorrei davvero sapere, da chi l'ha affermato, perchè gli omosessuali dovrebbero comportarsi in modo immorale. Ancora non l'ho capito, davvero.motivo?

Bah, davvero certi ragionamenti sono da Medioevo.
        quoto a squarciagola!
        Last edited by jenny56; 25 July 2012, 11:16.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Adottare un figlio? Ma proprio no. Ti pare che ci sia un'atmosfera adatta a permettere ad un figlio di una famiglia gay di crescere serenamente? A quanto pare la società vedrebbe i suoi genitori come derelitti come si nota anche quì. A parer mio non possono proprio adottare. Niente da dire sulla coppia, ma la società farebbe scontare l' "immoralità" delle scelte dei genitori al figlio.
          I poveri bambini in giro dovranno accontentarsi degli orfanotrofi e di cambiare a ruota varie case famiglia.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Adottare un figlio? Ma proprio no. Ti pare che ci sia un'atmosfera adatta a permettere ad un figlio di una famiglia gay di crescere serenamente? A quanto pare la società vedrebbe i suoi genitori come derelitti come si nota anche quì. A parer mio non possono proprio adottare. Niente da dire sulla coppia, ma la società farebbe scontare l' "immoralità" delle scelte dei genitori al figlio.
            I poveri bambini in giro dovranno accontentarsi degli orfanotrofi e di cambiare a ruota varie case famiglia.
            come ho scritto alcuni post fa...non è mai troppo tardi per iniziare una rivoluzione...vabbè che è già iniziata! Peccato,Clem...mi stavi "quasi" diventando simpatico! leggete qui e aprite gli occhi: http://www.repubblica.it/2009/03/sez...figli-gay.html Poi non è detto che i figli dei gay siano gay a loro volta! Possono essere anche etero... e comunque non ha importanza ...sto dicendo solo la realtà dei fatti, che tanti hanno le bende davanti agli occhi, il paraocchi come i cavalli e non vedono che è già in atto la rivoluzione dei gay!
            Bimbi sereni dicono gli psicologi, gli insegnanti, i pediatri che li analizzano e li "monitorano" fin dalla culla
            ecco cosa volevo dire...i traumi ce li hanno gli omofobi! Loro sì! @Clem...beato te che sai tutto! Molto intellligente...interpretare le frasi degli altri a modo proprio! Il fascismo non è morto, purtroppo...serpeggia ancora fra di noi...e le discriminazioni non hanno mai fermato la rabbia e le scelte della gente....in questo caso i gay.
            Last edited by jenny56; 25 July 2012, 21:29.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              come ho scritto alcuni post fa...non è mai troppo tardi per iniziare una rivoluzione...vabbè che è già iniziata! Peccato,Clem...mi stavi "quasi" diventando simpatico! leggete qui e aprite gli occhi: http://www.repubblica.it/2009/03/sez...figli-gay.html Poi non è detto che i figli dei gay siano gay a loro volta! Possono essere anche etero...e comunque non ha importanza...sto dicendo solo la realtà dei fatti, che tanti hanno le bende davanti agli occhi, il paraocchi come i cavalli e non vedono che è già in atto la rivoluzione dei gay! ecco cosa volevo dire...i traumi ce li hanno gli omofobi! Loro sì!
              I figli dei Gay sono gay a loro volta?!? ma chi cavolo l ha detto? e soprattutto chi se ne frega? oi oi, a parlare con te jenny si ha sempre la sensazione di dare perle ai porci. Fiato sprecato... Non capisci mai niente..

Comment

Il thread aveva preso un bell andazzo poi è crollato su se stesso... ._.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Piccola premessa: non capisco cosa ci azzecchi una SH con queste dichiarazioni, ma la corsa alla pubblicità è frentica, quindi basta parlare di qualcosa pur di essere nominati..

Io sono favorevole alle unioni matrimoniali fra omosessuali. Il matrimonio garantisce diritti, ma implica anche dei doveri. Quindi se a loro sta bene, why not?
                  Magari i matrimoni in chiesa se li possono scordare, visto che la chiesa dall'alto della propria ottusaggine avversa le unioni fra gay, ma almeno le unionio civili io le introdurrei.

