Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta 2 annunciato per Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, dove sono i dubbi?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Beh, dove sono i dubbi?
      Io ritengo che il miglior action di sempre (in attesa di devil's third) è Ninja Gaiden:Black, tuttavia vi sono aspetti in cui Ninja Gaiden 2 gli è superiore: gameplay ancora migliore, varietà delle armi, fluidità maggiore..., pur nel complesso risultando inferiore al primo.

Comment

Boh, io non credo.
        Certo che dare già per scontato che Devil's Third sarà il miglior action di sempre...
        sigpic

Spoiler:

Comment

Boh, io non credo.
          Certo che dare già per scontato che Devil's Third sarà il miglior action di sempre...
          Pensa che Itagaki ha definito devil's third il "miglior gioco di sempre"...

Comment

Capirai, l'ha fatto lui.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Capirai, l'ha fatto lui.
              In Itagaki I trust!

Comment

Ah beh, allora non c'è altro da aggiungere.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  Io ritengo che il miglior action di sempre (in attesa di devil's third) è Ninja Gaiden:Black, tuttavia vi sono aspetti in cui Ninja Gaiden 2 gli è superiore: gameplay ancora migliore, varietà delle armi, fluidità maggiore..., pur nel complesso risultando inferiore al primo.
                  Gameplay? Ma scherziamo? Gioco a dir poco piatto. Certo non come il terzo capitolo, ma pur sempre dieci spanne sotto il primo. Primo uscito tra l'altro sulla vecchia Xbox, con tutti i problemi del caso rispetto ad un NG 2 uscito eoni dopo su Xbox 360.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Gameplay? Ma scherziamo? Gioco a dir poco piatto. Certo non come il terzo capitolo, ma pur sempre dieci spanne sotto il primo. Primo uscito tra l'altro sulla vecchia Xbox, con tutti i problemi del caso rispetto ad un NG 2 uscito eoni dopo su Xbox 360.
                    Ho sbagliato io a scrivere gameplay in generale, ma volevo riferirmi al solo battle system.

Comment

Ho sbagliato io a scrivere gameplay in generale, ma volevo riferirmi al solo battle system.
                      A parte che battle system andrebbe usato per i giochi di ruolo, anche qua ci sarebbe da discutere: il sistema di combo del primo era più variegato a seconda delle situazioni, nel secondo in genere ti riduci ad usare le stesse alle difficoltà alte, poi alcuni armi come la falce sono game breaker rispetto alle altre. Poi vabbé, l'IA dei boss è stata decisamente abbassata.
                      Il problema principale del 2 per me è che manca totalmente di coesione: passi da una location all'altra senza un filo logico, la "trama" non giustifica assolutamente in modo convincente questi viaggi e ti ritrovi a non apprezzare in pieno quello che vivi.
                      Poi sì, è più fluido, ma parliamo di un gioco di un'altra generazione, vorrei vedere.

Bel colpaccio per la Nintendo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Mi tenta sempre di più la Wii U

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=Llk5P...eature=g-all-u
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Ne riparliamo il prossimo anno quando uscirà "bayoqualcosa" 2 e devil's third...

p.s.: Tomonobu Itagaki è il re degli action e Hideki Kamiya deve inchinarsi!
                            dimmi la verità, non hai mai toccato God Hand, vero?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X