Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising: Revengeance solo su PS3 in Giappone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal Gear Rising: Revengeance solo su PS3 in Giappone

    Cancellata la versione Xbox 360

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    anche dark souls è solo s ps3 in giappone

    Comment


    • #3
      Spero che l'esclusiva non si estenda anche in occidente...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
        anche dark souls è solo s ps3 in giappone
        anche Dynasty Wrriors 7, e per un periodo lo è stato anche Final Fantasy XIII. Io credo che a volte le SH si facciano due conti in tasca e si rendano conto che determinate tipologie di gioco su Xbox360 in Giappone "non vanno"

        Comment


        • #5
          spero succeda anche da noi!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
            spero succeda anche da noi!!
            eh col cacchio!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              eh col cacchio!
              si invece..forse non ti è chiaro il significato della parola esclusiva!? io spero vivamente che si sistemino un pò la testa e che ritornino sulla giusta strada e ricordandosi di cosa significhi ESCLUSIVA..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
                si invece..forse non ti è chiaro il significato della parola esclusiva!? io spero vivamente che si sistemino un pò la testa e che ritornino sulla giusta strada e ricordandosi di cosa significhi ESCLUSIVA..
                A me mi è ben chiaro, ma un gioco non esclusiva è fruibile da piu consumatori. Quindi è sempre meglio.

                Comment


                • #9
                  ho sentito come un tremito nella forza...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    A me mi è ben chiaro, ma un gioco non esclusiva è fruibile da piu consumatori. Quindi è sempre meglio.
                    a me non interessa chi si o meno fruibile da più persone..esclusiva nasce per una SOLA consolle e dovrebbe rimanere tale per sempre ma questo metodo di ragionamento lo usano veramente in pochi (parlo delle SH) e spero che almeno quelle SH non si "vendano" come ha fatto kojima (che rispetto come persona perché è un grande) ricapitolandolo io farò finta sia un esclusiva

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
                      si invece..forse non ti è chiaro il significato della parola esclusiva!? io spero vivamente che si sistemino un pò la testa e che ritornino sulla giusta strada e ricordandosi di cosa significhi ESCLUSIVA..
                      Va beh ma se scrivi così sembra che "odi" i giocatori dell'altra consolle.....

                      A me sinceramente non interessa!!
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Va beh ma se scrivi così sembra che "odi" i giocatori dell'altra consolle..... A me sinceramente non interessa!!
                        mi sono accorto di questa cosa infatti non volevo dare quell'impressione visto che anch'io posseggo 360..

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
                          a me non interessa chi si o meno fruibile da più persone..esclusiva nasce per una SOLA consolle e dovrebbe rimanere tale per sempre ma questo metodo di ragionamento lo usano veramente in pochi (parlo delle SH) e spero che almeno quelle SH non si "vendano" come ha fatto kojima (che rispetto come persona perché è un grande) ricapitolandolo io farò finta sia un esclusiva
                          fan boy Sony grazie di esistere,senza di voi sarebbe un mondo molto piu noioso

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
                            si invece..forse non ti è chiaro il significato della parola esclusiva!? io spero vivamente che si sistemino un pò la testa e che ritornino sulla giusta strada e ricordandosi di cosa significhi ESCLUSIVA..
                            non l'ho capita, sinceramente, me la spieghi?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                              fan boy Sony grazie di esistere,senza di voi sarebbe un mondo molto piu noioso
                              ma li leggi tutti i miei commenti o solo quelli che ti fann comodo!? ho detto che posseggo anche 360 -.-"

                              Comment

                              Working...
                              X