Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le videogiocatrici sono le più insultate online
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo non credo sia un problema mio. Un gioco di guerra tende a portare più insulti. Credo sia così.
Ci sono più fattori "scatenanti".
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioposso portarti centinaia di persone pronte a dire la stessa cosa per i giochi di sport. senza offesa, ma credo di avere almeno una decina d'anni più di te e videogioco dall' ATARI 2600, quindi di situazioni ne ho viste varie. Se ti fai prendere in modo esagerato dalla competitività insulti a COD, insulti A Battlefield, insulti a FIFA e insulti anche a Tiger Wood e Chess Master.
Poi non dubito del fatto che anche in un gioco di sport di puoi "alterare", è vero.
L'insulto diventa un modo per sfogarsi quando vedi un tuo compagno fare una stronzata ad esempio. Se vedi uno sprecare un jet per usarlo come taxi ed andare dall'altra parte della mappa lo chiami idiota. Oppure se vedi un avversario sfruttare un bug di un'arma o un glitch. Ti viene istintivo se giochi con un pò di competizione nel sangue. Non dico che tutti insultino, ma la maggior parte di coloro che giocano FPS online lo fanno (e lo dico anch'io per esperienza, visto che forse ho più ore di te su un FPS online contando solo BC2. Ho un'altra decina di FPS da nominare e il discorso non cambia).
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCerto, ma ripeto, ci sono più elementi che portano alla competitività in un gioco di guerra. Basta nominare il rapporto K/D o vittorie/sconfitte.
Poi non dubito del fatto che anche in un gioco di sport di puoi "alterare", è vero.
L'insulto diventa un modo per sfogarsi quando vedi un tuo compagno fare una stronzata ad esempio. Se vedi uno sprecare un jet per usarlo come taxi ed andare dall'altra parte della mappa lo chiami idiota. Oppure se vedi un avversario sfruttare un bug di un'arma o un glitch. Ti viene istintivo se giochi con un pò di competizione nel sangue. Non dico che tutti insultino, ma la maggior parte di coloro che giocano FPS online lo fanno (e lo dico anch'io per esperienza, visto che forse ho più ore di te su un FPS online contando solo BC2. Ho un'altra decina di FPS da nominare e il discorso non cambia).
e ho fatto anche "qualche" torneo a livello nazionale e internazionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto, a te. a me, ad esempio, no.
e ho fatto anche "qualche" torneo a livello nazionale e internazionale.
Comment
-
Giocando online accetti di entrare in contatto con persone ditutti i tipi. Non sto dicendo che è normale minacciare di morte o tentare un approccio hard, ma che tutto dipende dall'intelligenza delle persone. Trovi giocatori tranquilli così come trovi gente che ti manda insulti perché sei basso di livello (incredibile ma mi è successo!) o che cerca di avere fotografie, numero di cell, o l'indirizzo e-mail...
Quando giocavo a Cabal online mi capitava di parlare in chat del più o del meno con altri giocatori o giocatrici e non sono mai volati insulti.
Secondo me la cosa migliore da fare in multiplayer è giocare senza parlare con nessuno, tanto mica è un sito di incontri, no?
Comment
-
E' gente che davanti alle console si è bruciata il cervello. Anch'io mi incavolo non poco quando perdo ma poi me lo faccio passare, sono passatempi.
Pochi giorni fa in un testa a testa di fifa ho trovato un tizio che dopo aver subito il 2 a 0 all'inizio del primo tempo ha cominciato a farsi autigol a non finire per non farmi toccare palla e farmi aspettare un'ora perchè finisse la partita. Peccato per lui che ho spento la tv e sono andato a fare altro. Mezz'ora dopo era ancora là a fare la stessa cosa, assurdo...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì ma tu giochi a FIFA. Non è propriamente un gioco di guerra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDipende da come lo giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. oppure era Prussia che voleva insultare pure Te sulla eMail ..
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo non credo sia un problema mio. Un gioco di guerra tende a portare più insulti. Credo sia così. Ci sono più fattori "scatenanti".
Comment
-
Sono davvero dispiaciuto per le ragazze che hanno dovuto sopportare le offese di quei ritardati che non sanno giocare/vincere/perdere civilmente e devono usare patetici mezzi come gli insulti (tra l'altro a sfondo sessuale quindi anche razzisti in un certo senso) semplicemente perché sono delle persone di mer*a ma non sanno ammetterlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma anche no, fatti una partita di calcio dove colpisci 4 palie e due traverse. dove domini l'intera partita...poi al 97 esimo minuto di gioco, su contropiede, prendi un gol idiota per colpa di un portiere stupido o di una cagata della difesa...io onestamente tiro giù tutti gli angeli del paradiso....ovviamente le mie offese si infrangono sulla tv però quando entra in chat il fortunello un vaffanculo amichevole glielo concedo XD
Gli tirai qualcosa di più di un "vaffa" quella volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma anche no, fatti una partita di calcio dove colpisci 4 palie e due traverse. dove domini l'intera partita...poi al 97 esimo minuto di gioco, su contropiede, prendi un gol idiota per colpa di un portiere stupido o di una cagata della difesa...io onestamente tiro giù tutti gli angeli del paradiso....ovviamente le mie offese si infrangono sulla tv però quando entra in chat il fortunello un vaffanculo amichevole glielo concedo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBeh almeno qualcuno che si incazza come me c'è. xD
Comment
Comment