Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C'è un Assassino in casa Nintendo!
Collapse
X
-
Accidenti, diventa sempre più interessante questa console, non gli avrei dato un euro inizialmente ma si sta pigliando una buona fetta di prodotti..peccato per il prezzo esorbitante di vendita!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioAccidenti, diventa sempre più interessante questa console, non gli avrei dato un euro inizialmente ma si sta pigliando una buona fetta di prodotti..peccato per il prezzo esorbitante di vendita!
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioAccidenti, diventa sempre più interessante questa console, non gli avrei dato un euro inizialmente ma si sta pigliando una buona fetta di prodotti..peccato per il prezzo esorbitante di vendita!
Chissà quale sarà il prezzo della nuova Playstation e della nuova Xbox, non oso immaginare .
Comment
-
Originariamente Scritto da Zampa Visualizza MessaggioA livello tecnico è molto simile a Ps3 e Xbox360 effettivamente, quindi non lo è veramente, io ho scritto "next gen" perchè fondamentalmente si dovrà confrontare con le console next gen.
Io la prima ps3 lo presa al lancio al modico prezzo di 599,99 euro...sicuramente ora come ora non lo rifarei di nuovoIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioMa la Wii U è classificata come "next gen" per quanto concerne le prestazioni? Non era una current gen?
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioSe con 120 euro mi porto a casa una Xbox 360 curring gen non vedo perché dovrei spenderne 5 volte tanto per una console simile...ps4 e Xbox 720... Li possiamo parlare di next gen probabilmente.
Comment
-
puoi sempre aspettare una ps4 con risoluzioni mostruose che però non puoi utilizzare a pieno perche il tuo tv è solo fullHD e quindi devi comprarti oltre a 600 euro di console, anche un tv che di certo non costera meno di 5000 euro. Poi giocherai al solito fps dove i nemici si comporteranno come degli idioti XD
Comment
-
puoi sempre aspettare una ps4 con risoluzioni mostruose che però non puoi utilizzare a pieno perche il tuo tv è solo fullHD e quindi devi comprarti oltre a 600 euro di console, anche un tv che di certo non costera meno di 5000 euro. Poi giocherai al solito fps dove i nemici si comporteranno come degli idioti XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiopuoi sempre aspettare una ps4 con risoluzioni mostruose che però non puoi utilizzare a pieno perche il tuo tv è solo fullHD e quindi devi comprarti oltre a 600 euro di console, anche un tv che di certo non costera meno di 5000 euro. Poi giocherai al solito fps dove i nemici si comporteranno come degli idioti XD
Poi la gente comprerà comunque la wii cosi potrà giocare a wii fit -.-' Ok meglio l'FPS coi nemici idioti! xD
Comment
-
non è lo stesso discorso e ti spiego perche... il prezzo delle tv fullhd è sceso cosi tanto anche perche tanta gente l'ha comprata... e di certo solo una fetta di questi l'ha comprata per usarla solo con cosole. Ora visto che la tv ancora trasmette in bassa risoluzione, chi volesse comprare un tv del genere lo farebbe esclusivamente per videogiocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiopuoi sempre aspettare una ps4 con risoluzioni mostruose che però non puoi utilizzare a pieno perche il tuo tv è solo fullHD e quindi devi comprarti oltre a 600 euro di console, anche un tv che di certo non costera meno di 5000 euro. Poi giocherai al solito fps dove i nemici si comporteranno come degli idioti XD""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioMa la Wii U è classificata come "next gen" per quanto concerne le prestazioni? Non era una current gen?
Ma davvero pensate che next-gen è solo potenza hardware?
Wii ha una grafica ps2 (o qualcosa in più) ma lo stesso è riuscita a stare al passo con le rivali HD. Anzi no, le ha pure superate come vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggionon è lo stesso discorso e ti spiego perche... il prezzo delle tv fullhd è sceso cosi tanto anche perche tanta gente l'ha comprata... e di certo solo una fetta di questi l'ha comprata per usarla solo con cosole. Ora visto che la tv ancora trasmette in bassa risoluzione, chi volesse comprare un tv del genere lo farebbe esclusivamente per videogiocare.
Comment
Comment