Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising: Revengeance solo su PS3 in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
    lo so ma è un fatto di emozioni..esempio banale se ti compri una cosa che al inizio nessuno ha sei contento perchè dici"sono l'unico ad averla" poi man mano che la gente riesce a metterci le mani sopra ti passa sempre di più l'entusiasmo dell esclusività della cosa..non sò se sono riuscito a spiegare ciò che vorrei far capire
    non ti offendere, ma mi pare un ragionamento estremamente puerile.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

comunque, a prescindere da eslcusive e branchi/clan a me questo gioco fa cascare le palle proprio come quando vidi raiden in metal gear 2...
      forse è quella scritta metal gear che mi trae in inganno perchè questo di metal gear ha in comune solo un personaggio che tra l altro non ho mai sopportato nemmeno quando era in carne ed ossa LOL ovviamente il tutto condito con un I M O

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non ti offendere, ma mi pare un ragionamento estremamente puerile.
        tranquillo io non mi offendo mai..anzi per me è sempre uno spunto per discutere e sentire i pareri degli altri

Comment

Una cosa però bisogna dirla sulla questione esclusiva.
          Se le esclusive non ci sono più tanto vale fare una console sola.
          E non è una questione di egoismo, ma di utilità. Alla fine a me, giocatore, interessano esclusivamente i giochi, e se questi sono uguali su tutte e tre le console (albero più, albero meno) non vedo perchè dovrei comprarle tutte.

Comment

Volevo dire una cosa a DarkSouls....
            Vado un attimino in off-topic...
            E' vero che qualche utente magari ti ha risposto un po' punzecchiando.... Ma il buon Fundo qualche pagina fa ti aveva solo fatto una domanda..... Non era ironico o strafottente
            Poi vedo che hai capito, e ok....
            Ma cerca di capire che non tutti quando parlano ti attaccano..... E se qualcuno ti infastidisce, ignora.... E' difficile, lo era anche per me, qualcuno mi ha insegnato
            Sei buono questo lo di capisce, non farti travolgere da ondate di rabbia che fanno più male a te che agli altri!

Scusate l'OT!
            WickerGian

#YesMovement

Comment

lo so ma è un fatto di emozioni..esempio banale se ti compri una cosa che al inizio nessuno ha sei contento perchè dici"sono l'unico ad averla" poi man mano che la gente riesce a metterci le mani sopra ti passa sempre di più l'entusiasmo dell esclusività della cosa..non sò se sono riuscito a spiegare ciò che vorrei far capire
              sì, ti sei spiegato, ma non condivido affatto. Personalmente (da possessore di ps3) mi godo i giochi per quelllo che sono e non me ne frega nulla se ci possono giocare anche gli utenti x-box o meno.

E' comprensibile rammaricarsi se un gioco non arriva sulla tua console in quanto esclusiva di un'altra, ma perdere entusiasmo solo perchè diventa multipiattaforma onestamente mi sembra assurdo...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Una cosa però bisogna dirla sulla questione esclusiva.
                Se le esclusive non ci sono più tanto vale fare una console sola.
                E non è una questione di egoismo, ma di utilità. Alla fine a me, giocatore, interessano esclusivamente i giochi, e se questi sono uguali su tutte e tre le console (albero più, albero meno) non vedo perchè dovrei comprarle tutte.
                .. e io non ci vedo niente di male in questo .. alla fine una console (o un PC) sono elettrodomestici che consentono di fruire di un prodotto, i giochi nella fattispecie. Nemmeno i TV sono così sbalorditivamente diversi l'uno dall'altro in fin dei conti, eppure si preferisce uno piuttosto che l'altro. Che i produttori si impegnino a fare prodotti fra loro competitivi, per prezzo o per qualità, e ognuno si ritagli la propria fetta di mercato. Certo, mi rendo conto che il ragionamento messo così è semplicistico, perchè nei videogiochi, a differenza di altri media, c'è di mezzo lo sviluppo specifico su quel determinato hardware .. Quello che mi rompe però è che questo concetto, su cui si basa la naturale sinergia fra le Software House e l'industria elettronica, in fin dei conti si sia tramutato in una forma di coercizione dell'utenza videogame, per la quale, se voglio giocare un certo titolo o quell'altro sono costretto ad acquistare 2-3 macchine e un PC. Dal punto di vista del mercato lo comprendo, ma da videogiocatore un po' mi ci incazzo ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

spero succeda anche da noi!!
                  per quale motivo scusa???questo discorso è puro egoismo! non che sia un problema che mi riguardi visto che ho anche ps3 però mi sembra un discorso un tantino inutile...perché gli utenti xbox dovrebbero privarssi di un gioco??? visto che tra l'altro konami non è di sony!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    senti, datti una regolata e non permetterti più. ti ho chiesto una cosa educatamente, se sei in grado di rispondere lo fai, sennò evita queste dimostrazioni di alta scuola. intesi?
                    oh fundo, icché tu gli fai alla gente, sei bersagliato dai troll in questi giorni...prima il tizio che offende in codice binario sul post di fifa, ora questo esclusivista del momento... secondo me l'è colpa tua XD

Comment

in termini videoludici però non ha senso questa cosa, allora io dovrei essere contento che shenmue è stato eslcusiva dreamcas mentre il due è stato fatto multy dovrei essere incazzato????mi pare un discorso troppo illogico! tra l'altro più persone lo possono apprezzare un games, più successo riscuote e meglio se ne parla....non mi pare un discorso troppo coerente nel mondo dei vg...

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        più che altro io comprendo umanamente, anche se non la condivido, l'edonistica soddisfazione del "ce l'ho solo io !", ma per il possesso di una Ferrari "Enzo" del 2002, non di un videogioco che possiedo "solo io" .. e qualche altro milione di possessori della PS3 ..
                        mi hai letto nel pensiero, lo stafo per scrivere pure io...pensa te che oggi la gente se la tira anche per i giochi esclusivi, questa mi mancava XD

Comment

normale...xbox in jappo fa numeri imbarazzanti,cosa lo portano da fare

Comment

Che poi non si tratta nemmeno di una house interna capace di sfruttarti al meglio la macchina, proprio senza senso

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Beh, io questa citazione a Pedro l'ho apprezzata
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X