Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ted Price: Sony non è mai riuscita a creare l'Halo Killer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Evito il multiquote perché diventa un po' pesantuccio.

MW: non m'interesso di metacritic, in questo forum buona parte dell'utenza ne parla come se fosse il cancro del videogaming, la ragione per cui ci sono solo fps e tutto va male. Io non amo la serie, ma do a cesare quel che è di cesare. Sulla longevità ok, ma personalmente in uno sparatutto preferisco l'intensità alla durata, per quello c'è il multi.
    Gears 2 se durava quelle 2 ore in meno per me era anche più godibile.

Non ho mai detto "sceneggiatura incredibile", ho detto che è 100 volte migliore di Gears 2 (iperbole ovviamente).
    Sbagli completamente visione, è vero che Terminator puntava principalmente sugli effetti speciali (parliamo di Cameron eh), ma è anche vero che allo stesso tempo la storia si dimostrò solida, affiancando ai cliché del genere elementi come i viaggi temporali, creando pure un personaggio iconico e lanciando messaggi interessanti.
    Tra l'altro l'influenza che ha lasciato quel film è a dir poco enorme, scontato quanto ti pare (che pure su questo termine ce ne sarebbe da dire, ma non voglio dilungarmi), ma che il plot dei primi due sia scarso non si può sentire. E qui chiudo l'ot cinema, anche perché mi faccio schifo da solo a dover difendere Cameron.

Riguardo a Fable, io penso che sia proprio l'ostentare quella strada che lo rende un buon titolo ma niente di più. Non dico debba essere Dragon Age, dico che se vuoi fare un RPG, lo fai in modo serio. Fable ci prova ma poi arranca e non osa.
    Per l'appunto, buon titolo per passare il tempo, ma dopo 3 capitoli per me questi limiti diventano troppo evidenti.

Per Divinity non è neanche una questione di soldi, semplicemente ho qualcosa come una ventina di giochi ancora da fare.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Evito il multiquote perché diventa un po' pesantuccio.

MW: non m'interesso di metacritic, in questo forum buona parte dell'utenza ne parla come se fosse il cancro del videogaming, la ragione per cui ci sono solo fps e tutto va male. Io non amo la serie, ma do a cesare quel che è di cesare. Sulla longevità ok, ma personalmente in uno sparatutto preferisco l'intensità alla durata, per quello c'è il multi.
      Gears 2 se durava quelle 2 ore in meno per me era anche più godibile.
      Contrario su tutta la linea...

Non ho mai detto "sceneggiatura incredibile", ho detto che è 100 volte migliore di Gears 2 (iperbole ovviamente).
      Sbagli completamente visione, è vero che Terminator puntava principalmente sugli effetti speciali (parliamo di Cameron eh), ma è anche vero che allo stesso tempo la storia si dimostrò solida, affiancando ai cliché del genere elementi come i viaggi temporali, creando pure un personaggio iconico e lanciando messaggi interessanti.
      Tra l'altro l'influenza che ha lasciato quel film è a dir poco enorme, scontato quanto ti pare (che pure su questo termine ce ne sarebbe da dire, ma non voglio dilungarmi), ma che il plot dei primi due sia scarso non si può sentire. E qui chiudo l'ot cinema, anche perché mi faccio schifo da solo a dover difendere Cameron.
      Anche qui profondamente contrario. Terminator è figlio dei suoi tempi. Un tempo dove i Bmovie non erano B.

Riguardo a Fable, io penso che sia proprio l'ostentare quella strada che lo rende un buon titolo ma niente di più. Non dico debba essere Dragon Age, dico che se vuoi fare un RPG, lo fai in modo serio. Fable ci prova ma poi arranca e non osa.
      Per l'appunto, buon titolo per passare il tempo, ma dopo 3 capitoli per me questi limiti diventano troppo evidenti.

Per Divinity non è neanche una questione di soldi, semplicemente ho qualcosa come una ventina di giochi ancora da fare.
      Ancora contrario

Insomma abbiamo gusti e impressioni molto differenti

Comment

Personalmente non ho mai trovato questa morbosa necessità che hanno le SH di sviluppare questo fantomatico Halo-Killer
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Call of duty è inferiore a killzone? Diciamo che kz2 è call of duty senza divertimento
          avrei da ridire su questa affermazione,killzone2 è ampiamente superiore in tutto a ogni c.o.d.,però rimanendo nel tema"topic",dico che sony non deve cercare certo un halo killer,ha fatto benissimo a continuare con killzone...e poi halo per quel che mi riguarda è finito con il terzo capitolo...

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            avrei da ridire su questa affermazione,killzone2 è ampiamente superiore in tutto a ogni c.o.d.,però rimanendo nel tema"topic",dico che sony non deve cercare certo un halo killer,ha fatto benissimo a continuare con killzone...e poi halo per quel che mi riguarda è finito con il terzo capitolo...
            Eh ma che cod è inferiore a kz2 è tutta una tua opinione eh...

Comment

A tutti... e ampiamente, poi.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Ma se c'ha il graficozzo

Comment

Halo è come Mario, da solo traina la consolle dove esce, quanti altri giochi possono fare lo stesso? Quanti altri giochi incidono veramente sulla vendita di una consolle?

Comment

ma naturalmente....io lo trovo superiore sia a livello tecnico che a divertimento,killzone3 mi è piaciuto molto meno.a parte il primo modern warfare,che è veramente grandioso,il resto dei cod è un reciclaggio spietato.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      A tutti... e ampiamente, poi.
                      e poi diciamo che i jappi hanno gusti strani per i vg......

Comment

Cosa c'entra? Se non mi piace quel "coso" vuol dire che ho gusti strani? Bah.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Cosa c'entra? Se non mi piace quel "coso" vuol dire che ho gusti strani? Bah.
                          no assolutamente,ma mi permetto di dire che killzone solo tecnicamente dà la merda a tutte quelle fotocopie del primo modern war. che la gente continua a comprare a prezzo pieno quando di nuovo hanno solo le mappe.poi ci lamentiamo che la qualità dei giochi scade.halo come killzone escono con minore frequenza ma la qualità del prodotto è di un altro pianeta.trovo strano che tu osanni tanto le fotocopie di uno stesso gioco.

Comment

Perché 20 milioni di persone avrebbero gusti strani?

Comment

Io non osanno un bel niente, anzi non ho mai acquistato un CoD a prezzo pieno (avrò giocato solo i primi due Modern Warfare ed i primi due CoD, tra l'altro) proprio per via del multi che non digerisco assolutamente. Ma da qui a dirmi che la regia, la spettacolarità, l'azione della campagna di un CoD, tra quelli che ho giocato dai, si accosta a quel "coso" tutta grafica e sonno, beh ce ne passa. Poi c'è anche chi ha gusti diversi, per carità.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                Halo è come Mario, da solo traina la consolle dove esce, quanti altri giochi possono fare lo stesso? Quanti altri giochi incidono veramente sulla vendita di una consolle?
                                se ho l'xbox è per halo, altrimenti non l'avrei presa

Comment

Working...
                                X