Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le videogiocatrici sono le più insultate online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Io non credo sia un problema mio. Un gioco di guerra tende a portare più insulti. Credo sia così.
    Ci sono più fattori "scatenanti".
    posso portarti centinaia di persone pronte a dire la stessa cosa per i giochi di sport. senza offesa, ma credo di avere almeno una decina d'anni più di te e videogioco dall' ATARI 2600, quindi di situazioni ne ho viste varie. Se ti fai prendere in modo esagerato dalla competitività insulti a COD, insulti A Battlefield, insulti a FIFA e insulti anche a Tiger Wood e Chess Master.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io non credo sia un problema mio. Un gioco di guerra tende a portare più insulti. Credo sia così.
      Ci sono più fattori "scatenanti".
      Mah io credo piuttosto sia legato alla persona che al tipo di gioco. Comunque trovo non ci sia nulla di male fino a che si tratta di imprecazioni e non di insulti personali. Io ad esempio non impreco mai, quelle poche volte che gioco.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        posso portarti centinaia di persone pronte a dire la stessa cosa per i giochi di sport. senza offesa, ma credo di avere almeno una decina d'anni più di te e videogioco dall' ATARI 2600, quindi di situazioni ne ho viste varie. Se ti fai prendere in modo esagerato dalla competitività insulti a COD, insulti A Battlefield, insulti a FIFA e insulti anche a Tiger Wood e Chess Master.
        Certo, ma ripeto, ci sono più elementi che portano alla competitività in un gioco di guerra. Basta nominare il rapporto K/D o vittorie/sconfitte.
        Poi non dubito del fatto che anche in un gioco di sport di puoi "alterare", è vero.

L'insulto diventa un modo per sfogarsi quando vedi un tuo compagno fare una stronzata ad esempio. Se vedi uno sprecare un jet per usarlo come taxi ed andare dall'altra parte della mappa lo chiami idiota. Oppure se vedi un avversario sfruttare un bug di un'arma o un glitch. Ti viene istintivo se giochi con un pò di competizione nel sangue. Non dico che tutti insultino, ma la maggior parte di coloro che giocano FPS online lo fanno (e lo dico anch'io per esperienza, visto che forse ho più ore di te su un FPS online contando solo BC2. Ho un'altra decina di FPS da nominare e il discorso non cambia).

Comment

Certo, ma ripeto, ci sono più elementi che portano alla competitività in un gioco di guerra. Basta nominare il rapporto K/D o vittorie/sconfitte.
          Poi non dubito del fatto che anche in un gioco di sport di puoi "alterare", è vero.

L'insulto diventa un modo per sfogarsi quando vedi un tuo compagno fare una stronzata ad esempio. Se vedi uno sprecare un jet per usarlo come taxi ed andare dall'altra parte della mappa lo chiami idiota. Oppure se vedi un avversario sfruttare un bug di un'arma o un glitch. Ti viene istintivo se giochi con un pò di competizione nel sangue. Non dico che tutti insultino, ma la maggior parte di coloro che giocano FPS online lo fanno (e lo dico anch'io per esperienza, visto che forse ho più ore di te su un FPS online contando solo BC2. Ho un'altra decina di FPS da nominare e il discorso non cambia).
          ripeto, a te. a me, ad esempio, no.
          e ho fatto anche "qualche" torneo a livello nazionale e internazionale.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ripeto, a te. a me, ad esempio, no.
            e ho fatto anche "qualche" torneo a livello nazionale e internazionale.
            Io feci a suo tempo quello di starcraft. Dovevi sentire spagnoli e coreani. Partivano le maledizioni in ostrogoto. Eppure un RTS non dovrebbe essere tanto incitante..

Comment

Giocando online accetti di entrare in contatto con persone ditutti i tipi. Non sto dicendo che è normale minacciare di morte o tentare un approccio hard, ma che tutto dipende dall'intelligenza delle persone. Trovi giocatori tranquilli così come trovi gente che ti manda insulti perché sei basso di livello (incredibile ma mi è successo!) o che cerca di avere fotografie, numero di cell, o l'indirizzo e-mail...
              Quando giocavo a Cabal online mi capitava di parlare in chat del più o del meno con altri giocatori o giocatrici e non sono mai volati insulti.
              Secondo me la cosa migliore da fare in multiplayer è giocare senza parlare con nessuno, tanto mica è un sito di incontri, no?

Comment

E' gente che davanti alle console si è bruciata il cervello. Anch'io mi incavolo non poco quando perdo ma poi me lo faccio passare, sono passatempi.
                Pochi giorni fa in un testa a testa di fifa ho trovato un tizio che dopo aver subito il 2 a 0 all'inizio del primo tempo ha cominciato a farsi autigol a non finire per non farmi toccare palla e farmi aspettare un'ora perchè finisse la partita. Peccato per lui che ho spento la tv e sono andato a fare altro. Mezz'ora dopo era ancora là a fare la stessa cosa, assurdo...
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sì ma tu giochi a FIFA. Non è propriamente un gioco di guerra.
                  Dipende da come lo giochi
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Dipende da come lo giochi
                    Quindi confermiamo che nel momento in cui si passa alla competizione scatta l'insulto facile?

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      .. oppure era Prussia che voleva insultare pure Te sulla eMail ..
                      probably XD

Comment

Io non credo sia un problema mio. Un gioco di guerra tende a portare più insulti. Credo sia così. Ci sono più fattori "scatenanti".
                        ma anche no, fatti una partita di calcio dove colpisci 4 palie e due traverse. dove domini l'intera partita...poi al 97 esimo minuto di gioco, su contropiede, prendi un gol idiota per colpa di un portiere stupido o di una cagata della difesa...io onestamente tiro giù tutti gli angeli del paradiso....ovviamente le mie offese si infrangono sulla tv però quando entra in chat il fortunello un vaffanculo amichevole glielo concedo XD

Comment

Sono davvero dispiaciuto per le ragazze che hanno dovuto sopportare le offese di quei ritardati che non sanno giocare/vincere/perdere civilmente e devono usare patetici mezzi come gli insulti (tra l'altro a sfondo sessuale quindi anche razzisti in un certo senso) semplicemente perché sono delle persone di mer*a ma non sanno ammetterlo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            ma anche no, fatti una partita di calcio dove colpisci 4 palie e due traverse. dove domini l'intera partita...poi al 97 esimo minuto di gioco, su contropiede, prendi un gol idiota per colpa di un portiere stupido o di una cagata della difesa...io onestamente tiro giù tutti gli angeli del paradiso....ovviamente le mie offese si infrangono sulla tv però quando entra in chat il fortunello un vaffanculo amichevole glielo concedo XD
                            Gente che segna al '35 e da quel momento si chiude in difesa e fa torello o la passa al portiere... Glielo fai notare e ti fa "non sono fatti tuoi come gestisco la mia squadra..."

Gli tirai qualcosa di più di un "vaffa" quella volta
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              Beh almeno qualcuno che si incazza come me c'è. xD

Comment

Beh almeno qualcuno che si incazza come me c'è. xD
                                Si ma guarda che non c è nulla di male eh.. Anzi è divertente sentire gente incazzosa in chat..

Comment

Working...
                                X