Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le videogiocatrici sono le più insultate online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Con tutta la gentaglia che gioca online direi che purtroppo è una cosa normale.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Son sicuro,magari era dell'80 e pure bona!
      .. oppure era Prussia che voleva insultare pure Te sulla eMail ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

L'ultima frase della news dice tutto.

Comment

L'ultima frase della news dice tutto.

Mi associo.

Comment

Ma voi giocate tutti "cuffiati" ?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              io no, ma quando vinci a FIFA o PES gli insulti ti arrivano anche via messaggio scritto un tizio una volta, dopo una sonora batosta era persino andato a cercare il mio nick per legarlo all'account, scoprire il nome, cercarlo sull'elenco del telefono e iniziare a minacciarmi. Ci rendiamo conto? gira gente da legare.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Stessa cosa che ho fatto per il tizio che mi ha battuto ieri su Fifa 13...vedrai quando accenderà la macchina stasera....altro che 4 luglio...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Certo che sì.
                  Su BF3 incontri davvero tanta gente. Quelli civili sono pochi, ma ci sono. Ovvio che durante la partita gli insulti li tiro anch'io, ma non sono mai una cosa personale. Semplicemente è un gioco di guerra e se le cose non vanno come vorresti ti girano un pò. In realtà è più facile trovare gente che ti banna dal suo server perchè noob e ne prendono tante.
                  L'altra sera abbiamo ribaltato una partita a Conquista, vincendo di un solo rientro.
                  http://battlelog.battlefield.com/bf3...ow/63814519/4/
                  Iniziata la partita dopo, tutti quelli del mio clan ed io siamo stati bannati dal server...

Videogiocatrici? Non ci sono distinzioni in un FPS online. Maschio o femmina, ti pigli gli insulti, come tutti.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Certo che sì.
                    Su BF3 incontri davvero tanta gente. Quelli civili sono pochi, ma ci sono. Ovvio che durante la partita gli insulti li tiro anch'io, ma non sono mai una cosa personale. Semplicemente è un gioco di guerra e se le cose non vanno come vorresti ti girano un pò. In realtà è più facile trovare gente che ti banna dal suo server perchè noob e ne prendono tante.
                    L'altra sera abbiamo ribaltato una partita a Conquista, vincendo di un solo rientro.
                    http://battlelog.battlefield.com/bf3...ow/63814519/4/
                    Iniziata la partita dopo, tutti quelli del mio clan ed io siamo stati bannati dal server...

Videogiocatrici? Non ci sono distinzioni in un FPS online. Maschio o femmina, ti pigli gli insulti, come tutti.
                    ma sono così necessari? mah.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      io no, ma quando vinci a FIFA o PES gli insulti ti arrivano anche via messaggio scritto un tizio una volta, dopo una sonora batosta era persino andato a cercare il mio nick per legarlo all'account, scoprire il nome, cercarlo sull'elenco del telefono e iniziare a minacciarmi. Ci rendiamo conto? gira gente da legare.
                      Scusate il doppio post, Fundo te ne racconto una.
                      Il mio clan si ispira a Bastardi Senza Gloria, abbiamo i nomi ufficiali del film, quindi molti sono nomi di origine ebraica...
                      Online incontriamo molti tedeschi (ma non solo) e ti assicuro che riceviamo minacce di morte, insulti razzisti e nazisti. Alcuni capiscono che siamo italiani (perchè sono abbastanza furbi da controllare il profilo giocatore) e iniziano ad insultarci perchè italiani.
                      Malati.

EDIT:
                      ma sono così necessari? mah.
                      non è che sono necessari. Vengono naturali. Fidati, sono anni che gioco online a giochi di guerra.

Comment

Scusate il doppio post, Fundo te ne racconto una.
                        Il mio clan si ispira a Bastardi Senza Gloria, abbiamo i nomi ufficiali del film, quindi molti sono nomi di origine ebraica...
                        Online incontriamo molti tedeschi (ma non solo) e ti assicuro che riceviamo minacce di morte, insulti razzisti e nazisti. Alcuni capiscono che siamo italiani (perchè sono abbastanza furbi da controllare il profilo giocatore) e iniziano ad insultarci perchè italiani.
                        Malati.

EDIT: non è che sono necessari. Vengono naturali. Fidati, sono anni che gioco online a giochi di guerra.
                        non sei l'unico che gioca da anni ma io preferisco starmene zitto

Comment

non sei l'unico che gioca da anni ma io preferisco starmene zitto
                          Sì ma tu giochi a FIFA. Non è propriamente un gioco di guerra.

Comment

S' ma tu giochi a FIFA. Non è propriamente un gioco di guerra.
                            io gioco a fifa, io gioco a pes, io gioco a Fight Night, io gioco a UFC, io gioco a MMA, io ho giocato a counter strike, io ho giocato a SF, a Samurai Warriors etc etc etc etc etc etc.

Evidentemente io riesco a giocare senza insultare, e tu no, indipendentemente dai giochi.

che poi, se mi permetti, che il gioco di guerra sia più portatore di insulti di altri, è un fattore unicamente personale e tuo. c'è gente che si ammazza per lo sport e per i giochi di sport.

Comment

io gioco a fifa, io gioco a pes, io gioco a Fight Night, io gioco a UFC, io gioco a MMA, io ho giocato a counter strike, io ho giocato a SF, a Samurai Warriors etc etc etc etc etc etc.

Evidentemente io riesco a giocare senza insultare, e tu no, indipendentemente dai giochi.

che poi, se mi permetti, che il gioco di guerra sia più portatore di insulti di altri, è un fattore unicamente personale e tuo. c'è gente che si ammazza per lo sport e per i giochi di sport.
                              no no giochi solo a fifa

Comment

Io non credo sia un problema mio. Un gioco di guerra tende a portare più insulti. Credo sia così.
                                Ci sono più fattori "scatenanti".

Comment

Working...
                                X