Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ted Price: Sony non è mai riuscita a creare l'Halo Killer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    se ho l'xbox è per halo, altrimenti non l'avrei presa
    BINGO

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      no assolutamente,ma mi permetto di dire che killzone solo tecnicamente dà la merda a tutte quelle fotocopie del primo modern war. che la gente continua a comprare a prezzo pieno quando di nuovo hanno solo le mappe.poi ci lamentiamo che la qualità dei giochi scade.halo come killzone escono con minore frequenza ma la qualità del prodotto è di un altro pianeta.trovo strano che tu osanni tanto le fotocopie di uno stesso gioco.
      Prezzo pieno? tutte fotocopie? gli da la merda? ma sei sicuro di averne provato almeno qualcuno? Sentendo ciò che dici pare che tu abbia solo ed esclusivamente kz2, e voglia rassicurarti che non esiste niente al di fuori. Guarda che parlando di singolo, mw2 e black ops, hanno una storiellina niente male, e una spettacolarità davvero spinta. Altro che kz2.... Poi non parliamo del 3 che infatti non sono nemmeno riuscito a finire. Proprio non mi prende...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Prezzo pieno? tutte fotocopie? gli da la merda? ma sei sicuro di averne provato almeno qualcuno? Sentendo ciò che dici pare che tu abbia solo ed esclusivamente kz2, e voglia rassicurarti che non esiste niente al di fuori. Guarda che parlando di singolo, mw2 e black ops, hanno una storiellina niente male, e una spettacolarità davvero spinta. Altro che kz2.... Poi non parliamo del 3 che infatti non sono nemmeno riuscito a finire. Proprio non mi prende...
        sono arrivato fino al mw2,in singolo si faceva anche giocare,ma l ho finito in 6.30 ore in veterano.il multipl. era alquanto bruttino e l ho venduto dopo che riuscivo a fare piu punti andando in giro a accoltellare gli altri giocatori che a spararargli,ho giocato anche al w.a.w.,storia non male, ma intelligenza artificiale al limite del ridicolo,....e il multip.piuttosto brutto,l unico che mi ha davvero entusiasmato è stato il primo m.w. gioco anche a battlefield,ne sono usciti 3 in 6 anni non 7.e con mappe veramente belle...che senso ha fare il cecchino nelle mappe di c.o.d?

Comment

Working...
        X