lo voglio prendere anche se non ho mai finito un capitolo della saga rschio di non capirci niente ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per Metal gear solid: Ground Zeroes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSecondo me non è roba da gen attuale. Perchè se ps3-xbox riesce a far girare una roba simile ci metto la firma per altri 10 anni. La next gen per me è iniziata dopo il video di square e il video del fox engine.
Fidati queste piattaforme non le hanno affatto spremute.
Infatti uscì su ps2 e dopo 6-7 anni god of war 2 a dimostazione che la console ne aveva ancora.
Credo,eh!Last edited by enzo680; 02 September 2012, 15:34."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggiolo voglio prendere anche se non ho mai finito un capitolo della saga rschio di non capirci niente ?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSecondo me non è roba da gen attuale. Perchè se ps3-xbox riesce a far girare una roba simile ci metto la firma per altri 10 anni. La next gen per me è iniziata dopo il video di square e il video del fox engine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca Visualizza MessaggioDobbiamo ricordare che la Demo è stata fatta girare su un PC. Il motore grafico potrebbe venire semplicemente scalato per adeguarlo a PS3 e Xbox360.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioin giro ho letto che KOJIMA dice che gira su pc ma è il risultato che si vedrà su ps3....io non ci credo comunque.e poi guardo la differenza con mgs revengeance,sono giochi veramente di 2 gen.differenti a impatto visivo
bhè calcola però che Revengeance è stato sviluppato con un'altro motore grafico e che è un action molto veloce. I platinum games puntano di più sulla fluidità, per questo usano un motore grafico più leggero e flessibile. Non fidarti delle immagini rilasciate. Aspetta di vederlo in movimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotutto stupendo. però due cose. O trovano una buona scusa per far tornare dall'ospizio snake, o sarà centrato su avvenimenti precedenti. Il che non sarebbe il massimo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa guarda che è Big Boss quello che hai visto nel video
Comment
-
Ecco la differenza tra un titolo bimbominkiesco come rising (che ahimè come fan della saga saremo costretti a prendere (almeno secondo me)) sviluppato per altro da uno studio esterno(platinum games) e non dallo staff kojima e un titolo come questo che già dal trailer fa capire la profondità la teatralità e la grandezza di un gioco che per primo (e a mio parere unico) ha un piede nel gaming e uno nell'arte vera e propria senza se e senza ma.......ma non avevano annunciato che ground zero doveva essere un gioco per quel social network per smartphone??
Comment
-
Potrebbe essere anche per questa gen, bisogna vederlo di persona, i video da youtube a volte ingannano , nascondono molti difetti grafici anche se non mi sembra questo il caso
Io comunque escluderei che stanno spingendo la versione pc per poi downgradarlo su console, cioè mgs è un gioco da sempre legato alle console e quindi la versione console sarà quella principale
Comment
Comment