Sulle adozioni sono molto più scettico. Ma non perchè l'omosessuale sia "immorale", "perverito", "cattivo esempio" per il bimbo/a, o perchè una coppia di omosessuali non sia in grado di dare lo stesso amore e cura ad un bambino. Solo per il fatto che per un bimbo/a credo sia meglio crescere vivendo fin da subito entrambi i lati dell'essere umano: maschile e femminile. Crescere con una figura paterna ed una materna dà modo al figlio di venire a contatto con entrambi i lati della medaglia, e gli dà modo di imparare a rapportarsi con entrambi fin da piccolo, vivendoli sulla propria pelle, in casa propria.

Crescere con 2 mamme o 2 papà toglierebbe questa possibilità. Questo poi è il mio pensiero, condivisibile o meno.

Senza parlare poi delle altre conseguenze cui andrebbe incontro un bimbo adottato da una coppia omosessuale, in termini di prese per il culo, pregiudizi, sfottò, discriminazioni varie, e bla bla bla.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Piccola premessa: non capisco cosa ci azzecchi una SH con queste dichiarazioni, ma la corsa alla pubblicità è frentica, quindi basta parlare di qualcosa pur di essere nominati..

Io sono favorevole alle unioni matrimoniali fra omosessuali. Il matrimonio garantisce diritti, ma implica anche dei doveri. Quindi se a loro sta bene, why not?
                    Magari i matrimoni in chiesa se li possono scordare, visto che la chiesa dall'alto della propria ottusaggine avversa le unioni fra gay, ma almeno le unionio civili io le introdurrei.

Sulle adozioni sono molto più scettico. Ma non perchè l'omosessuale sia "immorale", "perverito", "cattivo esempio" per il bimbo/a, o perchè una coppia di omosessuali non sia in grado di dare lo stesso amore e cura ad un bambino. Solo per il fatto che per un bimbo/a credo sia meglio crescere vivendo fin da subito entrambi i lati dell'essere umano: maschile e femminile. Crescere con una figura paterna ed una materna dà modo al figlio di venire a contatto con entrambi i lati della medaglia, e gli dà modo di imparare a rapportarsi con entrambi fin da piccolo, vivendoli sulla propria pelle, in casa propria.

Crescere con 2 mamme o 2 papà toglierebbe questa possibilità. Questo poi è il mio pensiero, condivisibile o meno.

Senza parlare poi delle altre conseguenze cui andrebbe incontro un bimbo adottato da una coppia omosessuale, in termini di prese per il culo, pregiudizi, sfottò, discriminazioni varie, e bla bla bla.
                    è il mio stesso identico pensiero.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Concordo!

Comment

Concordo, tanto più che il mondo in cui viviamo è tutto fuorchè ideale ed ogni giorno non si fa altro che sentire storie di continue intolleranze a 360°.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Perfettamente daccordo.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• credo che sia molto meglio avere due mamme o due papà piuttosto che vivere in orfanotrofio...

fosse per me vieterei l'inseminazione artificiale e la fecondazione assistita sinché ci sono orfani.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              credo che sia molto meglio avere due mamme o due papà piuttosto che vivere in orfanotrofio...
                              Beh questo è sicuro. Solo che chi è in orfanotrofio non è li per rimanerci, ma tenta di trovare famiglie convenzionali. Oltretutto ricordiamoci che molti andrebbero all estero a farsi figli surrogato per adottarli poi in italia. Incidendo quindi in maniera non decisiva sugli orfani credo...

fosse per me vieterei l'inseminazione artificiale e la fecondazione assistita sinché ci sono orfani.
                              Sarebbe interessante anche questo.. Effettivamente non hai tutti i torti...

Comment

• E comunque prima di pensare all'eventualità delle adozioni per coppie omosessuali, bisognerebbe semplificare un pò l'iter burocratico dell'adozione...troppo lenta, lunga, ed estenuante. Conosco coppie che hanno provato, ma dopo mesi e mesi di tribolazioni hanno preferito rinunciare.

Va bene assicurarsi che la famiglia in cui dovrebbe andare il bimbo adottato sia perbene e abbia i requisiti giusti, ma purtroppo si esagera e si esaspera la gente.

Comment

Working...
                                X