Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Quella del secondo è divertente, ma la trovo parecchio grezza in termini di regia, manca di atmosfera ed epicità secondo me, è un genere di azione che non mi piace, equiparabile tipo ad un "Mercenari" in campo cinematografico.

Halo mi diverte tantissimo in co-op, in singolo effettivamente manco a me fa impazzire, però ti posso dire che la campagna di Reach è 100 volte meglio di quella di Halo 3.
Concordo sull'atmosfera, da sottolineare soprattutto il clima ironico e grottesco, però Fable 2 e 3 mi danno tanto l'impressione di DLC giganti del primo, se capisci cosa intendo.
Ci mette un po' ad ingranare, però ti posso dire che ha chicche davvero notevoli, nonché uno dei protagonisti più complessi che si siano mai visti in un videogame.
Ah vorrei aggiungere qualche esclusiva Pc/360:
Divinity 2 (gioco veramente stupendo iper-mega-stra gigante divertente e tutti gli aggettivi positivi che si possono inventare per un videogioco di ruolo di stampo action.) io me lo ero procurato con estrema difficoltà nella sua versione stra-completa a prezzo pieno (di rado acquisto qualcosa a prezzo pieno) e ora solo un pazzo non ne acquista una copia visto quanto è bello, incluso il suo dlc.
The witcher 2, che a quanto ho capito rimane su 360. Certo non è la versione pc, ma non è malaccio poterci giocare, anzi...
Comment