Originariamente Scritto da DaRkSoULS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising: Revengeance solo su PS3 in Giappone
Collapse
X
-
-
comunque, a prescindere da eslcusive e branchi/clan a me questo gioco fa cascare le palle proprio come quando vidi raiden in metal gear 2...
forse è quella scritta metal gear che mi trae in inganno perchè questo di metal gear ha in comune solo un personaggio che tra l altro non ho mai sopportato nemmeno quando era in carne ed ossa LOL ovviamente il tutto condito con un I M O
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ti offendere, ma mi pare un ragionamento estremamente puerile.
Comment
-
Una cosa però bisogna dirla sulla questione esclusiva.
Se le esclusive non ci sono più tanto vale fare una console sola.
E non è una questione di egoismo, ma di utilità. Alla fine a me, giocatore, interessano esclusivamente i giochi, e se questi sono uguali su tutte e tre le console (albero più, albero meno) non vedo perchè dovrei comprarle tutte.
Comment
-
Volevo dire una cosa a DarkSouls....
Vado un attimino in off-topic...
E' vero che qualche utente magari ti ha risposto un po' punzecchiando.... Ma il buon Fundo qualche pagina fa ti aveva solo fatto una domanda..... Non era ironico o strafottente
Poi vedo che hai capito, e ok....
Ma cerca di capire che non tutti quando parlano ti attaccano..... E se qualcuno ti infastidisce, ignora.... E' difficile, lo era anche per me, qualcuno mi ha insegnato
Sei buono questo lo di capisce, non farti travolgere da ondate di rabbia che fanno più male a te che agli altri!
Scusate l'OT!
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggiolo so ma è un fatto di emozioni..esempio banale se ti compri una cosa che al inizio nessuno ha sei contento perchè dici"sono l'unico ad averla" poi man mano che la gente riesce a metterci le mani sopra ti passa sempre di più l'entusiasmo dell esclusività della cosa..non sò se sono riuscito a spiegare ciò che vorrei far capire
E' comprensibile rammaricarsi se un gioco non arriva sulla tua console in quanto esclusiva di un'altra, ma perdere entusiasmo solo perchè diventa multipiattaforma onestamente mi sembra assurdo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUna cosa però bisogna dirla sulla questione esclusiva.
Se le esclusive non ci sono più tanto vale fare una console sola.
E non è una questione di egoismo, ma di utilità. Alla fine a me, giocatore, interessano esclusivamente i giochi, e se questi sono uguali su tutte e tre le console (albero più, albero meno) non vedo perchè dovrei comprarle tutte.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggiospero succeda anche da noi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosenti, datti una regolata e non permetterti più. ti ho chiesto una cosa educatamente, se sei in grado di rispondere lo fai, sennò evita queste dimostrazioni di alta scuola. intesi?
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggiolo so ma è un fatto di emozioni..esempio banale se ti compri una cosa che al inizio nessuno ha sei contento perchè dici"sono l'unico ad averla" poi man mano che la gente riesce a metterci le mani sopra ti passa sempre di più l'entusiasmo dell esclusività della cosa..non sò se sono riuscito a spiegare ciò che vorrei far capire
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopiù che altro io comprendo umanamente, anche se non la condivido, l'edonistica soddisfazione del "ce l'ho solo io !", ma per il possesso di una Ferrari "Enzo" del 2002, non di un videogioco che possiedo "solo io" .. e qualche altro milione di possessori della PS3 ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBeh, io questa citazione a Pedro l'ho apprezzata
Comment
Comment