Beh, dove sono i dubbi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta 2 annunciato per Wii U
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBeh, dove sono i dubbi?
Comment
-
Boh, io non credo.
Certo che dare già per scontato che Devil's Third sarà il miglior action di sempre...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBoh, io non credo.
Certo che dare già per scontato che Devil's Third sarà il miglior action di sempre...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCapirai, l'ha fatto lui.
Comment
-
Ah beh, allora non c'è altro da aggiungere.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo ritengo che il miglior action di sempre (in attesa di devil's third) è Ninja Gaiden:Black, tuttavia vi sono aspetti in cui Ninja Gaiden 2 gli è superiore: gameplay ancora migliore, varietà delle armi, fluidità maggiore..., pur nel complesso risultando inferiore al primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGameplay? Ma scherziamo? Gioco a dir poco piatto. Certo non come il terzo capitolo, ma pur sempre dieci spanne sotto il primo. Primo uscito tra l'altro sulla vecchia Xbox, con tutti i problemi del caso rispetto ad un NG 2 uscito eoni dopo su Xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioHo sbagliato io a scrivere gameplay in generale, ma volevo riferirmi al solo battle system.
Il problema principale del 2 per me è che manca totalmente di coesione: passi da una location all'altra senza un filo logico, la "trama" non giustifica assolutamente in modo convincente questi viaggi e ti ritrovi a non apprezzare in pieno quello che vivi.
Poi sì, è più fluido, ma parliamo di un gioco di un'altra generazione, vorrei vedere.
Bel colpaccio per la Nintendo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNe riparliamo il prossimo anno quando uscirà "bayoqualcosa" 2 e devil's third...
p.s.: Tomonobu Itagaki è il re degli action e Hideki Kamiya deve inchinarsi!
Comment
Comment