Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: PS4 con grafica a 4K?
Collapse
X
-
scusate, ma che tristezza mi sale a leggere questi topic
grafica, grafica, grafica e grafica
a volte vi soffermate anche un pochino a parlare di grafica, meno male!
Vedete, nella storia non ci rimangono le grafiche, quelle dopo due giorni la gente se le scorda. nella storia i giochi che rimangono sono quelli geniali, quelli con intuizioni intelligenti di gameplay, quelli che ti mostrano una IA furba e via dicendo.
I titoli che ancora oggi la gente ricorda sono i pacman, i metal slug, i Monkey Island e via dicendo. E continuano ad essere giocati e rigiocati. Perché hanno una grafica della madonna?
invece sapete dove finiranno tra due anni i vostri Crysis e compagnia bella? Nel dimenticatio, perché voglio essere fine
capisco tutto, vedere un gioco ben messo di grafica fa anche piacere, ma cazzo, quando si parla di PC si finisce sempre nel punto dove sembra che la grafica sia tutto. esce un capolavoro come Dark Souls su PC? eh no, cazzo, "ha le texture slavate"!!! Scaffaleeeee!
Mi spiace, ma questo non è videogiocare. Santa eva, mezze misure mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMi spiace, ma questo non è videogiocare. Santa eva, mezze misure mai?
in qualsiasi caso sia grafica, AI e anche le "intuizioni intelligenti" sono permesse direttamente dall'hardware della console...quando si parla di grafica la potenza di calcolo è proporzionale ed è quella che permette una AI più evoluta e che permette ai programmatori di applicare tutte le loro "intuizioni intelligenti" quindi quando si parla di un aspetto si parla di tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesce un capolavoro come Dark Souls su PC? eh no, cazzo, "ha le texture slavate"!!! Scaffaleeeee!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionon è sbagliato ribadivo soltanto che le console equivalgono all'approccio economico del gaming e il giorno che monteranno un hardware equivalente a quello da te proposto, i giochi saranno sempre e comunque 10 passi avanti e le loro specs rispetto al passo prestazionale/qualitativo di quel, si spera, prossimo futuro, saranno basse come lo sono quelle attuale....
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusate, ma che tristezza mi sale a leggere questi topic grafica, grafica, grafica e grafica a volte vi soffermate anche un pochino a parlare di grafica, meno male! Vedete, nella storia non ci rimangono le grafiche, quelle dopo due giorni la gente se le scorda. nella storia i giochi che rimangono sono quelli geniali, quelli con intuizioni intelligenti di gameplay, quelli che ti mostrano una IA furba e via dicendo. I titoli che ancora oggi la gente ricorda sono i pacman, i metal slug, i Monkey Island e via dicendo. E continuano ad essere giocati e rigiocati. Perché hanno una grafica della madonna? invece sapete dove finiranno tra due anni i vostri Crysis e compagnia bella? Nel dimenticatio, perché voglio essere fine capisco tutto, vedere un gioco ben messo di grafica fa anche piacere, ma cazzo, quando si parla di PC si finisce sempre nel punto dove sembra che la grafica sia tutto. esce un capolavoro come Dark Souls su PC? eh no, cazzo, "ha le texture slavate"!!! Scaffaleeeee! Mi spiace, ma questo non è videogiocare. Santa eva, mezze misure mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl porting che hanno fatto di Dark Soul su pc è qualcosa di osceno, posso passare sopra alle texture uguali alla controparte console, alla risoluzione bloccata ecc. Ma lasciare bloccati gli fps a 30 e non dare supporto ai modder (che avrebbero potuto rimediare in parte a queste limitazioni tecniche) no. Comunque se dovessi scegliere se avere su pc un dark soul uguale al 100% alla versione console e non averlo affatto, sceglierei quest'ultimo
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosono loro che si lamentano che ormai sono vecchie e vogliono la prossima gen con specs decenti xD
in qualsiasi caso sia grafica, AI e anche le "intuizioni intelligenti" sono permesse direttamente dall'hardware della console...quando si parla di grafica la potenza di calcolo è proporzionale ed è quella che permette una AI più evoluta e che permette ai programmatori di applicare tutte le loro "intuizioni intelligenti" quindi quando si parla di un aspetto si parla di tutto
Comment
-
dai, ala, non ho più l'età
so perfettamente a cosa serve l'hardware, ma so anche perfettamente leggere.
in questo topic avete parlato solo di:
risoluzione
pixel
televisori
Come gira un gioco su PC
display retina
di IA o simili io non ho letto nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai, ala, non ho più l'età so perfettamente a cosa serve l'hardware, ma so anche perfettamente leggere. in questo topic avete parlato solo di: risoluzione pixel televisori Come gira un gioco su PC display retina di IA o simili io non ho letto nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl porting che hanno fatto di Dark Soul su pc è qualcosa di osceno, posso passare sopra alle texture uguali alla controparte console, alla risoluzione bloccata ecc. Ma lasciare bloccati gli fps a 30 e non dare supporto ai modder (che avrebbero potuto rimediare in parte a queste limitazioni tecniche) no. Comunque se dovessi scegliere se avere su pc un dark soul uguale al 100% alla versione console e non averlo affatto, sceglierei quest'ultimo
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa su pc l'AI è così tanto sviluppata? Quali sono i giochi pc con la maggiore AI attualmente in commercio?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai, ala, non ho più l'età
so perfettamente a cosa serve l'hardware, ma so anche perfettamente leggere.
in questo topic avete parlato solo di:
risoluzione
pixel
televisori
Come gira un gioco su PC
display retina
di IA o simili io non ho letto nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio[url]
finchè esisteranno le console e saranno con specs così scarse l'ai avanzerà a pari passo con esse perchè fanno da collo di bottiglia visto che una ai più complessa necessità di una potenza computazionale maggiore e come sappiamo tutti sulle console questa manca
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioHai letto male!
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio[finchè esisteranno le console e saranno con specs così scarse l'ai avanzerà a pari passo con esse perchè fanno da collo di bottiglia visto che una ai più complessa necessità di una potenza computazionale maggiore e come sappiamo tutti sulle console questa manca
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio[e dove lo avresti letto il display retina? xD
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me non è questione di spingere la TV da 80", quella la compreranno in 4, visto anche lo spazio che occuperebbe, e poi a sto punto mi prendo un proiettore. Credo che sia più per via dell'imminente aumento di risoluzione, a basso costo, conseguente all'uscita dei nuovi MacBook Pro con il Retina display. Sdoganati gli schermi con ultrahd, o come si chiama, a basso prezzo, anche i fornitori di contenuti si adegueranno.Last edited by El Fundo; 24 August 2012, 10:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCome fai a preferire di non avere un gioco rispetto ad avere un porting che non ti soddisfa?
P.S. Avevo letto che Dark Soul non sarebbe stato moddabile, meglio cosìLast edited by Sennar-95; 24 August 2012, 10:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioho sbagliato a scrivere, errore mio Per esempio preferirei avere the last of us (gioco che mi interessa assai) su pc, anche con un grafica orribile, piuttosto che non averlo affatto.
P.S. Avevo letto che Dark Soul non sarebbe stato moddabile, meglio così
Comment
Comment