Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le videogiocatrici sono le più insultate online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma voi insultate, se lo fate o lo avete mai fatto in passato, o anche adesso, in italiano o inglese? io perché li mandavo a quel paese in italiano, senza cuffie e moderatamente perché c'era sempre qualcuno a casa :S
    Ora discutiamo su che lingua usare per l'insulto?
    Il tedesco è quella che da più soddisfazione comunque. Soprattutto se non sai cosa stai dicendo. xD

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
      Ora discutiamo su che lingua usare per l'insulto?
      Il tedesco è quella che da più soddisfazione comunque. Soprattutto se non sai cosa stai dicendo. xD
      più che altro per capire se ero l'unico che lo faceva in italiano o c'erano altri bad english come me

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        grazie a dio ci sono anche maschi che danno il giusto senso alle cose.

provate ad andare ad un torneo ufficiale e insultare vi cacciano a calci in culo

o magari anche ad una partita amichevole, senza classifica. Prendete lo stesso calci in culo

morale, si: molti se ne approfittano per il monitor che li difende, vedi certe reazioni qui in forum. partono insulti da gente che dal vivo riesce a stento a stare dritta con il vento a favore

Comment

[QUOTE=El Fundo;2328865]grazie a dio ci sono anche maschi che danno il giusto senso alle cose.

provate ad andare ad un torneo ufficiale e insultare vi cacciano a calci in culo

o magari anche ad una partita amichevole, senza classifica. Prendete lo stesso calci in culo

morale, si: molti se ne approfittano per il monitor che li difende, vedi certe reazioni qui in forum. partono insulti da gente che dal vivo riesce a stento a stare dritta con il vento a favore [/QUOTE]

Che ne sai? ah,ah
          Poi dipende dal tipo,il quale lo farebbe a prescindere dal monitor.
          Io manderei "lì" un tipo di fronte a me anche se fosse una montagna,è questione di "p ...." e anche di... incoscienza. ah,ah.
          edit
          "I tipi grossi come te mi piacciono,perchè quando cascano,fanno tanto rumore".
          E.Wallach dal film "Il Buono,il Brutto,il Cattivo.
          Last edited by enzo680; 19 September 2012, 12:23.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

e ci credo che vengono insultate sono delle ritardate a giocare, ti rovinano sempre la partita

Comment

Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
              e ci credo che vengono insultate sono delle ritardate a giocare, ti rovinano sempre la partita
              lo sai che mi hai proprio rotto il cazzo? ancora una genialata simile e ti banno.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X