Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo abbandona l'hardware?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Pandenum?
    Perchè ridi?
    Come cacchio si chiamava quel manicomio di gioco?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      EEE che cavolata. ora per giudicare una generazione si devono giocare 3/4 dei titoli.. Allora la possono giudicere 3 o 4 superipermega nerd sulla faccia della terra e alcuni recensori. Teoricamente è più che sufficiente giocare i migliori di ogni genere e basta. O comunque dei generi che ti piacciono.
      e io che ho detto? Ti giochi i migliori 3-4 di ogni genere e poi puoi esprimere un giudizio globale. Io almeno la penso così...se invece c'è chi si sente un espertone avendo giocato a una manciata di titoli, buon per lui.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        e io che ho detto? Ti giochi i migliori 3-4 di ogni genere e poi puoi esprimere un giudizio globale. Io almeno la penso così...se invece c'è chi si sente un espertone avendo giocato a una manciata di titoli, buon per lui.
        3/4 Sono frazioni! vuol dire tre quarti!! io avevo capito questo!

Comment

A ridaje,mò l'esperto son io!
          Ho espresso solo un giudizio personale,io non sono un professore di niente.
          I professori li fate voi,non io.
          Domanda: in base ai MIEI gusti,quanti titoli mi mancano per permettermi di esprimere un giudizio PERSONALE su stà gen?
          Devo giocare pure i generi che non mi piacciono?
          Se me li regalate,faccio uno sforzo e me li gioco! ah,ah!
          Last edited by enzo680; 27 July 2012, 10:32.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Secondo te in base a cosa posso esprimere un giudizio,su sta' gen,se non in base ad un esperienza personale?
            GENERE:PLATTFORM-ACTION ADVENTURES-STEALTH-SURVIVAL HORROR-SPARATUTTO
            plattform,molti pochi? MI PIACEVA TR E giocai Ai vari TOMBI e mi pare pandenum
            action adventures molti pochi?
            stealth,sigh!
            survival horror,sigh!
            sparatutto,a migliaia!
            rpg,molti ma non sono il mio genere.
            Posso essere deluso,in base ai miei gusti?
            Solo questo volevo dirvi!
            Ascolta, non rigirare la frittata adesso. Tu non hai espresso un parere personale, hai sentenziato che in questa gen. i giochi hanno tutti lo stesso gameplay, senza fare distinzioni nè di genere nè di altro tipo, e questa è una solenne ca**ta, in particolar modo se detto da uno che ha provato una manciata di titoli e solo di alcuni generi.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

A ridaje,mò l'esperto son io!
              Ho espresso solo un giudizio personale,io non sono un professore di niente.
              I professori li fate voi,non io.
              Domanda: in base ai MIEI gusti,quanti titoli mi mancano per permettermi di esprimere un giudizio PERSONALE su stà gen?
              sarò scemo io, ma non mi pare di leggere in questo tuo commento frasi come "a mio avviso", oppure "in base alla mia limitata esperienza personale":
              Tanto se i giochi son tutti uguali,con lo stesso gameplay e anche semplici,non c'è bisogno di tutte ste' piattaforme.
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

No,no,io non rigiro niente.
                Se scrivo un post e perchè esprimo un MIO parere in basa ai MIEI gusti,MICA SENTENZIO.(mica devo scrivere sempre imho)
                Cos'è un gameplay?
                Perchè magari ho sbagliato io a esprimermi!
                cit M.L.KING

Comment

Perchè ridi?
                  Come cacchio si chiamava quel manicomio di gioco?
                  Pandemonium, ed era anche uno dei miei giochi preferiti da piccolo.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    penso che sei tu che sei cambiato, probabilmente sei stufo dei videogame e vedi cose che in realtà non ci sono solo per non ammettere dentro te stesso che oramai questo hobby non ti attira piu'
                    Se la mettiamo così la cosa vale anche per me.

Potessi tornare indietro non comprerei la ps3 per nessun motivo.

E' stato il più grande errore videoludico della mia vita.

Non mi piaceva l'andazzo di questa generazione e vivendola sulla mia pelle ne ho avuto la conferma.

Se veramente fossi stato convinto di passare alla next-gen non avrei atteso 6 anni per farlo.

Sentivo puzza di bruciato a chilometri di distanza.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

Non mi piaceva l'andazzo di questa generazione e vivendola sulla mia pelle ne ho avuto la conferma.

Se veramente fossi stato convinto di passare alla next-gen non avrei atteso 6 anni per farlo.

avrai le mucose andate cit

magari vale anche per te, tu lo saprai se questo hobby ti piace ancora
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

avrai le mucose andate cit

magari vale anche per te, tu lo saprai se questo hobby ti piace ancora

L'hobby mi piace ancora,il settore dei videogiochi decisamente meno.

Ogni giorno che passa le cose si mettono peggio.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

Devi capire che sackula non tollera qualcuno insoddisfatto della ps3. O ti piace o non ami i videogiochi! Mi unisco anche io. Parcheggiata da mesi In pratica ha dentro il dvd di gt5, un volante, e ora fa solo quello.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Devi capire che sackula non tollera qualcuno insoddisfatto della ps3. O ti piace o non ami i videogiochi! Mi unisco anche io. Parcheggiata da mesi In pratica ha dentro il dvd di gt5, un volante, e ora fa solo quello.
                            Lui parla di gen , non di ps3 , 360 o Wii quindi come al solito non hai capito una mazza

Ognuno e' libero di usare la piattaforma che vuole, io mi trovo bene con ps3 , ho giocato quasi tutte le esclusive 360 che mi interessavano quindi non vedo il motivo di prendere la 360 men che meno la Wii visto che fra poco esce wiiU che sarà retrocompatibile
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Scontro tra titani questo topic

Comment

Lui parla di gen , non di ps3 , 360 o Wii quindi come al solito non hai capito una mazza

Ognuno e' libero di usare la piattaforma che vuole, io mi trovo bene con ps3 , ho giocato quasi tutte le esclusive 360 che mi interessavano quindi non vedo il motivo di prendere la 360 men che meno la Wii visto che fra poco esce wiiU che sarà retrocompatibile
                                Quali piattaforme possiede?

Direttamente dalle sue labbra:
                                "Se la mettiamo così la cosa vale anche per me.

E' stato il più grande errore videoludico della mia vita."

Testinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Te le bevi tutte tu eh! sei piu facile di una carpa da tirar su
                                Last edited by Andrew Clemence; 01 August 2012, 20:51.

Comment

Working...
                                X