Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ted Price: Sony non è mai riuscita a creare l'Halo Killer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ted Price: Sony non è mai riuscita a creare l'Halo Killer

Ted Price senza peli sulla lingua...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me Killzone basta e avanza, preferisco che nelle sue esclusive si concentri su altri generi.

Comment

non sarà mica che questo quadro così scuro lo si dipinge perché ora la insomniac fa giochi multy?

Comment

Sono completamente in disaccordo con le ultime parole che ha detto,cioè creare qualcosa di simile a Call of Duty.E' vero che è un gioco che vende molto,ma qualitativamente è molto inferiore a Killzone,se per lui è vero il contrario di fps se ne intende poco.

Comment

creare l'halo killer è impossibile: solo l'halo successivo può essere l'halo killer di quello precedente

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Sono completamente in disaccordo con le ultime parole che ha detto,cioè creare qualcosa di simile a Call of Duty.E' vero che è un gioco che vende molto,ma qualitativamente è molto inferiore a Killzone,se per lui è vero il contrario di fps se ne intende poco.
            Call of duty è inferiore a killzone? Diciamo che kz2 è call of duty senza divertimento

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Sotto quale aspetto?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Sotto quale aspetto?
                credo che perda il confronto grafico SOLO su ps3

Comment

Che sul profilo shooter Microsoft sia in vantaggio rispetto a Sony è innegabile, tuttavia in termini globali ha perso tutto il vantaggio guadagnato in termini di esclusive.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Che sul profilo shooter Microsoft sia in vantaggio rispetto a Sony è innegabile, tuttavia in termini globali ha perso tutto il vantaggio guadagnato in termini di esclusive.
                    Le esclusive microsoft non esistono praticamente piu escludendo l appeal di halo (io non so dove capperi si trova, non l ho mai trovato), Fable che mi piace moltissimo e gow. Anche se guadagnano punti con le esclusive automobilistiche, e forza horizon minaccia di sbattere gt5 fuori dalla mappa. Poi ovviamente il multi è una goduria su 360, e una tortura su ps3

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Sotto quale aspetto?
                      Grafica si sa già,ma direi anche realisticità,fisica,varietà,libertà d'azione,longevità.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Le esclusive microsoft non esistono praticamente piu escludendo l appeal di halo (io non so dove capperi si trova, non l ho mai trovato), Fable che mi piace moltissimo e gow. Anche se guadagnano punti con le esclusive automobilistiche, e forza horizon minaccia di sbattere gt5 fuori dalla mappa. Poi ovviamente il multi è una goduria su 360, e una tortura su ps3
                        Hai dimenticato Crackdown,la versione xbox360 di Infamous della ps3 e Lost Odyssey,uno dei migliori giochi di ruolo alla giapponese di tutti i tempi e uno dei pochissimi ad avere sia testi e doppiaggio in italiano.

Comment

Ho un problema simile al tuo in termini di appeal, con Gears of War però (Halo invece mi ha riconquistato con Reach). Non nego sia un buon TPS, ma non riesco a vederci il giocone di cui molti parlano.
                          Fable bello ok, ma va detto che Molyneux ogni volta promette mari e monti e poi nei fatti produce sempre lo stesso gioco. Doveva essere l'rpg definito a detta sua e invece io fatico ancora a considerarlo proprio un gioco di ruolo.

Lost Odyssey è un jrpg valido, ma è datato 2008. Ora siamo nel 2012.

Forza è una saga eccezionale, purtroppo non mi piace il genere.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Ho un problema simile al tuo in termini di appeal, con Gears of War però (Halo invece mi ha riconquistato con Reach). Non nego sia un buon TPS, ma non riesco a vederci il giocone di cui molti parlano.
                            Guarda credo dipenda dal fatto che tu preferisca il multi o il single. Io preferisco (anzi gioco solo) il single. La campagna di gow2-3 in single è veramente ben fatta. longeva , molto varia, ovviamente è spara-spara, niente trama o altro. Se la prendi con lo spirito giusto (lo stesso di quando sali in giostra a gardaland) diventa veramente una figata. Il multy di gow poi non so se sia bello. Mai provato. Halo invece il single mi fa schifo. Ecco svelato perchè non mi piace. Tieni però conto che Reach non l ho acquistato sulla sfiducia.

Fable bello ok, ma va detto che Molyneux ogni volta promette mari e monti e poi nei fatti produce sempre lo stesso gioco. Doveva essere l'rpg definito a detta sua e invece io fatico ancora a considerarlo proprio un gioco di ruolo.
                            Guarda io tendo nemmeno ad ascoltare ciò che dicono vari autori. Con fable sinceramente vivo una favola, tutta piena di citazioni di dickens e di tanti altri autori che adoro. Sebbene ludicamente come gameplay non offra moltissimo (moltissimo no, ma molto si) a prescindere dalla sua gidierricità, lo considero in assoluto uno dei migliori giochi della gen. Si stacca completamente dai canoni e mi fa sognare.

Lost Odyssey è un jrpg valido, ma è datato 2008. Ora siamo nel 2012.
                            Non saprei. Ce l ho da tantissimo acquistato a 3.99 e ancora è li che non l ho giocato se non qualche spezzone qui e la. Quindi non si può dire che mi scateni istinti animaleschi.

Forza è una saga eccezionale, purtroppo non mi piace il genere.
                            A me non piace farmi spennare per un volante 360

Comment

Guarda credo dipenda dal fatto che tu preferisca il multi o il single. Io preferisco (anzi gioco solo) il single. La campagna di gow2-3 in single è veramente ben fatta. longeva , molto varia, ovviamente è spara-spara, niente trama o altro. Se la prendi con lo spirito giusto (lo stesso di quando sali in giostra a gardaland) diventa veramente una figata. Il multy di gow poi non so se sia bello. Mai provato. Halo invece il single mi fa schifo. Ecco svelato perchè non mi piace. Tieni però conto che Reach non l ho acquistato sulla sfiducia.
                              Il multi di GoW lo trovo squilibrato, ma non è neanche quello, premettendo che il 3 non l'ho neanche toccato.
                              La campagna del primo è brutta e su questo nemmeno voglio discuterci.
                              Quella del secondo è divertente, ma la trovo parecchio grezza in termini di regia, manca di atmosfera ed epicità secondo me, è un genere di azione che non mi piace, equiparabile tipo ad un "Mercenari" in campo cinematografico.

Halo mi diverte tantissimo in co-op, in singolo effettivamente manco a me fa impazzire, però ti posso dire che la campagna di Reach è 100 volte meglio di quella di Halo 3.

Guarda io tendo nemmeno ad ascoltare ciò che dicono vari autori. Con fable sinceramente vivo una favola, tutta piena di citazioni di dickens e di tanti altri autori che adoro. Sebbene ludicamente come gameplay non offra moltissimo (moltissimo no, ma molto si) a prescindere dalla sua gidierricità, lo considero in assoluto uno dei migliori giochi della gen. Si stacca completamente dai canoni e mi fa sognare.
                              Concordo sull'atmosfera, da sottolineare soprattutto il clima ironico e grottesco, però Fable 2 e 3 mi danno tanto l'impressione di DLC giganti del primo, se capisci cosa intendo.

Non saprei. Ce l ho da tantissimo acquistato a 3.99 e ancora è li che non l ho giocato se non qualche spezzone qui e la. Quindi non si può dire che mi scateni istinti animaleschi.
                              Ci mette un po' ad ingranare, però ti posso dire che ha chicche davvero notevoli, nonché uno dei protagonisti più complessi che si siano mai visti in un videogame.
                              [/QUOTE]
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X