Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le videogiocatrici sono le più insultate online
Collapse
X
-
Tutti bravi a nascondersi dietro un avatar poi si sa, durante il gioco saltano gli schemi, sia maschi che femmine se s'incazzano s'incazzano. Il vero pregio sta nel trattenersi io personalmente, quando gioco online, ho ceduto al " Ma vaff*****o! " dopo un uccisione (subita) inaspettata e irreale, ma il tutto in "amicizia" : insomma, tutti si riconoscono in quello che dico, si prende sul ridere.
ma una battuta a sfondo sessuale non si può prendere sul ridere... specialmente se rivolte a ragazze, è ancor più grave..."This is my story"
Comment
-
A me è successo il contrario...sono io che li insulto sempre per il mio solito motivo(accidenti!) : e cioè che non gradisco il linguaggio scurrile e il turpiloquio...allora gliene dico di tutti i colori! Ma poi, credo,che se una ci tiene al videogioco se ne deve fregare altamente di ciò che dicono gli altri!Last edited by jenny56; 11 September 2012, 17:41.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouna volta trovai una tizia che aveva 8 anni sul live D: devil se lo ricorda bene perché glie lo avevo detto
Comment
-
Sai che novità! A me le minacce,le molestie e le richieste a sfondo sessuale arrivano anche sull'account Youtube, Twitter e sulla community del sito in cui ho creato l'indirizzo email. Per quanto riguarda quest'ultimo mi sono ritrovata iscritta alla community e, nonostante imposti sempre il mio profilo come privato, risulta sempre pubblico. Quando gioco on line di solito mi spaccio per maschio e mi lasciano in pace...Beati quorum via, integra est
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioLe ragazze sono sempre sotto i riflettori nei videogiochi, in bene o in male. Cmq negli MMORPG sono i player che vanno meglio perche le gruppano subito anche i livelli piu alti xD quindi hanno sempre questa marcia in piu.
Comment
-
io una volta mi spacciai per una ragazza ( mi arrivò un messaggio privato con scritto sei bellissima........ ) e li intrappolai uno sfigato mandandogli messaggi hot e alla fine, lo invitai nel party con altri 6 amici dove finì in una caterba di insulti degni di nota XD se l'andò a cercare XD detto ciò, non capisco come si possa abbandonare un gioco per gli insulti??? a me a gears of war me ne tirano dietro di tutte i colori...uno mi minacciò di morte in una circostanza...io in genere gli rispondo con una pernacchia! ancora meglio, blocco le comunicazioni e festa finita! se la gente è incivile c'è poco da fare!il vaffa ci può stare, ma vedere sfigati come il tizio da me citato, è proprio triste!
Comment
-
A MGS ONLINE,ne vedevi e sentivi di tutti i colori!
A me una tipa del 90'(così diceva) tedesca,mi chiese la mail che ovviamente non diedi,però se avessi avuto 20-25 anni e single gliel'avrei data,perchè no?
Da cosa nasce cosa! ah,ah!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioA MGS ONLINE,ne vedevi e sentivi di tutti i colori! A me una tipa del 90'(così diceva) tedesca,mi chiese la mail che ovviamente non diedi,però se avessi avuto 20-25 anni e single gliel'avrei data,perchè no? Da cosa nasce cosa! ah,ah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPagherai per questo!!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment